PDA

Visualizza Versione Completa : Ben ritrovati



Baha-XIII
26-09-2005, 00:20
E' da tanto che non scrivevo + su questo Forum ed era da tanto che non seguivo assiduamente la mia squadra per impegni di forza maggiore.
Mi fa piacere ritrovare molti dei vecchi Users e mi farà piacere conoscere i nuovi arrivati.
Beh, come prima cosa: ''Buon Campionato a tutti!'' come direbbe quel gay di Maurizio Mosca.
Secondo: Qualcuno mi sa dire dove è finito il post in cui si segnalava la propria partita migliore plz? So che dovrei trovarla da me con il search ma proprio non la trovo :p Grazie

Lestat
26-09-2005, 00:27
E' da tanto che non scrivevo + su questo Forum ed era da tanto che non seguivo assiduamente la mia squadra per impegni di forza maggiore.
Mi fa piacere ritrovare molti dei vecchi Users e mi farà piacere conoscere i nuovi arrivati.
Beh, come prima cosa: ''Buon Campionato a tutti!'' come direbbe quel gay di Maurizio Mosca.
Secondo: Qualcuno mi sa dire dove è finito il post in cui si segnalava la propria partita migliore plz? So che dovrei trovarla da me con il search ma proprio non la trovo :p Grazie

Ben tornato.
Aggiornamento: tanis è sempre più ghei ma non si vede più, fantaluca si è svegliato dal letargo ma ci tornerà presto, MaD è diventato gentile, gandalfino si è dato alle faq, papclems voleva smettere di fare i loghi ma l'hanno minacciato di spezzargli le braccine, vlad è diventato staff e fa finta di essere una persona seria.......ma.....la figa adesso si chima "impegni di forza maggiore" ? :asd:

MgPlex
26-09-2005, 00:29
BENTORNATO! :D

il post della partita migliore era il celbre "listone di mgplex" vero?

deceduto purtroppo.

me lo hanno ucciso le fantastiche stats di htita:

www.htitastats.com

ormai noi fieri utilizzatori di carta e penna siamo stati superati :(

E MENO MALE!!! :asd: :asd:

PS:vald è sempree piu ghei,mentre invece lo spam dell'ingegnere è stato legalizzato!!

Tanis Mezzelfo
26-09-2005, 00:33
Ben tornato.
Aggiornamento: tanis è sempre più ghei ma non si vede più, fantaluca si è svegliato dal letargo ma ci tornerà presto, MaD è diventato gentile, gandalfino si è dato alle faq, papclems voleva smettere di fare i loghi ma l'hanno minacciato di spezzargli le braccine, vlad è diventato staff e fa finta di essere una persona seria.......ma.....la figa adesso si chima "impegni di forza maggiore" ? :asd:
io ci sono sempre tranquillo, non preoccuparti.

Lestat
26-09-2005, 00:34
Hai dimenticato questa faccina :|

Baha-XIII
26-09-2005, 00:40
HAhahaha Siete tutti gay come al solito vedo :p
Ma gli Utenti di questo Forum non dormono mai eh?
Beh, meglio cosi!
P.s. Mgplex hahahaha ti hanno salvato finalmente dal tuo incessante lavoro di copia incolla eh^^? Quante volte hai ringraziato il Signore per questo? :p
Cmq è fantastica la nuova tabella ed è bello vedere ke sono sempre tra i peggiori :p

Uriele
26-09-2005, 00:44
Bentornato :)

Vlad78
26-09-2005, 11:41
Ben-Ri-Venuto :asd:

colonnello miki
26-09-2005, 11:46
Ciao, gioca la schedina che ti sei perso già 2 giornate :)

Mr _Lellino
26-09-2005, 11:46
benvenuto, io sono nuovo..

MaD
26-09-2005, 11:46
MaD e' diventato gentile? Azz...

Devo far tornare i miei giorni di gloria, altrimenti non mi caga piu' nessuno. :p

whitegandalf
26-09-2005, 11:55
.......ma.....la figa adesso si chiama "impegni di forza maggiore" ? :asd:
Altro che figa... Solo io e Baha sappiamo in cosa consistessero quegli impegni... Vero, amore? :D :D :D

gia73
26-09-2005, 11:59
Ciao, anch'io sono nuovo in questo forum! Benvenuto e bentornato! :D

lospezia
26-09-2005, 12:18
bentornatooooo

papclems
26-09-2005, 12:40
io posto solo in funzione post counter.

:asd::asd:








scherzo...:D Bentornato :D

ingegnerlillo
26-09-2005, 12:54
bentornato!


a proposito dello spam legalizzato dell'ingegnere... :asd:

Tanis Mezzelfo
27-09-2005, 00:04
Hai dimenticato questa faccina :|
:|

strano pensavo di averla messa :|


cmq diffondete il verbo delle stat!

Sosrah
27-09-2005, 00:54
non sono un utente di vecchia data...ma bentornato cmq! :asd:

Minguits
27-09-2005, 11:23
Bentornato!!

fumana
27-09-2005, 11:53
mamma mia in questo 3d c'è la crème-crème di htita!!
ho un filo di timore a postare, stenderò un tappetino rosso per il bentornato...

Baha-XIII
27-09-2005, 19:44
Altro che figa... Solo io e Baha sappiamo in cosa consistessero quegli impegni... Vero, amore? :D :D :D

Hehehehe già!!! e cosi deve rimanere :p
Grazie a tutti quelli ke hanno postato e buon campionato a tutti!

kirk hammer
28-09-2005, 14:04
ben ritornato baha