PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su Staff



blackmamba
26-09-2005, 14:19
Buongiorno ragazzi!!! Sono un nuovo niubbio e mi sono iscritto da poco a questo forum. E' da poco + di un mese che mi hanno assegnato la squadra.

Sono subentrato in VIII ma quando c'era poco da fare ed sono retrocesso in IX. Adesso ho vinto le prime 2 giornate della stagione 27 ma cominciano i guai. Potete e volete aiutarmi?

La squadra è Boca Jr. San John (726633)

Intanto è la situazione finaziaria che mi mette ansia.
Tra acquisti inizialmente sbagliati (ho preso centroc monoskill) e staff licenziato e riassunto di continuo sono arrivato in rosso senza un'idea ben precisa. La mia situazione attuale è :

Economia

Disponibilità: -65 988 € (-122 123) €
Sponsor: in delirio
Club tifosi: 214 membri
Tifosi: sulle stelle

Settimana corrente

Entrate Uscite
Spettatori 0 Stadio 7 100
Sponsor 23 658 Stipendi 17 784
Interessi attivi 0 Interessi passivi 3 299
Occasionali 390 Occasionali 6 500
Staff 25 500
Giovanili 20 000
Totale entrate 24 048 Totale uscite 80 183
Utile/perdita previsto -56 136


Ho iniziato ad investire 20000k da subito nelle giovanili ma credo di aver sbagliato e il mio staff è composto da:

Livello giovanili: insufficiente
Investimenti nelle giovanili: 20 000 € / settimana

Allenatori Portieri: 1
Allenatori Assistenti: 9
Psicologi sportivi: 0
Portavoce: 6
Economisti: 0
Fisioterapisti: 0
Medici: 0

In più si sta avvicinando l'incubo degli infortuni (ho già 2 cerotti e un titolare forte con 4 settimane). La mia domanda è infatti: allenando regia al 100 e senza fisioterapisti rischio moltissimo? Se sì consigliatemi come riequilibrare lo staff?

L'unica mia risorsa è sto giocatore (almeno credo):

26 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona attaccabrighe, equilibrata e onesta.
E' scarso in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 310
Ingaggio: 920 €/settimana
Proprietario: Boca Jr. San John