PDA

Visualizza Versione Completa : Differenza pescaggi tra supporter e non



nastim
24-09-2005, 14:25
Sto facendo dei confronti paralleli tra me e alcuni che sono supporter.

Io sono da 2 stagioni e mezzo (mica bruscolini) che pesco (con giovanili ECCELLENTI) sempre e solo scamorze (tra l'altro molte di loro 19enni) che vanno dal disastroso all'insufficiente (ma saranno stati solo 3-4 gli insufficienti pescati).

I supporter invece pescano molto, molto spesso giocatori decenti (cioe' partono dagli insufficienti fino ad arrivare al buono (l'eta' varia tra i 17enni ai 19enni)); e questo appunto da molto tempo.

Qualcuno ha esperienze simili?

Grazie

Sexyalba
24-09-2005, 14:28
Sono tutte cazzate, se mi passate il francesismo. :asd:


Non c'è nessuna differenza, nel gioco, tra un supporter e un non supporter.

A_Squizzato
24-09-2005, 14:37
Quoto il buon Sexyalba, aggiungendo a sostegno della sua tesi che io sono supporter dal giorno della mia attivazione, ho le giovanili ad eccellente da più di due stagioni e anch'io ho sempre pescato scamorze... la mia miglior pescata risale alla prima settimana della stagione 25 quando avevo ancora le giovanili a buono (una delle ultime settimane prima del passaggio a eccellente)...
Penso non dipenda da supporter o non supporter... dipende da sfiga o non sfiga... :asd:

hellspawn
24-09-2005, 14:43
rosika il buon nastim :asd:

Exelion
24-09-2005, 14:50
Mi unisco al club "Supporter da sempre e ho pescato solo mezzeseghe".

EvilEmpireV
24-09-2005, 14:58
Sokare Umanum Est :asd: :asd: :asd:

Comunque sia,e' ben chiaro che il supporteraggio non da vantaggi di alcun genere vuoi nelle partite,vuoi nelle pescate,gli unici vantaggi,se cosi' si puo' dire sono i segnalibri(che permettono di monitorare serie squadre e giocatori senza dover ogni volta andarli a cercare) e le federazioni,dove si puo' imparare,o divertirsi.
Tutto il resto sono solo casualita' e leggende metropolitane

Takezo_Shinmen
24-09-2005, 15:00
nella mia serie il tizio che ha pescato meglio non è supporter

papclems
24-09-2005, 15:06
Mi unisco al club "Supporter da sempre e ho pescato solo mezzeseghe".



come non quotarti ?

appoggiandotelo !!!

:asd:

Merovingius
24-09-2005, 15:54
se la vuoi proprio sapere tutta io da quando sono supporter nn pesco più una ceppa:asd:
a differenza di prima :mad:

Correl
24-09-2005, 16:23
I supporter invece pescano molto, molto spesso giocatori decenti (cioe' partono dagli insufficienti fino ad arrivare al buono (l'eta' varia tra i 17enni ai 19enni)); e questo appunto da molto tempo.
le mie pescate migliori le ho fatte quando non ero supporter

Atl.Leonzio
24-09-2005, 16:38
se la vuoi proprio sapere tutta io da quando sono supporter nn pesco più una ceppa:asd:
a differenza di prima :mad:

l'appoggio qui!!

gia73
24-09-2005, 17:05
Un thread assurdo :asd:

A meno che i dev diano vantaggi nascosti pur di avere + supporter...(ma che dico non ci credo manco io :asd: :asd: :asd: :asd: )

Diablix
24-09-2005, 18:26
Un thread assurdo :asd:

A meno che i dev diano vantaggi nascosti pur di avere + supporter...(ma che dico non ci credo manco io :asd: :asd: :asd: :asd: )

La cosa potrebbe avere un senso... se non fosse che, essendo nascosti, uno non deciderebbe di diventare supporter per avere dei vantaggi di cui non conosce l'esistenza :p

colonnello miki
24-09-2005, 18:51
Il 3d non è così assurdo... lo sanno tutti che i supporter sono dei paraculati con la stellina, e non dico altro.
Ciao Sballune.

Rainfall
24-09-2005, 18:55
questo e' un rosiko post del caro e vecchio Nastim non lo mai visto in 5 anni che lo conosco :asd:

Majino
24-09-2005, 19:03
io son supporter dall'anno scorso e non ho MAI pescato un giocatore degno di questo nome, neanche vendibile... e ho le giovanili eccellenti da almeno 6 mesi..

supertoniko
24-09-2005, 20:04
io NON sono supporter e ho pescato roba per un valore totale di 3-4kk :/

Dica78
24-09-2005, 20:16
io sono supporter da circa 5 mesi ho le giovanili a buono ed il miglior giocatore ke ho pescato è stato un'ala accettabile... poi tutte skifezze... la cosa è casuale...

