PDA

Visualizza Versione Completa : Hcp - Formazione Migliore...



fikocellula
26-09-2005, 22:45
Ma come posso vedere quando creo una formazione i valori dei vari reparti (centrocampo - dif. dx - dif. cent. - dif. sx. - att. dx. -att. cent. - att. sx.)???

In alto a sinistra ho il modulo e il livello. es. 3-5-2 (eccellente)

In alto in mezzo il totale delle stelle (media, max???) e poi per ogni reparto

In alto a destra dei numeri 58.9 (18.9/24.2/9.6), che però prima di tutto non riesco a tradurre nei vari accettabile, buono.... e poi come faccio a sapere se dif. dx oppure dif. sx eccetera eccetera???

Mi viene un dubbio :eek:
mica sarà il valore dell' esperienza dei 3 reparti...
ma allora :suspi: i livelli che cerco io - vedi sopra - come faccio a capirli e come faccio a paragonare e pesare la mia squadra contro l' avversario solo con il valore esperienza che io so di me ma non dell' avversario e senza i vari livelli dei reparti???


plz: aiuto perchè Hcp mi piace moltissimo :D

AboveTheLaw
27-09-2005, 00:46
plz: aiuto perchè Hcp mi piace moltissimo :D

lascia perdere l'aspetto e guarda alla sostanza, usa hattrick organizer che ha questa ed altre funzioni

fikocellula
27-09-2005, 21:28
ma kos'è...
per caso prendete le provvigioni ad ogni user di HO??? :p

Ho capito ke è buono e forse il migliore, volevo sapere ke significano quei numeri e se posso sapere i valori dei vari reparti...

A_Squizzato
27-09-2005, 21:55
Che io sappia quella funzione non c'è su HCP...
Io uso entrambi... gestione con HCP... formazione con HO... ;)

Mr _Lellino
27-09-2005, 22:17
idem

fikocellula
27-09-2005, 22:21
Quindi i valori in alto a destra se non indicano i valori dei reparti ke indicano???
Esperienza di difesa/centrocampo/attacco e generale?

Modena74
28-09-2005, 13:50
<..>volevo sapere ke significano quei numeri e se posso sapere i valori dei vari reparti...

Ciao fikocellula, quei numeri esprimono i valori sommati e pesati per ruolo dei giocatori che hai scelto per ogni reparto. Questi valori sono solo confrontabili tra formazioni HCP perchè sono valutazioni fatte internamente dal software, non sono quindi da intendere come hatstat o simili.
Non è escluso che nelle prossime release ci possano essere sostanziali novità al tool Best Lineup su cui ci sono state diverse richieste che stiamo prendendo in esame da tempo.... :)

A presto!

Stefano

fikocellula
28-09-2005, 22:30
Ciao fikocellula, quei numeri esprimono i valori sommati e pesati per ruolo dei giocatori che hai scelto per ogni reparto. Questi valori sono solo confrontabili tra formazioni HCP perchè sono valutazioni fatte internamente dal software, non sono quindi da intendere come hatstat o simili.
Non è escluso che nelle prossime release ci possano essere sostanziali novità al tool Best Lineup su cui ci sono state diverse richieste che stiamo prendendo in esame da tempo.... :)

A presto!

Stefano

Quindi mi dici ke è una valutazione interna.
Ok, ma posso far valutare in questo modo anke la squadra avversaria che affronto?
Se si allora mi sembra una buona kosa; un altro strumento ke ti permette di valutare in altra maniera i tuoi avversari...