PDA

Visualizza Versione Completa : 3 domande



Mr _Lellino
22-09-2005, 13:54
1 - la squadra viene resettata dopo 7 settimane,giusto.una squadra nel mio campionato è stata riassegnata 7 settimane dopo l'ultimo accesso del precedente proprietario, ma non è mai stata resettata.mi sfugge qualcosa.gioco in IX.può essere che sia stata resettata e riassegnata in pochi minuti?

2 - Se gioco una partita con meno di 9 giocatori avviene un walkover e perdo l'allenamento. Se invece la inizio con 11 contati e tra cartellini rossi e infortuni mi ritrovo in 8.walkover e perdita allenamento nello stesso modo?è un dubbio che mi è venuto e non ho trovato soluzione nelle guide o faq.

3 - 23 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona simpatica, irascibile e onesta.
E' tremendo in esperienza e buono in carisma., è un semiclown vero? Ho già trovato la risposta nelle faq ma volevo la certezza...

macedone
22-09-2005, 13:58
1) bo

2) no

3) già il clown non serve quasi a nulla...

MaD
22-09-2005, 14:00
1) Si.
2) No.
3) Forse... ehm. :D
Piu' certezza delle FAQ non te la dovrebbe dare nessuno, soprattutto di quelle che ho scritto io. :p

Mr _Lellino
22-09-2005, 14:13
Grazie..
lo so che un clown serve a poco o nulla quindi immagino un semiclown, ma è il mio perno della difesa non che capitano...con soli 23 anni potrà fare tanta esperienza,giusto?

Nabarez
22-09-2005, 16:22
con soli 23 anni potrà fare tanta esperienza,giusto?

beh direi di si..
per salire di esperienza necessita circa 28 punti per livello..(mi sbaglio di tanto, o' estimati saggi del forum??) con 23 anni ne ha tanta di strada davanti per fare esperienza..ma lo aspetterai tanto? credo che magari non rimarrà così tanto in squadra per utilizzarlo esperto.. no? la tua squadra crescerà ( :) )e magari non sarà più a livello per giocare e fare esperienza.. chissà..

Mr _Lellino
22-09-2005, 17:23
due stagioni sicuro...questa ormai è una stagione di economia per poveretti.piano piano sto rifondando la squadra.la prossima tenterò il salto...e per allora si vedrà