PDA

Visualizza Versione Completa : Questo é un SE?



Yota Moteuchi
24-09-2005, 13:10
32° minuto: Nicolįs Illera sembra proprio in palla in questa fase della partita. Sguscia sulla destra dopo aver disorientato l'avversario con una finta di corpo. Peccato ... eccessiva la sua fretta di tirare. Invece di avanzare ancora di qualche metro e piazzare la palla di giustezza, calcia direttamente fra le braccia del portiere. Al 32°, MODERNO perde una buona occasione per pareggiare.

da cosa é dato? la giornata é afosa :D

Shark
24-09-2005, 13:25
32° minuto: Nicolįs Illera sembra proprio in palla in questa fase della partita. Sguscia sulla destra dopo aver disorientato l'avversario con una finta di corpo. Peccato ... eccessiva la sua fretta di tirare. Invece di avanzare ancora di qualche metro e piazzare la palla di giustezza, calcia direttamente fra le braccia del portiere. Al 32°, MODERNO perde una buona occasione per pareggiare.

da cosa é dato? la giornata é afosa :D

Specialitą del giocatore??

gia73
24-09-2005, 13:38
32° minuto: Nicolįs Illera sembra proprio in palla in questa fase della partita. Sguscia sulla destra dopo aver disorientato l'avversario con una finta di corpo. Peccato ... eccessiva la sua fretta di tirare. Invece di avanzare ancora di qualche metro e piazzare la palla di giustezza, calcia direttamente fra le braccia del portiere. Al 32°, MODERNO perde una buona occasione per pareggiare.

da cosa é dato? la giornata é afosa :D

SE veloce fallito, IMHO.

Lestat
24-09-2005, 13:45
tecnico col sole credo..

Yota Moteuchi
24-09-2005, 14:08
Specialitą del giocatore??
non lo so, é dell'altra squadra il giocatore

gia73
24-09-2005, 14:43
non lo so, é dell'altra squadra il giocatore

E allora? La specialitą si puņ vedere! :D

A_Squizzato
24-09-2005, 14:47
Secondo me ha solo sbagliato il gol... senza motivi particolari...

EvilEmpireV
24-09-2005, 14:47
Credo che dipenda dal veloce..anche raskio contro di me ci ha provato,ed era un giocatore [veloce]

lucapolva
24-09-2005, 23:50
giusto x la cronaca. Nicolįs Illera non ha alcuna specialitą. andando su hattrix-ray, e precisamente "head to head", c'č la possibilitą di scoprire se un dato evento della partita č uno SE o meno. ecco...questo non lo č. quindi come ha giustamente detto A_Squizzato, il giocatore ha semplicemente sbagliato il gol.

A_Squizzato
24-09-2005, 23:52
*Si accende una sigaretta...*

Mitticcooo...

Yota Moteuchi
25-09-2005, 00:13
E allora? La specialitą si puņ vedere! :D
ma infatti anche a me sembrava :D poi non l'ho visto e ho pensato: magari durante le partite non si vede..."

comunque: grazie per l'informazione :)