Visualizza Versione Completa : Coppa Italia Stagione 27 :2° Turno
EvilEmpireV
20-09-2005, 18:38
Come al solito,un solo post per squadra da editare quante volte si vuole,solo per chi gioca la coppa italia ovviamente.
Gli alti per fare auguri o menare gramo mandino un pm :D
Attenzione che oggi chi sgarra paga per tutti :eek:
Ok capo inizio io: :asd:
Vaccareggia - F.C. NewPort
Data: 20/09/2005 alle 19:15
MatchID: 55823887
Stadio: Vaccareggia Arena
Gioco contro una bella Squadra di VII Serie, non sarà facile perchè giocherò Riserve + PIC ma spero di farcela....ciauz e in Bocca al lupo a tutti ;)
Fine Primo Tempo: Incredibile ma vero perdo 1-0 col 55% di possesso palla e solo 1 azione fatta, come detto quà sopra prevedevo fosse dura, ma non così...speriamo si sveglino!!!
Fine Partita: Alla fine ce l'ho fatta, vinto 4-2 riserve + PIC ma che sofferenza....adesso avanti al prossimo Turno, ciauz ;)
Fuencarral
20-09-2005, 19:35
Fuencarral - Real Monilia
Data: 20/09/2005 alle 19:00
MatchID: 55828649
Stadio: Fuencarral Arena
Squadra di VI ma, sulla carta, più debole. Purtroppo è già finita l'era del PIC in coppa. Oggi normal e titolari (..tanto in campionato passeggio quest'anno....). Su, forza, concentrazione e vincere!
FINALE: vittoriaaaa. 2-0 e a casa! Nessun infortunio e tutto esaurito... Meglio di così....
:D :D :D
AuroraRG - Risk Football
Squadra neopromossa in V, compito proibitivo..(sono appena salito in VII) .vediamo come va!
Normal e titolari :D
EDIT: Straordinaria vittoria!!! 4-1 Tutto esaurito allo stadio!
Ho avuto fortuna, lui ha schierato le riserve, magari mi ha un po' sottovalutato....ora sono pronto x uscire serenamente dalla coppa, ho raccolto + di quanto sperassi :D :D
Sporting Sparta - Cacopranzi
sulla carta partita facile, è stata assegnata da un paio di settimane.. pic+riserve, anche se a cc un paio son titolari.. gli altri non mi avrebbero quasi permesso di piccare :)
fine primo tempo, 0 a 0, NESSUNA AZIONE, io con l'83% di possesso palla.. :suspi: speriamo bene, scaramanticamente non ho messo neanche i rigoristi :)
alla fine ho vinto 1 a 0, ma fino al 70esimo non è successo niente... lui non ha visto palla, però neanche io ho fatto sta mega-partita... mah! :) la prossima la gioco contro uno di VI... staremo a vedere.. :)
luposolitario
20-09-2005, 20:20
Real u.s. Palermo - pisarei e faso :)
1° tempo 0 - 3
totoabusivo
20-09-2005, 20:37
sarda salata - Atletico Pignasecca 2-2
Lui è di V Quindi Pic e catenaccio, se la deve sudare !!!!!
Io non mollo
Infattisono in vantaggio Al 5 calcio di rigore trasformato :asd:
Alla fine mi pesterà ma che soddisfazione essere passato in vantaggio :asd:
E allora wooow raddoppio !!!!!
Due infortunati nel giro di poco è una battaglia :asd:
Peccato si stia svegliando accorcia le distanze al 32 :mad:
Peccato mi sa che il "sogno" sta per finire, pareggio al 70
Partita ai supplementari meglio di quanto potessi sperare.
Un applauso ai miei ragazzi qualunque sia il risultato
MatchID: 55825934
Real Ribbos - A.S. Alto Lambro
Affronto una squadra di VI, partita sulla carta impossibile...
ma mai sottovalutare il contropiede!!!
Risultato parziale: 1-1
Tecnoacer
20-09-2005, 21:36
Partita impossibile con uno di 5° picco che sabato gioco una partita dura in casa e speriamo nel pubblico anche se piove.
F.C. Mojito - Alba Turris
Lui appena salito dalla VII, ed infatti lo sfasciato 0-5, vediamo cosa ci riserva il 3° turno...
speriamo bene
Son bei momenti: metto le riserve per evitare infortuni importanti, e mi si spacca per cinque settimane giusto il portiere di riserva che sto allenando.
E giusto ora che ho venduto quello titolare, ma vaff... -_-
EvilEmpireV
20-09-2005, 22:05
Cuoregranata-Longobarda Dragons 0-2...tutto negli ultimi 4 minuti :suspi:
comunque,anche senza eccellere nello spettacolo andiamo al 3° turno :D
AboveTheLaw
20-09-2005, 22:15
x me sconfitta (meritata) con un colden gol (purtroppo me la sono cercata mettendo quasi tutti i panchinari con pessima forma) da segnalare che con la nuova tattica LdI e 5 CdT in campo contro ZERO nessun gol su SE...
bha...
Merovingius
20-09-2005, 22:21
F.C.Gladiators - atletico montegiberto: 0 - 4 :(:(
contro una neopromossa in V davvero forte( che stats !!!)
hellspawn
20-09-2005, 22:26
0-10 tutti a casa -.-
vittoria scontata la mia giocando ovviamente PIC speriamo di beccarne un altra facile mi serve un altro pic x il campionato e cmq voglio anna avanti in coppa :O
0-3...in attesa di conoscere la squadra che affronterò al terzo turno!
