PDA

Visualizza Versione Completa : Acciaccati



shenron78
21-09-2005, 23:38
Una curiosità ragazzi... gli acciaccati si allenano giusto? Ma si allenano in percentuale minore o come i sani?

gia73
21-09-2005, 23:51
Una curiosità ragazzi... gli acciaccati si allenano giusto? Ma si allenano in percentuale minore o come i sani?

Si allenano come i sani. In campo rendono meno.

supocass
22-09-2005, 09:20
Si allenano come i sani. In campo rendono meno.
non ne sono così sicuro... a me risulta che se li schieri acciaccati e si infortunano nuovamente, hanno molte più probabilità di beccarsi tante (ma tante!!!) settimane di infortunio
personalmente mi è capitato di avere giocatori incerottati che mi han fatto la miglior partita

Crusader
22-09-2005, 09:22
non ne sono così sicuro... a me risulta che se li schieri acciaccati e si infortunano nuovamente, hanno molte più probabilità di beccarsi tante (ma tante!!!) settimane di infortunio
personalmente mi è capitato di avere giocatori incerottati che mi han fatto la miglior partita

quella è una leggenda metropolitana... :rolleyes:

shenron78
22-09-2005, 09:23
Il fatto è che un giocatore che doveva scattare questa settimana e che dovevo rivendere (causa finanze "tremende"), si è infortunato in amichevole e non vedo l'ora che diventi almeno acciaccato, così lo faccio giocare, scattare e poi via al migliore offerente (che spero sia generoso!!!)

Grazie delle risposte

^shen^

supocass
22-09-2005, 11:58
quella è una leggenda metropolitana... :rolleyes:
vada per la leggenda metropolitana sugli infortuni, però secondo me il cerotto non influisce sul rendimento

Nails74
22-09-2005, 12:31
vada per la leggenda metropolitana sugli infortuni, però secondo me il cerotto non influisce sul rendimento

per mia esperienza personale ti posso assicurare che influisce sicuramente.

claudio1
22-09-2005, 12:39
vada per la leggenda metropolitana sugli infortuni, però secondo me il cerotto non influisce sul rendimento

Influisce.
Ralph Buch (36040955) sta per scattare magnifico, martedì ha preso solo 4.5 stelle (altissime, per carità) perché appena sceso da +1 a incerottato. Avrebbe dovuto prendere 5 stelle e anche abbastanza alte. :)

Crusader
22-09-2005, 12:41
non ne sono così sicuro... a me risulta che se li schieri acciaccati e si infortunano nuovamente, hanno molte più probabilità di beccarsi tante (ma tante!!!) settimane di infortunio

io mi riferivo a questa frase; per quanto riguarda il cerotto è vero: influisce lievemente sul rendimento