PDA

Visualizza Versione Completa : Rafforzamento delle serie



HardSky
21-09-2005, 13:55
Ciao a tutti.
Sono per la quarta stagione di fila in sesta serie, e sto notando che di stagione in stagione continuano ad arrivare squadre sempre più forti nel mio girone, tanto che probabilmente quest'anno retrocederò :( ....
Forse questo è dovuto alla nascita dell'ottava e nona serie... cosa ne pensate?
Volevo sapere se sono stato particolarmente sfortunato o se anche voi avete notato qcs di simile. Ciao

lennon999
21-09-2005, 14:09
E' normale che la serie si rafforzi, ormai puoi leggere regolamenti, guide, istruzioni e thread che ti danno tutte le info che vuoi su hattrick, i nuovi possono quindi partire senza commettere certi errori commessi da quelli che come me si erano limitati al regolamento.
Io ho iniziato ad hattrick alcuni amici, ho dato loro consigli e tutti i link utili e credo che fino ad ora non abbiano sbagliato una mossa, in 2 stagioni sono passati dalla VIII alla VI e hanno una buona squadra pur giocando da soli 6 mesi. Adesso in sesta (serie in cui si forma il tappo, ne passa uno solo e c'è una vera lotta) non andrà così liscia ma si difenderanno bene.
Tu devi approfittare del tempo in più che hai avuto per giocare ad hattrick (quindi più allenamenti) rinforzandoti e prendendo vantaggio su chi arriva dopo.
Ma potresti anche essere stato sfortunato a capitare in una serie molto dura.

gia73
21-09-2005, 14:22
E' strano che dica questo, se sei da tanto tempo in VI. Dovresti riflettere su eventuali errori commessi e se hai programmato un buon allenamento. E' innegabile che il livello di competitività si sia alzato, ma secondo me il problema è che in V e VI ci sono serie con BOT che non vengono riassegnati finchè non retrocedono in VIII, e così giochi contro solo 5 squadre. Anche la diffusione di tante guide ben fatte sulle mosse da fare appena si inizia a giocare ha influito, se leggi anche il regolamento (cosa che non tutti fanno), capisci che le squadre arrivano in VI già forti! :D

forst
21-09-2005, 14:37
Ciao a tutti.
Sono per la quarta stagione di fila in sesta serie, e sto notando che di stagione in stagione continuano ad arrivare squadre sempre più forti nel mio girone, tanto che probabilmente quest'anno retrocederò :( ....
Forse questo è dovuto alla nascita dell'ottava e nona serie... cosa ne pensate?
Volevo sapere se sono stato particolarmente sfortunato o se anche voi avete notato qcs di simile. Ciao

Le serie si rinforzano tutte, fa parte del processo di consolidamento di ogni serie e squadra.

Il problema è che ne soffra, se sei da un po' in sesta non dovresti avere problemi per la salvezza.

Alleni i giovani? Li vendi quando è il momento?

Raijin
21-09-2005, 14:54
Dovresti iniziare a pensare alle falle nella tua gestioni e a quali e quanti errori hai fatto, mi spiace essere così duro, ma òa realtà è quella, con l'apertura delle nuove serie arrivano dal basso giocatori preparati che hanno allenato attentamente, e ti ritrovi inferiore agli altri, anche nella mia VI c'è uno nella tua stessa situazione, e ogni stagione si piazza sempre più in basso, dalla prossima stagione siamo senza bot e probabilmente retrocederà...

Dì un po' ma alleni?
Scusami ma non è questione di sfortuna...

A.C. Tua
21-09-2005, 15:23
Sicuramente c'è qualche errorino che fai...mi permetto di dirtelo perchè io per primo gioco da un piu' di un anno solare ad hattrick ma questa è la prima stagione in cui posso vincere e sono a questo punto solo dopo aver capito molte cose che prima trascuravo, tipo allenamento, giocatori da comprare, tattiche ecc ecc...sono in una delle serie VI piu toste...lo scorso anno era 23° come difficoltà...devi chiuderti un po su certi aspetti che magari ignori! E fidati, usa il forum che serve a moltissimo! ;) ed i regolamenti

Jacky75
21-09-2005, 17:47
Pensa che per me e' il contrario, questo e' l'anno in cui la mia serie e' piu' debole! Se ne sono andate le 3 squadre che avevo davanti e sono scese 3 squadre decisamente piu' abbordabili!

sazabe
21-09-2005, 17:52
Sicuramente c'è qualche errorino che fai...mi permetto di dirtelo perchè io per primo gioco da un piu' di un anno solare ad hattrick ma questa è la prima stagione in cui posso vincere e sono a questo punto solo dopo aver capito molte cose che prima trascuravo, tipo allenamento, giocatori da comprare, tattiche ecc ecc...sono in una delle serie VI piu toste...lo scorso anno era 23° come difficoltà...devi chiuderti un po su certi aspetti che magari ignori! E fidati, usa il forum che serve a moltissimo! ;) ed i regolamenti

Scusa dove la vedi la difficoltà della serie???

