PDA

Visualizza Versione Completa : PsicoTSI



Dampyr
27-09-2005, 14:28
http://personales.alumno.upv.es/mifimo/psicotsiweb/lang-en.htm

Estensione per firefox...le istruzioni nella pagina.
Ho provato con 2 giocatori e c'ha azzeccato, ha ancora qualche limitazione, essendo agli inizi.
Unica scocciatura la procedura di installazione dell'estensione apre 2 pop-up (non bloccabili, non so che trucchetto usi), ma non è nulla di fastidiosissimo.
Cmq sembra carino. :D

Shark
27-09-2005, 15:01
L'ho installato qualche giorno fa....

Carino ma preferisco fare ad occhio.... spesso funziona meglio ;)

Va comunque detto che ha un database intelligente quindi più gente lo usa e più diventa preciso :)

I popup comunque non me li ha aperti :cool: :cool:

AboveTheLaw
27-09-2005, 17:09
mi sembra un po meno preciso di altri (che vuol dire forma bassa? c'è una gran bella differenza tra tremendo e insuff...) cmq la gran comodità e che basta un click!

ma questa cosa del database intelligente non è che crea problemi?
che fa invia i dati dei miei giocatori ad un server? non è che a quelli di ht questa cosa non piace e ci bannano?

Gialy
27-09-2005, 19:26
Boh, a me non funziona, mi dice che le skill del giocatore non sono disponibili..

Shark
27-09-2005, 19:28
mi sembra un po meno preciso di altri (che vuol dire forma bassa? c'è una gran bella differenza tra tremendo e insuff...) cmq la gran comodità e che basta un click!

ma questa cosa del database intelligente non è che crea problemi?
che fa invia i dati dei miei giocatori ad un server? non è che a quelli di ht questa cosa non piace e ci bannano?

E' CHPP ;)

gia73
27-09-2005, 23:40
Boh, a me non funziona, mi dice che le skill del giocatore non sono disponibili..

Funziona solo con i tuoi giocatori o con quelli in vendita, nella pagina del giocatore. :D

Aethiss
28-09-2005, 03:21
Con i miei giocatori e' stato molto preciso. Mi piace come tool.

Gialy
28-09-2005, 12:02
Funziona solo con i tuoi giocatori o con quelli in vendita, nella pagina del giocatore. :D

Beh, le istruzioni le so leggere.. :) Fatto sta che con i miei giocatori mi da quel messaggio..

gia73
28-09-2005, 14:15
Beh, le istruzioni le so leggere.. :) Fatto sta che con i miei giocatori mi da quel messaggio..

Mi pare strano, comunque io faccio così:

1) apro la pagina del giocatore, dove mi dice carattere e carisma per capirci. Dovresti vedere le skill :D
2) clic destro, scegli la voce PSICOTSI.
3) si apre un pop-up con la valutazione della skill + alta e commenti vari.

Prova. :D

Gialy
28-09-2005, 19:38
Mi pare strano, comunque io faccio così:

1) apro la pagina del giocatore, dove mi dice carattere e carisma per capirci. Dovresti vedere le skill :D
2) clic destro, scegli la voce PSICOTSI.
3) si apre un pop-up con la valutazione della skill + alta e commenti vari.

Prova. :D

Io faccio al tuo stesso modo per i primi 2 punti, al terzo però si apre il pop-up con scritto che le skill del giocatore non sono disponibili... :D
Non so che fare sinceramente... :D

Gialy
28-09-2005, 19:48
Io faccio al tuo stesso modo per i primi 2 punti, al terzo però si apre il pop-up con scritto che le skill del giocatore non sono disponibili... :D
Non so che fare sinceramente... :D

Ok, ho trovato la soluzione... Il problema era presente perchè ho installato anche foxtrick... Quindi per chi ha installato sia psicoTSI che Foxtrick deve andare in configura Foxtrick e nel menù scorciatoie e modifiche deve deselezionare "Mostra le skill come semplice testo, non come link"

Fatto ciò, dovrebbe andare tutto a meraviglia... :)

Sosrah
28-09-2005, 19:56
io uso le skill come link e funziona lo stesso..booooh!! :D

AboveTheLaw
28-09-2005, 21:34
io uso le skill come link e funziona lo stesso..booooh!! :D
idem

Diablix
28-09-2005, 23:15
(che vuol dire forma bassa? c'è una gran bella differenza tra tremendo e insuff...)

Ehm.. si riferisce ai decimali della forma. :rolleyes:
Se hai insuff di forma potrebbe essere un 5.01 come un 5.99 e non è proprio la stessa cosa ;)

Gialy
28-09-2005, 23:29
io uso le skill come link e funziona lo stesso..booooh!! :D

"e nel menù scorciatoie e modifiche deve deselezionare "Mostra le skill come semplice testo, non come link""

Scusa, ma io cosa ho scritto? Leggi bene... :)

Sosrah
29-09-2005, 00:15
scusa avevo letto "selezionare"..:D

AboveTheLaw
29-09-2005, 00:26
Ehm.. si riferisce ai decimali della forma. :rolleyes:
Se hai insuff di forma potrebbe essere un 5.01 come un 5.99 e non è proprio la stessa cosa ;)
a ok, ma c'è cosi tanta differenza, per alcuni giocatori mi da anche 0,30 della skill in +? mmm...

shenron78
29-09-2005, 07:41
forse non sarà tanto preciso, ma considerando che dopo un pò uno ci fa l'occhio... a capire gli scatti... e considerando che è molto comodo perchè basta un click... credo che sia ottimo :p :p

Diablix
29-09-2005, 08:47
a ok, ma c'è cosi tanta differenza, per alcuni giocatori mi da anche 0,30 della skill in +? mmm...