Rainfall
20-09-2005, 22:53
Savignone - TDR Roma 0 - 3
pic e via per la prima volta al III turno :D
Rayo qualcosa - Cavalieri di Rohan 1 - 6
Oggi na cazzatiella.. quadrupletta del buon vecchio Tagle (77 gol in carriera.. praticamente tutti con me.. ;))... marte prox una neopromossa in VI... e sarà lotta dura.
levjascin
20-09-2005, 23:59
CSKA Ushuaia - Cinecittà Utd 4-3
- Partita combattutissima decisa nella ripresa (perdevo 3-1 a fine primo tempo) :)
- peccato x l'espulsione di un attaccante e l'infortunio del portiere :(
- ma il prossimo turno di campionato è contro un BOT :asd:
- 3° turno contro squadra di V con centrocampo accettabile => scarsissime probabilità di passare il turno :(
saludos :D
Bayer Lanzerkusen - Real Caralis Utd 0-7
Si vola al terzo turno :D
vergognosamente fuori :asd: le ho buscate come pochi... forse perchè ho messo le riserve e quelli con la forma rasoterra:asd: pazienza... iniziano le amichevoli :D
Don Corleone F.C. - Kosmos Lana 2 - 0
vittoria facile con una squadra di VI,nessuna preoccupazione per fortuna! :D
ora terzo turno con squadra di V che in coppa con alcune riserve è di poco più forte di me..tranne il reparto che alleno giocheranno i titolari sia in campionato che in coppa,i need money..:asd:
alal fine in campionato gioco con una squadra non irresistibile..:)
P.S. saliti in esperienza 3 giocatori(che vanno ad aggiungersi ai 2 del turno precedente),fra cui il mio allenatore! :D
Partita facile sulla carta ma alla fine vinta di misura...
Jolly Club - Italian Dream: 0 - 2
E con questa vittoria arrivo per la prima volta al terzo turno della coppa!!! :D :D
furia ceca
21-09-2005, 01:06
misfits - U.S. AKRAGAS 1 - 2
Alò
greendario
21-09-2005, 01:23
real booghy Fc - American Idiots 0-4
anche questo secondo turno molto facile, passato con un pic in scioltezza, e il prossimo non dovrebbe essere proibitivo, con una retrocessa dalla V che pero' è iscritta dalla stagione 21, ma senza uno straccio di programmazione, con valutazioni bassissime...vedremo di passare con un altro bel pic :asd:
epifanio
21-09-2005, 01:30
vittoria 1-6, incasso indecente :(
il prossimo sarà decisamente più impegnativo, ora dovrò mettere in campo qualche titolare
Potrei riportare il commento di Amberle. :asd:
4 a 2 sconfitto in casa, anche causa inferiorità numerica. :mad:
VAbbè...nessun infortunio almeno. :o
Vittoria 0-3 fuori contro una di VII, peccato non aver piccato. Il terzo turno è bel grigio, e anche Sabato in campionato non si scherza
sconfitta ai supplementari non meritata 1-2 contro una di VI che ha avuto valutazioni peggiori delle mie
PS non sapevo che ai supplementari ci fosse il golden gol
TheodorXII
21-09-2005, 02:48
Ho messo le riserve e ho perso 4 a 0 contro una squadra di iv che faceva eccellente alto in tutti i settori di difesa....se avessi messo i titolari e non avessi piccato però avrei potuto imbrigliarli a centrocampo..cio nonostante va bene così tanto era in preventivo di uscire
Musci Team - SpezzaGambine 3-0 un solo titolare in campo che naturalmente...... si infortuna.... :suspi: :( e con pioggia che tiene a casa diversi tifosi.... :mad:
Terzo turno contro uno di quinta che gioca da quasi due anni...
Molto dura ma vedremo se provare a inventarci qualcosa. Comeminimo danza del sole e biglietti a prezzi stracciati per fare il pienone.... :D :D
Minguits
21-09-2005, 11:32
Certo che giocare la coppa piccando,con le riserve e col 5-3-2 è davvero difficile...
Sono sicuro che al + presto farò proprio una figuraccia,cmq per ora 3-0 e siamo al terzo turno...
acidkian
21-09-2005, 12:16
F.C. Aly Samiyen - Morgion Team 0 - 3 (55821466)
Giovaco contro una di IV (io sono in IX), insomma solo 3 a zero non è male, poi ho fatto record di incassi e presenza, tutto sommato sono moderatamente soddisfatto, e adesso mi butto a capofitto sul campionato....
e pensare che dopo 18 minuti potevo passare in vantaggio.....
Vittoria esterna e PIC ma il tosto arriva adesso....
Subito dopo la partita di coppa ho lo scontro contro la squadra forse + tosta del mio girone....
Jack Sganga
21-09-2005, 12:42
Passato al terzo turno battendo una squadra di VIII...adesso mi troverò una di sesta che non è per niente un "pasticcino"...anzi...
Pic e via. III turno molto facile.
andrake - Inter National 0 - 8
0-1 Dani Sennhauser (9)
0-2 Dani Sennhauser (41)
0-3 Lambertus Muetstege (42)
0-4 Carlo Maurizio Di Donato (44)
0-5 Dani Sennhauser (45)
0-6 Blahoslav Plachý (68)
0-7 Dick Edwards (80)
0-8 Renato Belmonte (87)
lospezia
21-09-2005, 14:19
pic e vinto 4 a 0
prossimo turno perdo di scuramente :):):):)
VashTheStampede
21-09-2005, 14:49
ho vinto 4-0 e nn me lo aspettavo proprio... visto ke oltretutto bolevo uscire per nn sballare troppo gli allenamenti!
però il mio avversario c'ha messo del suo... 3-4-3 cn contropiede e giocava sempre col 3-5-2
al prox turno però so dolori!!!