PDA

Visualizza Versione Completa : Info sulle percentuali di allenamento



Nails74
30-06-2004, 18:00
Salve,
volevo approfondire le percentuali di allenamento.
A parte il discorso dei fisioterapisti da inserire per evitare infortuni volevo sapere se conviene aumentare (e di quanto) il livello dell'allenamento.

Grazie.

Uriele
30-06-2004, 18:08
Con allenamento al 100% dovrebbe aumenta anche la forma, almeno generalmente è così.

brasm
30-06-2004, 19:33
Mi pare di aver sentito che mantenendo sempre 100% dopo un po' i giocatori si incavolano, e vero????

Uriele
30-06-2004, 19:56
Mi pare di aver sentito che mantenendo sempre 100% dopo un po' i giocatori si incavolano, e vero????
Diciamo che funziona un po' come per i devil, cioè si ritarda la risalita del TS a composti e ne velocizza la discesa. Spero di non aver detto una str*****a :D

Jadeg
30-06-2004, 20:06
Diciamo che funziona un po' come per i devil, cioè si ritarda la risalita del TS a composti e ne velocizza la discesa. Spero di non aver detto una str*****a :D
No, è così.

Ed è consigliabile allenare al 100 %, sia per l'allenamento che per la forma.

Naturalmente con qualche fisioterapista. Sulle regole consigliano un fisioterapista ogni punto percentuale in più del 90 %

ingegnerlillo
30-06-2004, 20:21
mi dispiace contraddire un mostro sacro come jaded, ma secondo me 'sta storia di 1 fisioterapista per ogni punto percentuale sopra il 90 mi sembra una gran baggianata....
Almeno per le esperienze dei giocatori del forum, 2-3 fisio sono + che sufficienti!

Jadeg
30-06-2004, 20:59
mi dispiace contraddire un mostro sacro come jaded, ma secondo me 'sta storia di 1 fisioterapista per ogni punto percentuale sopra il 90 mi sembra una gran baggianata....
Almeno per le esperienze dei giocatori del forum, 2-3 fisio sono + che sufficienti!Io ho scritto che sulle regole lo consigliano :)

anche io ho sentito che si regge con qualche fisio in meno :D

Anche perchè, sappiamo, dalle regole, che l'apporto di due fisio e maggiore di uno, ma non il doppio, quindi, per dire, fra 10 e 9 la differenza non deve essere esorbitante... e via dicendo :D

ma io non fido e voglio stare sicuro, ne ho 10 :D

Takezo_Shinmen
30-06-2004, 21:38
beato te che hai soldi da buttarci, io ne ho 3 e non intendo aumentare, al massimo ne licenzio 1 :D

papclems
30-06-2004, 21:53
Jadeg ?? 10 fisio ????

:asd: io li frusto i miei così anceh se tre massaggiano il doppio ..:asd:

Conte Dra-culo
30-06-2004, 22:44
infatti secondo me 10 fisioterapisti son troppi...

tasso1976
01-07-2004, 00:24
Pure io ne ho 10 :)
Il numero di fisioterapisti è uno degli argomenti preferiti tra i manager esperti via HTmail ;)
Alla fine non si conclude un bel nulla e tutti a tenere 10 fisioterapisti per la fifa matta che si rompa il nostro campioncino :asd: :asd:
In conclusione: per chi se li può permettere meglio tenere sempre 10 fisio perchè l' infortunio di un giocatore che vale milioni è devastante.
Per le squadre meno ricche io consiglio di tenere qualche punto % in più del numero di fisioterapisti posseduti ( avendone almeno 3...)
Ciao

Conte Dra-culo
02-07-2004, 00:47
io ne tengo tre ed alleno al 100% e non mi va molto male, o meglio non andrebbe molto male... Perchè andrebbe? perchè in 2 stagioni ho avuto 4 infortuni, 3 di 2 ed uno di 5... e questa è una buona media... solo che mi se ne so rotti 3 dall'inizio di quest'anno e sono i 3 centrocampisti titolari...