PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su partita di domani (TS)



greendario
23-09-2005, 14:22
raga per la partita di domani sono in difficoltà e mi serve il vostro aiuto; in pratica gia mi trovo in una brutta situazione in campionato ( :asd: ) la prima l'ho persa con parecchia sfortuna e la mia avversaria (il campione delle ultime due stagioni) ha gia portato a casa i primi tre punti; ora per domani non so se sia opportuno un eventuale mots, perchè una sconfitta mi spingerebbe già a sei punti dopo due giornate, e renderebbe la corsa al primo posto improba, tantopiu' che mi ero prefissato di limitare i danni nelle prime 4 giornate per poi con i soldi della cessione di un giovane comprarmi il rinforzo in attacco che tanto mi serve...il mio dubbio deriva dalla situazione del mio TS...sono reduce da due pic consecutivi in coppa, mi è salito a soddisfatti, ma ieri mi è sceso a contenti, quindi presumo sia contenti medio alto...il mio centrocampo dovrebbe essere insufficiente molto basso con normal, e schizzerebbe ad insufficiente alto col mots...che mi consigliate di fare? ho possibilità di vincere anche con normal o via con il mots? e poi, il ts ce la farebbe ad arrivare a composti, o andrebbe ad irritati?

id partita 50175038

grazie! :)

supocass
23-09-2005, 15:40
hmmm....

io non motserei, però cercherei di rinforzare un po' l'attacco, magari con uno o due cc offensivi: la sua difesa mi sembra parecchio più forte del tuo attacco

il tutto imho

greendario
23-09-2005, 16:06
hmmm....

io non motserei, però cercherei di rinforzare un po' l'attacco, magari con uno o due cc offensivi: la sua difesa mi sembra parecchio più forte del tuo attacco

il tutto imho


eh ma è quello il punto, io in attacco sono inferiore e su questo non c'è dubbio, e non posso fare niente di piu che mettere un terzino offensivo e un centrocampista offensivo, perchè senno poi mi indebolisco troppo dietro....per questo volevo motsare, magari per compensare l'inferiorità in attacco con un dominio a centrocampo....altri consigli?

Mr _Lellino
23-09-2005, 16:36
non motsare,rischia...IMHO

TheodorXII
23-09-2005, 21:37
Sono contarrio ai mots se non all'ultima di campiuonato a meno di queste situazioni:
1 le partite seguenti le giochi contro die bot e picchi essendo sicuro di vincere
2 mancano 2 o 3 partite e giochi te primo contro la seconda o te secodno contro la prima
3 mi prende un attacco di schizzofrenia inconsapevole :asd:

Altriemnti rischi di compromettere le partite dopo per avere motsato in una partita...il campionato è lungo è appena inziato, cerca di trovare le tue msose strategiche per contarstarlo senz autilizzare il mots

greendario
23-09-2005, 23:28
no in fatto di questo non ci sarebbero particolari problemi, perchè in coppa picco ancora e le prossime due avversarie in campionato non dovrebbero essere un problema...il mots era esclusivamente per non perdere sta partita

Mr _Lellino
23-09-2005, 23:39
oh be se poi ne picchi tre di fila...

gia73
24-09-2005, 11:41
no in fatto di questo non ci sarebbero particolari problemi, perchè in coppa picco ancora e le prossime due avversarie in campionato non dovrebbero essere un problema...il mots era esclusivamente per non perdere sta partita

Se sei convinto, MOTSA pure! Alla fine i consigli sono di non farlo, ma secondo me la squadra è tua e anche le conseguenze...dunque se pensi di riuscire ad ammortizzarlo...MOTSA e distruggilo! :D