PDA

Visualizza Versione Completa : modulo ht



maschera68
23-09-2005, 15:03
ciao, non so se è il posto giusto ma ci provo ugualmente:
ho pensato che in hattrick manca la possibilità di vedere il livello delle varie strategie, mi spiego meglio: per i moduli c'è il livello cioè accettabile, buono eccellente (3-4-3 3-5-2 ecc..) ma non c'è per attacco sulle fasce, pressing contropiede ecc... non potrebbe essere una modifica interessante? a me sembra di si

macedone
23-09-2005, 15:19
ciao, non so se è il posto giusto ma ci provo ugualmente:
ho pensato che in hattrick manca la possibilità di vedere il livello delle varie strategie, mi spiego meglio: per i moduli c'è il livello cioè accettabile, buono eccellente (3-4-3 3-5-2 ecc..) ma non c'è per attacco sulle fasce, pressing contropiede ecc... non potrebbe essere una modifica interessante? a me sembra di si
Ehm :suspi: :rolleyes: ... veramente c'è già... abilità nella tattica...

Mr _Lellino
23-09-2005, 15:35
già c'è già, controlla meglio...

Sexyalba
23-09-2005, 15:39
Penso che lui intenda vederlo prima della partita, come la routine della tattica.

Il livello dipende anche dai decimali delle skill, e se fosse visibile in anticipo sarebbe possibile risalire ai decimali di un giocatore, e non mi piace. E poi, comunque, sarebbe troppo facile, meglio doversi sbattere per capirlo da soli. :D

Per me, proposta bocciata. :asd:

MaD
23-09-2005, 17:50
ma non c'è per attacco sulle fasce, pressing contropiede ecc... non potrebbe essere una modifica interessante? a me sembra di si

E vuoi anche le valutazioni prima della partita? E il risultato finale per caso? :asd: :asd: :asd: :asd:

Lestat
23-09-2005, 17:54
Per il contropiede c'è

http://hattrick.computergames.ro/ca/index.php

AboveTheLaw
23-09-2005, 18:51
ci sono programmi come hattrick organizer che stimano (non senza errori ma a volte ci prendono) il livello che farai con una determinata tattica, provalo ;)

alexalza
23-09-2005, 19:48
ci sono programmi come hattrick organizer che stimano (non senza errori ma a volte ci prendono) il livello che farai con una determinata tattica, provalo ;)
com,e fai a vederlo con HO?
dove devi andare?

AboveTheLaw
23-09-2005, 20:01
quando fai la formazione, ti fa la previsione dei valori nei reparti (in alto a dx) e subito sotto puoi scegliere la tattica, e lui ti dirà all'incirca quanto farai.

Mr _Lellino
23-09-2005, 20:04
te lo dirà sulla base delle partite precedenti...è una previsione abbastanza giusta