PDA

Visualizza Versione Completa : Risanamento economico...



wallace
23-09-2005, 18:40
Ciao giovanotti, in qualità di novizio (IX serie) ho un problema da risolvere. Questa è la mia situazione economica:

Economia

Disponibilità: -67 636 € (-78 939) €
Sponsor: soddisfatti
Club tifosi: 175 membri
Tifosi: in delirio


Settimana corrente

Entrate Uscite
Spettatori 17 068 Stadio 7 100
Sponsor 21 285 Stipendi 19 888
Interessi attivi 0 Interessi passivi 3 382
Occasionali 720 Occasionali 8 005
Staff 12 000
Giovanili 0
Totale entrate 39 073 Totale uscite 50 375
Utile/perdita previsto -11 302

Settimana precedente

Entrate Uscite
Spettatori 11 507 Stadio 7 100
Sponsor 20 555 Stipendi 19 401
Interessi attivi 0 Interessi passivi 2 887
Occasionali 420 Occasionali 1 001
Staff 12 000
Giovanili 0
Totale entrate 32 482 Totale uscite 42 388
Utile/perdita settimana precedente -9 906

Il Club

Livello giovanili: tremendo
Investimenti nelle giovanili: 0.0 € / settimana

Allenatori Portieri: 1
Allenatori Assistenti: 3
Psicologi sportivi: 0
Portavoce: 1
Economisti: 0
Fisioterapisti: 2
Medici: 1

Ho un allenatore accettabile.
Dunque, allo stato attuale sono in netta perdita nel bilancio bisettimanale nonostante la partita di coppa (dalla quale sono uscito...). Vorrei assumere ulteriori assistenti allenatori (9 - 10 in tutto) per accelerare gli scatti dei miei giocatori. mi piacerebbe anche cominciare ad investire 5.000 sulle giovanili... Andrei incontro al fallimento? In rosa avrei un paio di 18enni che scatteranno a buono entro breve, mi consigliate di venderli subito o attendere la fine della stagione quando saranno eccellenti (spero)?
Grazie mille a tutti

AboveTheLaw
23-09-2005, 19:37
-non ti preocccupare per il bilancio a -100k non succede nulla, ma neanche a -300k, magari verso i -500 comincia a preoccupartie e a vendere ma non prima ;)

-è un peccato vendere solo a buono, aspetta almeno formidabile (quando ci fai almeno 5-600k k l'uno) magari fra un po vendi i + vecchi e sostituiscili

-il bisettimanale non è bellissimo, ma hai la squadra appena presa e pochissimi tifosi, e normale che sia così

-le giovanili sono importanti, investi x un paio di settimane 5, poi da debole-insuff x un paio 10 poi fissi 20 x sempre (e pesca da debole in su)

- x lo staff io farei così:
all assist 5
portavoce 5 (importanti pe i tifosi e gli sponsor)
fisio 1
e basta (1 medico se serve)

Mr _Lellino
23-09-2005, 19:40
già tolgi il medico se non ti serve..

Diablix
23-09-2005, 20:06
Economia

Disponibilità: -67 636 € (-78 939) €
Sponsor: soddisfatti
Club tifosi: 175 membri
Tifosi: in delirio


Ho visto di peggio...
Hai i tifosi in delirio, quindi non male.
Cerca di vincere la prossima partita.. se riesci a mandarli sulle stelle i tifosi si iscriveranno più velocemente al club.. alla prossima partita farai ancora più soldi allo stadio



Settimana corrente

Entrate Uscite
Spettatori 17 068 Stadio 7 100
Sponsor 21 285 Stipendi 19 888
Interessi attivi 0 Interessi passivi 3 382
Occasionali 720 Occasionali 8 005
Staff 12 000
Giovanili 0
Totale entrate 39 073 Totale uscite 50 375
Utile/perdita previsto -11 302

