PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio allenatore



hunterhill
21-09-2005, 10:36
Ciao a tutti, sono in VIII serie.

Questo è il mio attuale allenatore:

60 anni, insufficiente di forma, sano
Un allenatore accettabile con atteggiamento equilibrato
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
E' eccellente in esperienza e tremendo in carisma.

Nazionalità: France
Indice Totale Skill (TSI): 0
Ingaggio: 600 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: F.C. HunterHill 04
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: tremendo Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso
==================================================

Ho visto che nella mia rosa c'è un giocatore vecchiotto... ma con un carisma maggiore rispetto al mister. Mi è venuta una curiosità, avrebbe senso farlo diventare allenatore? Grazie ;)

39 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
E' accettabile in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: Sverige
Indice Totale Skill (TSI): 30
Ingaggio: 600 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: F.C. HunterHill 04
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: accettabile
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

gia73
21-09-2005, 10:43
Secondo me no. Potresti usare il carisma debole per aumentare la durata del PIC, ma debole è poco. Inoltre a livello di capacità sono pari, quindi allenano alla stessa maniera. Aspetta di avere i soldi per comprare un allenatore buono/scarso, lui si ti farebbe fare un salto di qualità! :D

Vlad78
21-09-2005, 10:46
Concordo:raccolgi i dindi ed il prossimo prendilo buono in abilità e scarso in carisma.Più avanti nelle stagioni comprerai qualcuno da far crescere in esperienza e con carisma almeno insuff da trasformare,quello si,in allenatore :)

Nabarez
21-09-2005, 10:47
Quoto gia73..
otterresti un altro allenatore accettabile, ma con solo un poco di più in carisma (che serve a mantenere alto più a lungo il morale della truppa o a recuperarlo più velocemente), ma è una differenza minima..
aspetta di averne uno Buono/scarso.. (268K)

hunterhill
21-09-2005, 11:08
Thanks guys...

Allora attendo di avere un pò di soldi (sarà lunga, devo risanare un debito di 300k :D ) magari nel frattempo licenzio il vecchietto...

Ciao

Dinaer
21-09-2005, 11:32
Assolutamente no fosse stato buono in carisma pure pure...anche se non te lo avrei consigliato lo stesso.

Per promuovere un giocatore a mio modesto modo di vedere ci vuole almeno un buono in esperienza e un buono in carisma.

gia73
21-09-2005, 11:35
Thanks guys...

Allora attendo di avere un pò di soldi (sarà lunga, devo risanare un debito di 300k :D ) magari nel frattempo licenzio il vecchietto...

Ciao

Perchè lo vuoi licenziare? Dovrebbe rendere bene in VIII serie, io lo terrei. A meno che non alleni difesa... :D

gia73
21-09-2005, 11:36
Assolutamente no fosse stato buono in carisma pure pure...anche se non te lo avrei consigliato lo stesso.

Per promuovere un giocatore a mio modesto modo di vedere ci vuole almeno un buono in esperienza e un buono in carisma.

Direi che anche accettabile in carisma va bene, certo buono è il max :asd:

hunterhill
21-09-2005, 11:47
Perchè lo vuoi licenziare? Dovrebbe rendere bene in VIII serie, io lo terrei. A meno che non alleni difesa... :D
Licenziato... :D
Grazie per tutti i consigli, li utilizzerò appena possibile

mingia
21-09-2005, 15:23
Mi sorge spontanea una domanda a questo punto prendendo spunto da hunterhill. Uno può vendere il suo allenatore prima e/o dopo averne acquistato uno nuovo oppure lo deve licenziare per forza?

Gandalf
21-09-2005, 15:24
Guarda.. a convertire quel tuo giocateore in coach ti ci vorrebbero 281.6 k e avresti un allenatore accettabile/debole. Ingaggiando dal mercato un allenatore Buono/scarso spendi 268k.. fai un pò te....

gia73
21-09-2005, 15:48
Mi sorge spontanea una domanda a questo punto prendendo spunto da hunterhill. Uno può vendere il suo allenatore prima e/o dopo averne acquistato uno nuovo oppure lo deve licenziare per forza?

1) Non esiste un mercato degli allenatori
2) Visto che una squadra non può stare senza allenatore, ovviamente prima prendi quello nuovo e poi licenzi quello vecchio.
:D