PDA

Visualizza Versione Completa : Ts: tornare a composti senza piccare



tulkas
27-09-2005, 16:19
Quante partite ci dovrebbero volere, considerano che era composti ed è sceso ad irritati per l'impatto di un nuovo acquisto?
L'allenatore ha carisma scarso. Il team leader non so chi è, ne ho 4 con buono in carisma ed uno è un semidevil. Se qualcuno ha un dato vagamente attendibile, considerando che non sono previste cessione e vendite nelle prossime settimane, forse potrei anche capire se quel semidevil è il teamleader o no...
Psicologi ne ho uno, la fiducia è magnifica, l'allenamento è al 100%.
Piccare vorrei evitarlo visto che in IX serie più o meno me la posso giocare con tutti gli avversari. Cerco soluzioni alternative.
Grazie in anticipo per ogni eventuale informazione e suggerimento.

Andrearoma84
27-09-2005, 16:27
Quante partite ci dovrebbero volere, considerano che era composti ed è sceso ad irritati per l'impatto di un nuovo acquisto?
L'allenatore ha carisma scarso. Il team leader non so chi è, ne ho 4 con buono in carisma ed uno è un semidevil. Se qualcuno ha un dato vagamente attendibile, considerando che non sono previste cessione e vendite nelle prossime settimane, forse potrei anche capire se quel semidevil è il teamleader o no...
Psicologi ne ho uno, la fiducia è magnifica, l'allenamento è al 100%.
Piccare vorrei evitarlo visto che in IX serie più o meno me la posso giocare con tutti gli avversari. Cerco soluzioni alternative.
Grazie in anticipo per ogni eventuale informazione e suggerimento.

in IX nn hai alcuna WO? nessun pippone??? :D

beh... picca in amichevole :asd:

tulkas
27-09-2005, 16:33
grazie anche se non sei stato molto d'aiuto visto che non hai risposto alla mia domanda.

Andrearoma84
27-09-2005, 16:41
guarda che ti dovrebbe tornare a composti quasi subito, dipende da quando hai fatto l'acquisto e a quale sottolivello era il TS... purtroppo ci sono cose che nn possiamo (fortunatamente) sapere di hattrick... come ad esempio quel'è il TL tra due BUONO in carisma

tulkas
27-09-2005, 16:48
ti ringrazio anche se queste cose le so già..chiedevo se esisteva una statistica di qualche tipo, una quantificazione. se non c'è attenderò con pazienza; visto che sto vincendo anche col TS a irritati non ho fretta.

lennon999
27-09-2005, 17:10
La previsione esatta non è facile da fare ma direi che hai buone probabilità che torni a composti entro sabato (probabile, l'acquisto di un giocatore, anche se rompiscatole non fa scendere molto l'umore), in caso contrario di sicuro per la partita successiva.

zeus78
27-09-2005, 17:17
in IX nn hai alcuna WO? nessun pippone??? :D

beh... picca in amichevole :asd:


non puo piccare in amichevole. ti do un consiglio. risparmia i soldi dello psicologo e mandalo a casa.

Gialy
27-09-2005, 19:17
non puo piccare in amichevole. ti do un consiglio. risparmia i soldi dello psicologo e mandalo a casa.

Forse era una battuta? :)

Mr _Lellino
27-09-2005, 21:17
dovrebbe metterci poco.a me era successa una cosa simile e era tornato composti in tre giorni

A_Squizzato
27-09-2005, 21:59
Il tempo per tornare a composti dipende da molte variabili, se per un acquisto ti è andato ad irritati significa che era già a composti "basso"... forse a causa di qualche altro acquisto che aveva influito sul TS, comunque dovrebbe essere un irritati "alto" quindi non metterci molto, è ovvio che se il tuo team leader è un semi devil ci mette un pochino pochino di più a salire... Per vedere chi è il tuo team leader prova a fare una analisi del tuo team su hattrix al sito http://www.databased.at/hattrick/index.asp.

MgPlex
28-09-2005, 04:15
il TS calato per un acquisto risale a composti in pochi aggiornamenti,anche senza un clown o allenatore con carisma alto...

stai sereno!

PS:pure se rimane a irritati,sarebbe irritati molto vicino a composti,la perdita percentuale di valutazione sul centrocampo rimarrebbe comunque irrisoria! ;)

Nabarez
28-09-2005, 10:42
beh... picca in amichevole :asd:

Da regole di hattrick:
"Il risultato dell'amichevole non influenza gli sponsor, i supporter o lo spirito di squadra. Comunque c'è sempre il rischio che i tuoi giocatori si infortunino più o meno gravemente, quindi preserva i giocatori chiave per le partite importanti!"

MgPlex
28-09-2005, 11:05
Da regole di hattrick:
"Il risultato dell'amichevole non influenza gli sponsor, i supporter o lo spirito di squadra. Comunque c'è sempre il rischio che i tuoi giocatori si infortunino più o meno gravemente, quindi preserva i giocatori chiave per le partite importanti!"

ehm ragazzo... la faccina che ride---> :asd: serviva a far capire che scherzava ;)

Andrearoma84
28-09-2005, 12:48
:asd: nooooo... marò quanto so' niubbo... in tutte le amichevoli io ho sempre piccato! :asd:

si vede la faccina? >>>>>> :asd: :asd: :asd:

:suspi: :suspi: :suspi:

Lestat
28-09-2005, 13:03
PS:pure se rimane a irritati,sarebbe irritati molto vicino a composti

Il bicchiere mezzo vuoto dice che pure se torna a composti è un composti vicino a irritati :p

Nabarez
28-09-2005, 13:19
ehm ragazzo... la faccina che ride---> :asd: serviva a far capire che scherzava ;)


opppsss...mi sono dimenticato di mettere la mia di faccina...oppss :rolleyes:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Andrearoma84
28-09-2005, 13:23
scusate l'OT, ma te sei americano?

Nabarez
28-09-2005, 16:24
scusate l'OT, ma te sei americano?

No..italiano che gioca dalla spagna e ottiene la squadra quando era in america..
:confused:


dicevi a me no?:asd:

Andrearoma84
28-09-2005, 23:20
ah ok, semplice curiosità... :)