Pochi soldi dagli sponsor...
Il problema all'inizio è che sfrutti solo in piccola parte lo stadio.. all'inizio proprio con una partita ogni 2 settimane riesci a malapena a ripagarti le spese di manutenzione... quando i tifosi cominceranno ad essere di più le cose cambieranno... lo stadio da solo ti frutterà un bel po' di soldi e i costi di manutenzione non saranno così pesanti


Il Club

Livello giovanili: tremendo
Investimenti nelle giovanili: 0.0 € / settimana


Non son d'accordo con Above.. a vedere i tuoi tifosi oserei dire che hai iniziato da poche settimane.. investire 5k a settimana + 2k di pescata non sono pochi.. considerando che quando peschi un giocatore se vendi ti tieni solo il 93% degli incassi pensare a questi livelli di fare una pescata media da + di 7,5k è un'utopia... per alzarle c'è tempo, prima porta il bisettimanale in attivo.



Allenatori Portieri: 1
Allenatori Assistenti: 3
Psicologi sportivi: 0
Portavoce: 1
Economisti: 0
Fisioterapisti: 2
Medici: 1

Adesso è tardi per i portavoce, ma prima dell'ultima di campionato prendi ALMENO altri 2 portavoce (tot=3) ma ti consiglio di portare il numero di portavoce a 5.. dopo qualche settimana si ripagheranno da soli e a breve ti faranno guadagnare.
Se vuoi puoi licenziare 1 fisioterapista ed il medico, vedi te.. non sono quei 3k a mandarti in fallimento ma non fanno di certo schifo... de gustibus


Ho un allenatore accettabile.
Dunque, allo stato attuale sono in netta perdita nel bilancio bisettimanale nonostante la partita di coppa (dalla quale sono uscito...). Vorrei assumere ulteriori assistenti allenatori (9 - 10 in tutto) per accelerare gli scatti dei miei giocatori. mi piacerebbe anche cominciare ad investire 5.000 sulle giovanili... Andrei incontro al fallimento? In rosa avrei un paio di 18enni che scatteranno a buono entro breve, mi consigliate di venderli subito o attendere la fine della stagione quando saranno eccellenti (spero)?
Grazie mille a tutti

Che cosa alleni?
Aspetta a vendere a formidabile cmq, poi compra nuovi giovani che rivenderai a straordinario/splendido almeno..

Tranquillo, il problema all'inizio è quello che lo stadio è TROPPO grande (12000 posti e servono diverse settimane anche per riempirlo solo a metà) e ti frega da solo 14200€ nel bisettimanale.. considerando che fai solo circa 20k di biglietti... il bilancio migliorerà da solo pian piano man mano che riuscirai a riempire un po' di più lo stadio :)

TheodorXII
23-09-2005, 20:14
Bah....avrò anche visto di peggio ma io sonoi assolutamente contarrio anche a chi è soto di 1 , perchè bisogna pagare degli interessi passivi? Non mi pare proprio il caso di regalare dindini.....è un po come le vere squadre di calcio...spendete solo ciò che vi potete permettere

bosshh
23-09-2005, 20:22
quanti giocatori hai in rosa???per me la quota stipendi è eccessiva..

Gialy
23-09-2005, 20:28
Bah....avrò anche visto di peggio ma io sonoi assolutamente contarrio anche a chi è soto di 1 , perchè bisogna pagare degli interessi passivi? Non mi pare proprio il caso di regalare dindini.....è un po come le vere squadre di calcio...spendete solo ciò che vi potete permettere

Io dico che all'inizio sei quasi costretto ad andare sotto, perchè devi comprare giovani da allenare per il reparto che scegli e rinforzare gli altri reparti, visto i giocatori che hai quando ti danno la squadra...

wallace
23-09-2005, 20:31
quanti giocatori hai in rosa???per me la quota stipendi è eccessiva..

Ho 26 giocatori ma 2 verranno licenziati dopo questo turno di campionato...