A quanto ho capito la forma è un moltiplicatore delle skill, quindi se il giocatore in questione è ben messo a secondarie potrebbe anche essere ^^
In teoria comunque dovrebbe diventare sempre più preciso col passare del tempo.. ^^'

Gialy
29-09-2005, 11:56
scusa avevo letto "selezionare"..:D

Figurati.. :)

ReibeN
01-10-2005, 20:02
le differenze tra forma alta, bassa e media mi sembrano troppo ampie.
Un valore cosi come bisogna leggerlo?
Regia[Forma=Alta]=7.54
Regia[Forma=Media]=7.67
Regia[Forma=Bassa]=7.8

:confused:

AboveTheLaw
02-10-2005, 12:10
allora a me ad un giocatore dice:

Regia[Forma=Alta]=7.18
Regia[Forma=Media]=7.33
Regia[Forma=Bassa]=7.51

con quasi mezzo livello di differenza ci credo che indovina...

shenron78
02-10-2005, 12:23
scusate... è vero che non è preciso come altri tools, ma anche il triware da intervalli di 20 decimi

Valore Attacco: 6.69-6.92

e a volte quando ci sono skill secondarie molto alte e quindi maggiore incertezze, da risultati ancora più vaghi...

ReibeN
02-10-2005, 15:17
Quindi questo tool è quasi inutile perchè non ti aiuta per niente nella scelta ma anzi ti complica le idee.

fr ju
02-10-2005, 17:43
nessun tool è veramente preciso..psicotsi nn è inutile devi saper interpretare il risultato come con tutti gli altri..e cmq sui multiskill c'è poco da fare non c'è modo di sapere il livello di una skill singola..

shenron78
02-10-2005, 17:50
Quindi questo tool è quasi inutile perchè non ti aiuta per niente nella scelta ma anzi ti complica le idee.
beh punti di vista... :suspi:

ReibeN
03-10-2005, 17:59
è che proprio non capisco come prenderli dati del genere
Regia[Forma=Alta]=7.54
Regia[Forma=Media]=7.67
Regia[Forma=Bassa]=7.8

:(

non so valutarli :confused:

fr ju
03-10-2005, 18:13
è che proprio non capisco come prenderli dati del genere
Regia[Forma=Alta]=7.54
Regia[Forma=Media]=7.67
Regia[Forma=Bassa]=7.8

:(

non so valutarli :confused:


guarda la forma del giocatore in questione..se ha una forma buona/eccellente i suoi decimali si aggirano verso 7.54, se ha una forma circa accettabile i decimali saranno più o meno 7.67 e così via..chiaro?

Makiov
03-10-2005, 18:20
guarda la forma del giocatore in questione..se ha una forma buona/eccellente i suoi decimali si aggirano verso 7.54, se ha una forma circa accettabile i decimali saranno più o meno 7.67 e così via..chiaro?


Credo intenda dire forma accettabile bassa, accettabile media ed accettabile alta ma sempre accettabile è! :p Potrei anche sbagliarmi... :D

fr ju
03-10-2005, 19:03
Credo intenda dire forma accettabile bassa, accettabile media ed accettabile alta ma sempre accettabile è! :p Potrei anche sbagliarmi... :D


ah si?
avevo inteso male allora..

lodone
03-10-2005, 19:34
Credo intenda dire forma accettabile bassa, accettabile media ed accettabile alta ma sempre accettabile è! :p Potrei anche sbagliarmi... :D

avevo inteso male pure io....ma è molto più logico come dici tu!!! :D

ReibeN
03-10-2005, 21:59
ecco forse c'è questa confusione di base. quel basso, alto e medio si riferisce ai decimali di un grado della forma (tipo accettabile basso, accettabile medio o alto) oppure il programma non tiene conto del valore della forma e da risultati alternativi per ogni condizione?

lol non si riesce neanche a spiegare asd :asd:

fr ju
04-10-2005, 00:03
è sensata la spiegazione di makiov..però come la intendevo io mi erano più chiari i dislivelli di decimali tra i vari livelli..nn saprei..esiste una spiegazione ufficiale o dobbiamo solo fidarci delle sensazioni?

Makiov
04-10-2005, 00:12
Ad ogni modo mi pare che esageri un po con le valutazioni. Mi da 1-3 sottolivelli a giocatori che triware indica come appena scattati. Per vostra esperienza di chi vi fidate?

Dampyr
04-10-2005, 00:13
Per ora della mia esperienza (scarso basso :asd: ) ;)