PDA

Visualizza Versione Completa : Sono matti



braccino corto
20-09-2005, 22:32
per la coppa mi hanno accoppiato ad una squadra di IV che fa il doppio delle mie stelle: come è possibile una cosa così?....mi disintegrerà facendomi crollare TS e pregiudicandomi gli incassi futuri. rimango basito di fronte a queste "perversioni". sono appena arrivato in hattrick e mi danno il benvenuto così :(

Gandalf
20-09-2005, 22:37
Benvenuto in hattrick... :) e pensa a quelli che devono vedersela con le squadre di serie A....

Diablix
20-09-2005, 23:15
Beh, è giusto così.
Te non hai comunque nessuna speranza di andare avanti, non vedo perchè le squadre di serie A dovrebbero scontrarsi tra di loro ed eliminarsi ai primissimi turni.

La 1ma in serie A gioca contro la peggior 4a classificata in IX, la 2nda in serie A gioca contro la penultima 4a classificata di nona etc...

Il TS a quanto mi risulta NON è influenzato dal risultato delle partite, e anche se perdi un livello di fiducia non muore nessuno.. la recuperi velocemente.

Per il morale dei tifosi.. onestamente CREDO che tenga conto della serie della squadra che ti ha sconfitto, perchè ho perso 3-0 contro una di V quest'anno ed erano rimasti a calmi.. mentre alla partita dopo in campionato ho vinto 4-0 e sono diventati subito soddisfatti...

Ad ogni modo se sei sicuro di perdere ti consiglio un 4-5-1 e pressing con TUTTI i giocatori schierati difensivi tranne l'attaccante (o anche quello se vuoi e ha regia alta) per limitare al massimo i danni.

Gilardino20
20-09-2005, 23:56
IMHO è 1a buona cosa il fatto che ci siano queste partite... 1pò come accade nella realtà quando, ad esempio, il Manchester Utd affronta 1a squadra dilettante... è + realistico, anche se prenderle nn fa mai piacere... ;)

macedone
21-09-2005, 00:19
Fai un bel PIC e non ti sconvolgere eccessivamente ;)

TheodorXII
21-09-2005, 01:44
per la coppa mi hanno accoppiato ad una squadra di IV che fa il doppio delle mie stelle: come è possibile una cosa così?....mi disintegrerà facendomi crollare TS e pregiudicandomi gli incassi futuri. rimango basito di fronte a queste "perversioni". sono appena arrivato in hattrick e mi danno il benvenuto così :(

E cosa pretendevi che ti facessero giocare in coppa contro una squadra della tua serie? E' già tanto che le facciano partecipare le squadre delle basse serie alla coppa........ p.s. io sono di bassa serie

Rainfall
21-09-2005, 07:28
io invece di lamentarmi e dare dei matti a chi mi fà giocare gratis rifletterei sul fatto che fino a poco tempo fa' le squadre minori in coppa non erano ammesse con conseguente perdita di incassi e di esperienza per i giocatori (punti a partita)...quindi secondo me rallegrati e prendi tutto cio' che c'e' di buono nel turno che affronterai :D

Vlad78
21-09-2005, 10:49
Dipende tutto dal rankin;più sei in alto più troverai avversari alla tua portata o più scadenti nei primi turni

kamakama
21-09-2005, 11:08
4-5-1 pressing e pic, ti prendi i soldi e l'esperienza.... che vuoi di più dalla vita? :D

supocass
21-09-2005, 11:16
Per il morale dei tifosi.. onestamente CREDO che tenga conto della serie della squadra che ti ha sconfitto, perchè ho perso 3-0 contro una di V quest'anno ed erano rimasti a calmi.. mentre alla partita dopo in campionato ho vinto 4-0 e sono diventati subito soddisfatti...
non sono così convinto, anche se teoricamente sarebbe giusto.
a meno che non abbiano fatto modifiche recentemente, non penso che funzioni così... anche se è vero che il tuo caso testimonia a favore, eccome

Dinaer
21-09-2005, 11:30
Prima o poi devi uscire dalla coppa....o pensavi di vincerla :P !!!
Ti fai un bell'incasso una bella esperienza e via.