PDA

Visualizza Versione Completa : Special event?



cucs78
21-09-2005, 14:59
Il giocatore non smette di scattare su ogni pallone e dopo un po' non è più in grado di aiutare i suoi compagni in difesa

e ha preso 1 stella al posto delle solite 3. Come specialità ha VELOCE. E' uno SE negativo della velocità? Perchè come resistenza è molto alto

Gandalf
21-09-2005, 15:15
In caso di giornata soleggiata i giocatori [veloci] perdono in "difesa". In caso di pioggia i [veloci] perdono in "difesa" e "attacco". Credo che la diminuzione del rendimento sia causata da una di queste due opzioni.. pioveva o faceva sole durante questa partita?

gia73
21-09-2005, 15:53
In caso di giornata soleggiata i giocatori [veloci] perdono in "difesa". In caso di pioggia i [veloci] perdono in "difesa" e "attacco". Credo che la diminuzione del rendimento sia causata da una di queste due opzioni.. pioveva o faceva sole durante questa partita?

Quoto, è uno SE negativo dovuto al clima.

cucs78
21-09-2005, 15:59
In caso di giornata soleggiata i giocatori [veloci] perdono in "difesa". In caso di pioggia i [veloci] perdono in "difesa" e "attacco". Credo che la diminuzione del rendimento sia causata da una di queste due opzioni.. pioveva o faceva sole durante questa partita?

si c'era un bel caldo!!! Ora capisco

Gandalf
21-09-2005, 16:04
si c'era un bel caldo!!! Ora capisco

;)

Capitan_Nick
21-09-2005, 18:09
Quindi è sconsigliato comprare un difensore [Veloce] giusto?

Nails74
21-09-2005, 18:18
Quindi è sconsigliato comprare un difensore [Veloce] giusto?

Devi sempre considerare che il SE atmosferico è abbastanza raro e che avere un dif veloce è molto utile per contrastare i giocatori veloci avversari.

Quindi secondo me non è sconsigliato....

lennon999
21-09-2005, 19:32
Io sconsiglio caldamente in caso si giochi col 3-5-2 avanzando un centrale di mettere un veloce come terzino sulla fascia scoperta.
Se si verifica uno SE negativo come quello, la difesa da quella parte crolla e si perde quasi automaticamente.