PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè?



zeus78
24-09-2005, 14:08
Nella mia seconda partita di campionato (50250439) ho preso dei gol subendo svarioni difensivi e cose simili, cosa che non è mai accaduta nelle partite precedenti, e senza cambiare la formazione, se non la posizione dei giocatori stessi, tipo il lato dei terzini o delle ali, o ancora i cc centrali invertiti?


non riesco a spiegarmelo. sapete dirmi perchè omnde evitare di ripetere sti errori

gia73
24-09-2005, 14:44
Nella mia seconda partita di campionato (50250439) ho preso dei gol subendo svarioni difensivi e cose simili, cosa che non è mai accaduta nelle partite precedenti, e senza cambiare la formazione, se non la posizione dei giocatori stessi, tipo il lato dei terzini o delle ali, o ancora i cc centrali invertiti?


non riesco a spiegarmelo. sapete dirmi perchè omnde evitare di ripetere sti errori

Credo sia solo un modo di commentare le azioni, non dipende da te...IMHO

ingegnerlillo
25-09-2005, 13:01
Niente di sconcertante, solo un modo per variare un po' la cronaca e renderla più realistica..

AboveTheLaw
25-09-2005, 13:47
si confermo io anche avevo confuso frasi del genere:

" ..Che pasticcio! Sulla fascia sinistra il terzino si imbambola e X sfrutta il regalo nel miglior modo possibile..."
"... non si lascia scappare l'occasione quando portiere e difensore centrale della squadra di casa non si capiscono..."

" si porta sul 2 - 4 dopo un'azione dalla destra sfruttando uno svarione difensivo"

come SE negativi dovuti ad inesperienza, in realtà sono normali azioni d'attacco

purtroppo questa "creatività" di cronaca rende difficili da interpretare alcuni azioni, mi domando se è un iniziativa dei traduttori italiani oppure sono già cosi di partenza in svedese(inglese)