PDA

Visualizza Versione Completa : non ha preso l'allenamento! perchè?



Margherita
23-09-2005, 15:10
la scorsa partita di campionato (sabato scorso, la prima) mi si è infortunato un centrocampista titolare e ne è entrato un altro. il giocatore infotunato per una settimana è guarito (mi pare mercoledi) ed è comparso accanto al suo nome il cerotto. mi spiegate perchè non ha preso l'allenamento??

sono sicurissima perchè avevo apposta fatto attenzione, la percentuale di allenamento settimana scorsa era secondo il buddy del 62% e oggi lo stesso (ha 20anni)!

credo proprio che non abbia preso l'allenamento neanche l'ala che era stata espulsa...

bho
o c'è qualcosa che non so o qualcosa che non va

Lestat
23-09-2005, 15:19
o qualcosa che non va

Si, con Buddy ;)

Se diceva "...ma si allena", allora ha preso l'allenamento. Anche l'espulso l'ha preso

Diablix
23-09-2005, 15:26
Ed il TSI di loro 2 è salito?

supocass
23-09-2005, 15:31
l'allenamento dovrebbero averlo preso...
ogni tanto, per qualche strano motivo i tool si incasinano con le settimane di allenamento.
morale della favola: oggi mi sono scattati due giocatori che pensavo scattassero tra due settimane, e la stessa cosa è successa a sbeps :D :D :D

Gandalf
23-09-2005, 15:38
Faq in arrivo....

Raskio
23-09-2005, 16:50
Il buddy purtroppo non considera automaticamente per l' allenamento i giocatori che sono usciti dal campo (per infortunio o perchè espulsi)

Se vuoi che te li conteggi devi aggiungerli manualmente:
partite->mostra partite->filtra / cambia dati->aggiungi giocatore