PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli generali... finalmente bilancio in positivo!



hunterhill
22-09-2005, 14:13
Ciao ragazzi, credo sia la prima volta che mi ritrovo con un bilancio positivo :asd: ... in realtà al prossimo aggiornamento... :cool:

Vi posto la mia situazione prima di chiedervi qualche consiglio.

Economia
Disponibilità: -303 648 € (961 380) €
Sponsor: in delirio
Club tifosi: 838 membri
Tifosi: contenti

Stadio
Posti totali: 15000
Gradinate: 13000
Tribune: 2000
Tribune coperte: 0
Poltrone VIP: 0

Il Club
Livello giovanili: eccellente
Investimenti nelle giovanili: 20 000 € / settimana

Allenatori Portieri: 1
Allenatori Assistenti: 4
Psicologi sportivi: 1
Portavoce: 5
Economisti: 1
Fisioterapisti: 0
Medici: 0

========================================
Alleno regia e spero pian piano i miei giovani crescano, quindi di certo non comprerò un centrocampista.
ALLENATORE:
60 anni, insufficiente di forma, sano
Un allenatore accettabile con atteggiamento equilibrato
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
E' eccellente in esperienza e tremendo in carisma.

Vorrei sapere su cosa poter investire, senza tornare in rosso.
Un allenatore?
Buon difensore, e attaccante, con esperienza per puntare alla promozione? Sono in VIII.

Ogni consiglio è ben accetto ;)
Grazie :D

teppic
22-09-2005, 14:17
Sicuramente l'allenatore buono, 5 assistenti allenatori, un paio di fisioterapisti, per il resto dipende dalla tua rosa.

Mr _Lellino
22-09-2005, 14:18
allenatore buono,subito 5 allenatori assistenti,togli l'economista se dopo i tuoi vari acquisti non sarai sopra i 500k ed anche lo psicologo IMHO.
con i soldi che ti rimangono rinforza il reparto che ritieni abbia più bisogno.
visto che alleni regia avrai di certo dei buoni giovani,vendine uno e comprane uno ancor meglio oppure rinforza attacco o difesa con un giocatore di esperienza..sempre IMHO
ad occhio e croce vista la tua ultima formazione direi difesa, anche se l'attacco non è messo molto meglio

Musci
22-09-2005, 15:00
Beh intanto complimenti per la cessione da 1 milione... :D
Con solo 4 assistenti dev esser stata lunga...
Sottoscrivo i consigli fin qui dati: portare a 9 gli assistenti allenatori, rafforzare la squadra se vuoi salire, prendere allenatore buono se vuoi investire a + lungo termine (puoi fare entrambe le cose se sei bravo... ;) )
Una cosa però: hai uno stadio molto disequilibrato. Credo tu debba costruire qualche tribuna per invogliare la gente a venire allo stadio...
EDIT: se alleni regia prima di rafforzare la squadra compra qualche bel giovane 17/18 enne perchè (ho appena guardato) allenare 20/21enni non è profittevole tanto quanto i + giovani

hunterhill
22-09-2005, 15:44
Beh intanto complimenti per la cessione da 1 milione... :D
Con solo 4 assistenti dev esser stata lunga...
Sottoscrivo i consigli fin qui dati: portare a 9 gli assistenti allenatori, rafforzare la squadra se vuoi salire, prendere allenatore buono se vuoi investire a + lungo termine (puoi fare entrambe le cose se sei bravo... ;) )
Una cosa però: hai uno stadio molto disequilibrato. Credo tu debba costruire qualche tribuna per invogliare la gente a venire allo stadio...
EDIT: se alleni regia prima di rafforzare la squadra compra qualche bel giovane 17/18 enne perchè (ho appena guardato) allenare 20/21enni non è profittevole tanto quanto i + giovani

Grazie per i complimenti, ma è stata una pescata fortunoso :asd:

Per il momento, seguendo i consigli dei primi due reply, ho portato a 5 gli assistenti allenatori. Dici che dovrei portarli a 9?
Per l'allenatore siamo d'accordo, ma non so se mi convenga farlo dopo l'aggiornamento economico. (stesso discorso per rafforzare la squadra e l'ampliamento dello stadio)...

Aethiss
22-09-2005, 16:25
Assistenti allenatore 9.

macedone
22-09-2005, 16:48
Allenatore buono e 9 ass. all. (i 9 ass. ce li ho anch'io in VIII a - 140.000 e con bisettimanale rosso-sangue quindi...)

Rui Magico 10
22-09-2005, 17:02
dopo lo staff e l'allenatore, devi assolutamente equilibrare lo stadio perchè cosi incassi pochissimo rispetto ad uno stadio fatto per bene..

hunterhill
22-09-2005, 17:26
Assistenti portati a 9... per l'allenatore aspetto l'aggiornamento economico di sabato.
Grazie mille anche per i consigli sullo stadio, vedo che è un pò carino ma spero di poterlo equilibrare prima possibile ;)