PDA

Visualizza Versione Completa : Murador VFC - ABOLI... Il big match



Murador
16-04-2004, 16:35
Salve a tutti! :D

Sabato ho il big match della stagione a casa mia contro ABOLI, squadra che mi sta facendo impazzire perchè non capisco assolutamente cosa mi aspetta...

allora...

entrambi giochiamo con un 3-5-2, io con nessuna tattica, lui variabilmente con Attacco al centro o sulle fasce

ho parecchi dubbi sul giocarmi il MOTS domani o sabato prossimo

innanzitutto: TS mio è Contenti, Fiducia Magnifica.
Il suo non lo so, ma l'ultima partita l'ha persa, l'allenatore è debole e negli ultimi giorni ha comprato e venduto parecchio (dall'iscrizione ha fatto un 50 trasferimenti)

ho provato ad analizzare il mio centrocampo con Hattrick Forever e sebbene non mi fidi nemmeno un po' del calcolatore, mi segnala che schierando i miei centrocampisti migliori riuscirei ad ottenere un centrocampo Accettabile alto giocando Mots e un Accettabile basso non giocandolo.
nell'ultima partita giocata con atteggiamento normale ho ottenuto insufficiente, così come è accaduto 2 settimane fa in amichevole.

lui invece ha ottenuto, nelle ultime 3 partite di campionati, in ordine di data:
Tremendo (Trasferta), Scarso (Casa), Scarso (Casa)

però continua ad essere secondo a 3 soli punti

Ora, quello che vi chiedo è:

-Mi gioco MOTS questa settimana e spero di schiantarlo definitivamente, sapendo però che in trasferta, a casa sua e con i giocatori irritati prenderò delle scoppole

oppure

-Gioco Normal questa settimana, spero di ottenere davvero accettabile a centrocampo, spero di schiantarlo, accetto che il TS mi passi a calmi e poi la prossima settimana vado là e mi gioco mots avendo comunque centrocampo Insufficiente?

Insomma, siate buoni e gentili con questo piccolo uomo disperato... Cosa mi consigliate di fare?

Tenete presente che la settimana scorsa ho giocato PIC, che il mio allenatore ha carisma Insufficiente e che tra due settimane, dopo il ritorno contro ABOLI, mi posso giocare di nuovo PIC




EDIT:
Visto che sarete tutti lì a studiareun modo per consigliarmi al meglio, e visto che SO che state tutti scervellandovi (:D:D:D:D) vi do il mio team id e quello di ABOLI
Mio:236187
Suo:236189

Come vedete lui è più Niubbo di me :D:D

fantaluca
16-04-2004, 17:10
io dico MOTS subito... lo distanzi di 6 e se lui in casa fa solo scarso di centrocampo ti giochi la partita anche in trasferta (pur con TS irritati) spendo che malissimo che ti vada ritorni a +3...

per il resto lo sai che sono niubbo quindi non darmi retta :D :D :D :D :D

Ciao ciao

Murador
16-04-2004, 17:15
Grazie Luca :D, almeno una voce amica :D

c'è però da dire che se lui si gioca Mots sabato, al ritorno è cotto pure lui....

Aiuto! Aiutatemi Tutti! Di notte non dormo più, non riesco più a studiare, a leggere, a guardare la tv
Sono imparanoiato O_O

Help!

zeman
16-04-2004, 17:42
Giocala Normal. ;)

Diomedeo
16-04-2004, 19:02
Se già con normal gli dai due livelli di differenza a centrocampo, non giocare MOTS ;)

Zazza
16-04-2004, 19:49
Grazie Luca :D, almeno una voce amica :D

c'è però da dire che se lui si gioca Mots sabato, al ritorno è cotto pure lui....

Aiuto! Aiutatemi Tutti! Di notte non dormo più, non riesco più a studiare, a leggere, a guardare la tv
Sono imparanoiato O_O

Help!Quando mai hai studiato in vita tua :D

Io comunque la giocherei normale, leggendo il tuo thread mi pare che già di per sè battibile l'avversario...

Roma82
16-04-2004, 21:22
Le giocherei anche io entrambi normal... :)

Non sarei tanto sicuro del centrocampo accettabile... Mi è capitato più volte di fare insufficiente con normal e poi il giorno del mots ho fatto debole.. :(

I 2 normal cmq per me ti danno 2 vantaggi: il primo è che se gioca normal pure lui sei superiore in entrambe sulla carta; il secondo è che se gioca mots la prima non è assolutamente detto che vinca, mentre al ritorno avrai vita facilissima :)

L'errore io l'ho fatto giocando 2 mots alternati a pic (praticamente le prime 4 giornate + la coppa non ho mai giocato normal :D) e, oltre ad aver perso le 2 partite, il ts non mi sale più :(

Quindi il mio consiglio è questo:D

Murador
17-04-2004, 02:07
Grazie a tutti, penso che me la giocherò normal allora... se qualcun'altro mi vuol dare dei consigli, Prego!

entro domani alle 11:45 :D

che poi....





VINCO!






Forse

Murador
17-04-2004, 14:09
al minuto 53 della partita:

Murador VFC 7-0 ABOLI

senza il MOTS

O_O

per fortuna mi sottovaluto O_O

MaD
17-04-2004, 14:11
Minchia, e meno male che era il big match e che dovevi giocare MOTS... :D

Roma82
17-04-2004, 14:13
Quoto MaD... :D

Te possino :D

Murador
17-04-2004, 14:28
8-0 e ho rischiato il nono... sulla carta lui era meglio di così :)
ma in pratica le ha prese :D

MaD
17-04-2004, 14:35
Sulla carta igienica, forse... :p

Murador
17-04-2004, 14:50
Centrocampo: insufficiente
Difesa Destra: buono
Difesa Centrale: eccellente
Difesa Sinistra: formidabile
Attacco Destro: buono
Attacco Centrale: buono
Attacco Sinistro: insufficiente



Niente accettabile, ma....

FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:D:D:D:D:D:D:D

Murador
18-04-2004, 18:03
Per festeggiare la vittoria, ecco a voi il LOGO della VFC
Lo vedete in firma :D

Considerando che non so disegnare e che sono una pippa per tutto quello che è grafica e decoro, ne vado fiero :D:D

Diawara
18-04-2004, 19:28
Che bello Muradorino http://forum.m4d.sm/images/smilies/eyeheart.gif


Cordialmente....

asd

Zazza
18-04-2004, 20:13
Mura sei in un girone di bot o semplicemente di decerebrati? :D

Tu primo in classifica è un insulto a tutta la comunità di HT :D

Tanis Mezzelfo
19-04-2004, 01:42
Mura the cempionssssssssssss