Mr _Lellino
23-09-2005, 20:33
.....è un po come le vere squadre di calcio...spendete solo ciò che vi potete permettere
è la più grande boiata che abbia mai sentito!!! :asd: :asd: :asd:

wallace
23-09-2005, 20:37
Che cosa alleni?
Aspetta a vendere a formidabile cmq, poi compra nuovi giovani che rivenderai a straordinario/splendido almeno..

Tranquillo, il problema all'inizio è quello che lo stadio è TROPPO grande (12000 posti e servono diverse settimane anche per riempirlo solo a metà) e ti frega da solo 14200€ nel bisettimanale.. considerando che fai solo circa 20k di biglietti... il bilancio migliorerà da solo pian piano man mano che riuscirai a riempire un po' di più lo stadio :)[/QUOTE]

Al momento sto allenando attacco...

AboveTheLaw
23-09-2005, 20:43
Bah....avrò anche visto di peggio ma io sonoi assolutamente contarrio anche a chi è soto di 1 , perchè bisogna pagare degli interessi passivi? Non mi pare proprio il caso di regalare dindini.....è un po come le vere squadre di calcio...spendete solo ciò che vi potete permettere
perchè se tu parti con 300k da investire e io parto con 500k da investire, alla lunga la differenzxa si vede...

TheodorXII
23-09-2005, 21:09
perchè se tu parti con 300k da investire e io parto con 500k da investire, alla lunga la differenzxa si vede...


Infatti...sono in attivo di 850k, ho vinto quais a punteggio pieno la ix comprando i giovani da allenare, ho una squadra che ammazza il campionato di viii e ho da parte i soldi per ampliare lo stadio quando avrò 3 pienoni di fila..... non mi pare sia così difficile....

AboveTheLaw
23-09-2005, 22:07
Infatti...sono in attivo di 850k, ho vinto quais a punteggio pieno la ix comprando i giovani da allenare, ho una squadra che ammazza il campionato di viii e ho da parte i soldi per ampliare lo stadio quando avrò 3 pienoni di fila..... non mi pare sia così difficile....
intanto tenere 850k fermi in cassa è una stupidaggine, visto che interessi attivi sono bassissimi, meglio investirli in un giocatore (da allenare o no) che poi rivenderai allo stesso prezzo o d+ se allenato.

poi nessuno ha detto che il gioco sia difficile specie nelle ultime serie, visto che la maggior parte degli utenti sono bot o gente che non ha capito come funziona il gioco.


certo magari quando troverai una serie "vera" di gente che ha capito il gioco come te ma magari ha comprato giovani di un anno + giovani o ha le giovanili a eccellente da + tempo, e ha fatto più pescate di te potresti pentiretene.

TheodorXII
23-09-2005, 22:27
intanto tenere 850k fermi in cassa è una stupidaggine, visto che interessi attivi sono bassissimi, meglio investirli in un giocatore (da allenare o no) che poi rivenderai allo stesso prezzo o d+ se allenato.

poi nessuno ha detto che il gioco sia difficile specie nelle ultime serie, visto che la maggior parte degli utenti sono bot o gente che non ha capito come funziona il gioco.


certo magari quando troverai una serie "vera" di gente che ha capito il gioco come te ma magari ha comprato giovani di un anno + giovani o ha le giovanili a eccellente da + tempo, e ha fatto più pescate di te potresti pentiretene.


Questo è vero, ma ho già tutti i giovani 17enni da allenare e ho già la squadra per amamzzare il campiuonato quindi è meglio tenerli li per quando serviranno, è inutile comprare adesso un giocatore che non mi sreve a prezzi di mercato che adesso sono alti.....avrei stiopendi più alti e stop

P.s. io investo pure sulle giovanili e faccio una pescata ogni settimana....

sangria
23-09-2005, 22:51
Questo è vero, ma ho già tutti i giovani 17enni da allenare e ho già la squadra per amamzzare il campiuonato quindi è meglio tenerli li per quando serviranno, è inutile comprare adesso un giocatore che non mi sreve a prezzi di mercato che adesso sono alti.....avrei stiopendi più alti e stop