Lestat
24-09-2005, 20:20
Il 3d non è così assurdo... lo sanno tutti che i supporter sono dei paraculati con la stellina, e non dico altro.
Ciao Sballune.

Era Sirciarly :D

E aveva ragione....è tutto un magna magna :asd: :asd:

No al calcio di Moggi-Bettega e all'Hattrick di Bjorn e dei supporter

No a scai e alla cempions lig

No al calcio moderno, al mcchicken e ai contropiedei spontanei

:asd: :asd:

VashTheStampede
24-09-2005, 21:10
se fosse così... dove stanno sti vantaggi nelle pescate!!! :asd: :asd:


vabbè ke io di un paio di pescate nn mi posso lamentare, anke se nn sono state eccelse...

predestinato
25-09-2005, 00:20
muahahahahahauuuuuuuuuuuuuuuuuu :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:



tutte kazz@te di chi dice che chi è supporter ha vantaggi tantomeno della pescata................roba da chiodi sono due stagioni che nn faccio pescate decenti :mad:

Marko
25-09-2005, 05:15
Io sono da 2 stagioni e mezzo (mica bruscolini) che pesco (con giovanili ECCELLENTI) sempre e solo scamorze (tra l'altro molte di loro 19enni) che vanno dal disastroso all'insufficiente (ma saranno stati solo 3-4 gli insufficienti pescati).

I supporter invece pescano molto, molto spesso giocatori decenti (cioe' partono dagli insufficienti fino ad arrivare al buono (l'eta' varia tra i 17enni ai 19enni)); e questo appunto da molto tempo.



Io sono da 4 stagioni supporter, e giovanili eccellenti e pesco SOLO SCAMORZE, tranne 2 portieri buoni e un attaccante buono 19 enne....quindi...

DierRe
25-09-2005, 13:01
tutto culo, io non sono supporter e l'anno scorso ho fatto una pescata da 3 milioni e mezzo. Anzi...ho pure paura diventarlo perché va a finire che cambiando l'ordine delle influenze astronomiche non pesco più :look:

greendario
25-09-2005, 13:27
si infatti sono cazzate, io le mie pescate migliori le ho fatte quando non ero supporter...

colonnello miki
25-09-2005, 17:41
Era Sirciarly :D

E aveva ragione....è tutto un magna magna :asd: :asd:

No al calcio di Moggi-Bettega e all'Hattrick di Bjorn e dei supporter

No a scai e alla cempions lig

No al calcio moderno, al mcchicken e ai contropiedei spontanei

:asd: :asd:
Azz, è vero! Era Sirciarly :p

Quoto tutto.
E in più: Htita libero! :asd:

Fuencarral
26-09-2005, 11:26
Io sono supporter, ma con le mie scamorze ci faccio un caseificio :asd: :asd:

Mi aggiungo comunque al coro: via le multinazionali da htita!

sazabe
26-09-2005, 11:39
Insomma mi sembra di capire leggendo i vostri thread che piuttosto é il contrario!!!
Se si diventa supporter non si pesca che pippe :asd: :asd: :asd: !!!

Io da non supporter e con le giovanili eccellenti ho pescato 5 giocatori vendibili nelle ultime 6 settimane e con l'ultimo (pescato sabato...) spero di farci 5-600k, non posso lamentarmi...

Quindi lasciate il supporter!!!
Hattrikkiani dei poveri unitevi!!!


Pare che un certo Moggi sia stato visto uscire dagli uffici svedesi di Hattrick con una valigia carica di stelline :asd: :asd: :asd: !!!

lospezia
26-09-2005, 12:22
io sono supporter e ho fatto 3 pesfcate dal buono all'accettabile nelle ultime 3 pescate totalizzando una cifra pari ai 250K ... :P non mi faranno fare il salto di qualita ma almeno le giovanili si stanno ripagando da sole :P:P:P

chernosamba
26-09-2005, 19:12
citti l'ho pescato da non supporter e poi nulla da segnalare se non giocatori normali

DiesIrae
26-09-2005, 19:53
se vuoi fare pescate decenti non devi essere supporter. con giovanili eccellenti da circa 2 stagioni la mia ultima pescata: 19enne attaccabrighe scontroso e irascibile con un insufficiente in attacco come max. se poi le bombe non cadono mai nello stesso posto, ho giocato la prima di campionato con uno che ha pescato il nuovo zidane (vedi forum a proposito), ergo... e quando posso sperare di pescare qualcosa?
un'altra considerazione: credo che l'orario di pescata conti qualcosa....farei sondaggio sugli orari delle migliori pescate.

colonnello miki
26-09-2005, 19:58
un'altra considerazione: credo che l'orario di pescata conti qualcosa....farei sondaggio sugli orari delle migliori pescate.
Naaaah... scaramanzia pura :rolleyes:
Io ho pescato un bel po' di giocatorini buoni a tutte le ore del giorno e della notte :p