PDA

Visualizza Versione Completa : Espulsioni in coppa e multe!



-Nicks-
24-09-2005, 12:45
Apro il topic per porre a tutti una domanda e una curiosità:

DOMANDA:
Ho avuto due espulsioni nell'ultima partita di coppa, ho schierato i miei giocatori in campionato ma ho notato che non stanno giocando perchè squalificati! E' normale? Pensavo la squalifica valesse in coppa! :confused:

CURIOSITA':
Ad un mio amico è arrivato questo messaggio:
"La sua squadra è stata multata di 50000 Euro per aver inviato insulti tramite l'ht-mail.
La prego di fare riferimento al capitolo 25 delle regole per sapere cosa è ammissibile in questa comunità"
GM-Coccobill
:D

Il messaggio causa di tutto è:
"MA VAI A FARE IN KULO!!!!!!TI PIACE SPENDERE I SOLDI EH???!!!!!!!!!!" :D

La spiegazione del mio amico è stata:
"diko kazzo questo entra e da 10000 mi alza a 50000 un giokatore...ma poi un tedesco ke kazzo vuoi ke ne kapisca se scrivo vai a fare in kulo kn la K "

A qualcuno di voi è mai capitato qualcosa di simile? :asd:

Sexyalba
24-09-2005, 12:50
Le squalifiche sono riferite a partite ufficiali, quindi campionato e coppa non sono distinte.

E se non è un messaggio di insulti quello, scusa...

gia73
24-09-2005, 12:51
Apro il topic per porre a tutti una domanda e una curiosità:

DOMANDA:
Ho avuto due espulsioni nell'ultima partita di coppa, ho schierato i miei giocatori in campionato ma ho notato che non stanno giocando perchè squalificati! E' normale? Pensavo la squalifica valesse in coppa! :confused:

CURIOSITA':
Ad un mio amico è arrivato questo messaggio:
"La sua squadra è stata multata di 50000 Euro per aver inviato insulti tramite l'ht-mail.
La prego di fare riferimento al capitolo 25 delle regole per sapere cosa è ammissibile in questa comunità"
GM-Coccobill
:D

Il messaggio causa di tutto è:
"MA VAI A FARE IN KULO!!!!!!TI PIACE SPENDERE I SOLDI EH???!!!!!!!!!!" :D

La spiegazione del mio amico è stata:
"diko kazzo questo entra e da 10000 mi alza a 50000 un giokatore...ma poi un tedesco ke kazzo vuoi ke ne kapisca se scrivo vai a fare in kulo kn la K "

A qualcuno di voi è mai capitato qualcosa di simile? :asd:

Credo che il tuo amico faccia meglio a darsi una calmata. Questo è solo un gioco on-line e non è giusto insultare altre persone solo perchè credi che non ti possano capire. Magari quel "tedesco" era in realtà un italiano che vive in germania (o si è fatto tradurre il messaggio) e ha segnalato al GM competente l'accaduto. Infine credo non ci sia nulla di scandaloso a offrire una cifra un po' più alta ma sempre un prezzo di mercato per eliminare dall'asta molti utenti e comprare subito il giocatore. Tutto sempre IMHO. :D

Sosrah
24-09-2005, 12:51
no,xke non mandiamo a fare in c**o (almeno non per htmail :asd: ) la gente che ci rialza i giocatori..:D

-Nicks-
24-09-2005, 12:54
Cmq io non lo giustifico affatto e credo che sia giusta la multa anche se, conoscendo la persona, il messaggio è stato scritto sicuramente in modo ironico viste le sue condizioni finanziarie in hattrick! :asd:

Mi chiedo solo il tedesco oltre a capire cosa voleva dire Kulo con la K poteva anche avere un po' piu' di Humor! :D

Sexyalba
24-09-2005, 13:17
A me, nella mia personalissima opinione, non sembra che in quel messaggio ci fosse niente di ironico, tra maiuscolo, punteggiatura e tono, in generale. Anche io se avessi ricevuto un messaggio del genere lo avrei denunciato ai GM.

Detto questo, in questo thread si sta parlando di decisioni dei GM, cosa che, al pari del cheating, qui non ha senso fare. Quindi chiudo. :D