P.s. io investo pure sulle giovanili e faccio una pescata ogni settimana....

va beh,ma come fai a fare TUTTO!!! :eek: :eek: oh,sarai un fenomeno tu,perchè io senza indebitarmi non avrei potuto porre le basi per crescere poi...

papclems
23-09-2005, 23:48
Bah....avrò anche visto di peggio ma io sonoi assolutamente contarrio anche a chi è soto di 1 , perchè bisogna pagare degli interessi passivi? Non mi pare proprio il caso di regalare dindini.....è un po come le vere squadre di calcio...spendete solo ciò che vi potete permettere


ti spiace se ti dico che sono in completo e totale disaccordo ?

e te lo dico con due anni solari di esperienza.

TheodorXII
24-09-2005, 02:22
ti spiace se ti dico che sono in completo e totale disaccordo ?

e te lo dico con due anni solari di esperienza.


Allora contenti voi a pagare gli interessi passivi.....io preferisco guardare sempre i bilanci e finora i risultati mi danno lo stesso ragione...poi si vedrà....sono assolutamente contrario, secondo me anche chi ha 1 centresimo di debuito dovrebbe essere fatto fallire...ti dannoi dei soldi e quelli sono, devi gestirli in modo parsomonioso.

sangria
24-09-2005, 12:11
Allora contenti voi a pagare gli interessi passivi.....io preferisco guardare sempre i bilanci e finora i risultati mi danno lo stesso ragione...poi si vedrà....sono assolutamente contrario, secondo me anche chi ha 1 centresimo di debuito dovrebbe essere fatto fallire...ti dannoi dei soldi e quelli sono, devi gestirli in modo parsomonioso.

Ma se il gioco è predisposto così...ora pure le regole vuoi "riscrivere"? :asd:

macedone
24-09-2005, 12:15
Allora contenti voi a pagare gli interessi passivi.....io preferisco guardare sempre i bilanci e finora i risultati mi danno lo stesso ragione...poi si vedrà....sono assolutamente contrario, secondo me anche chi ha 1 centresimo di debuito dovrebbe essere fatto fallire...ti dannoi dei soldi e quelli sono, devi gestirli in modo parsomonioso.
:asd: :asd: :asd:
Rispetto la tua idea
...ma mè par' na strunzat'

Gialy
24-09-2005, 12:38
:asd: :asd: :asd:
Rispetto la tua idea
...ma mè par' na strunzat'

Quoto :asd:

tb@
24-09-2005, 14:04
Allora contenti voi a pagare gli interessi passivi....
Si tratta principalmente di programmaione, di far fruttare il fido più di quanto frutta il non aver interessi negativi da pagare, non è impossibile, non è difficile, è redditizio.

papclems
24-09-2005, 22:05
Allora contenti voi a pagare gli interessi passivi.....io preferisco guardare sempre i bilanci e finora i risultati mi danno lo stesso ragione...poi si vedrà....sono assolutamente contrario, secondo me anche chi ha 1 centresimo di debuito dovrebbe essere fatto fallire...ti dannoi dei soldi e quelli sono, devi gestirli in modo parsomonioso.



:asd::asd::asd:



LOTITO cava la maschera va...:asd::asd:

TheodorXII
24-09-2005, 22:08
Si tratta principalmente di programmaione, di far fruttare il fido più di quanto frutta il non aver interessi negativi da pagare, non è impossibile, non è difficile, è redditizio.

Sarà....ma io senza stare in rosso reisco lo stesso ad allenare i giovani e a vincere, vendo un giovane, ne compro un altro e mi compro un giocatore per rinforzare...poi una vota che ho la squadra più forte del girone perchè dovrei comprare altra gente? Per pagare più soldi di stipendi? Sarebbe assurdo...meglio tenerli per quando serviranno