Fungo Porcino
21-09-2005, 17:57
Scusa dove la vedi la difficoltà della serie???


Nelle statistiche http://www.htitastats.com/

AboveTheLaw
21-09-2005, 17:58
Il "problema" è che tutti quelli che hanno capito il meccanismo del gioco migliorano, quancuno d+ per aver fatto acquisti migliori e pescate fortunate, quancuno di meno per aver allenato giocatori meno giocani o non con regolarità.

questo è il motivo per cui se rientri in quelli che hanno sbagliato rischi di essere raggiunto, se rientri negli altri resti al tuo posto o raggiungi quelli davanti.

personalmente credo che NON CAMBIERO MAI SERIE quelli davanti (in particolare nella serie superiore) sono troppo + forti e con l'attuale sistema di hattrick non vedo prospettive per raggiungerli, salvo pescate clamorose o errori loro....

hellspawn
21-09-2005, 18:05
io ho avuto un sacco di prob x salire in V pekke ogni anno scendeva dalla V una sq sempre piu forte della mia...
poi la stagione scorsa e' sceso un BOT ed ho vinto il campionato :O

Cmq ho anke fatto uno stravolgimento di sq cambiando allenamento e rinforzando molto la sq...
il mio consiglio e' vedi se hai commesso qualche errore ed apprendi da essi :O

HardSky
21-09-2005, 21:42
Sicuramente ho fatto i miei errori all'inizio, ma la cosa che trovo strana è che mentre sbagliavo (la prima stagione che ho giocato) mi sono ritrovato a finire il campionato terzo con una squadra decisamente mal messa... poi ho cominciato a riparare agli errori e a capire meglio cosa dovessi fare e mi sono ritrovato per due stagione a finire sesto, e questa stagione la vedo male...

Ora non credo di gestire male la squadra, tanto è che nelle ultime 2 stagioni la mia squadra è migliorata di pari passo a quelle del mio girone...
I problemi secondo me sono due:

1)La mia squadra e le altre del mio girone migliorano di pari passo, ma proprio per questo non riesco a superarle

2)L'anno scorso è arrivata da una settima una squadra veramente forte, tanto che ha lottato da subito x le prime posizioni

3)Quest'anno è arrivata un'altra squadra che anche se non è fortissima, sembra cmq essere più forte di me

Sono questi arrivi dalla settima che mi hanno fatto venire il dubbio se fosse successo solo a me o se fosse una tendenza in generale i rafforzamenti delle serie...
A questo punto mi sembra di capire che sto ancora pagando glli errori commessi nella prima stagione. Grazie mille a tutti

Diablix
21-09-2005, 22:25
Il "problema" è che tutti quelli che hanno capito il meccanismo del gioco migliorano, quancuno d+ per aver fatto acquisti migliori e pescate fortunate, quancuno di meno per aver allenato giocatori meno giocani o non con regolarità.

questo è il motivo per cui se rientri in quelli che hanno sbagliato rischi di essere raggiunto, se rientri negli altri resti al tuo posto o raggiungi quelli davanti.

personalmente credo che NON CAMBIERO MAI SERIE quelli davanti (in particolare nella serie superiore) sono troppo + forti e con l'attuale sistema di hattrick non vedo prospettive per raggiungerli, salvo pescate clamorose o errori loro....

E mi sembra giusto, il più bravo vince.
In base a cosa dovresti vincere te se loro hanno fatto meglio(e ne godono ora i frutti) o fanno meglio di te?

Gianduia
22-09-2005, 01:27
Beh innanzi tutto non è che rimanere sei stagioni in una stessa VI è necessariamente un male,magari poi potresti farti due promozioni di fila....chissà.

Poi secondo me il problema nasce principalmente dal fatto che la VI è la prima serie professionistica,a fronte di una retrocessione c'è una una sola promozione....nemmeno garantita.

Quindi se hai la sfortuna di capitare in un girone con 3-4 squadre di livello che sanno programmare,al massimo potrai scalare una posizione a campionato.

Io per dire ho avuto la squadra in consegna all'ottava giornata della stagione 24 in settima serie,le ho vinte tutte e sono capitato in un girone non difficile globalmente (avendo due walkover iniziali),ma che aveva 4 squadre di livello.

Alla stag 25....sono arrivato quinto,alla 26 quarto....e questa punto al secondo posto,con obiettivo promozione nella prossima.

La politica dei piccoli passi :asd: