PDA

Visualizza Versione Completa : fuori forma perdita rendimento...



sazabe
20-09-2005, 10:23
Si può quantificare la perdita di rendimento per un giocatore fuori forma :confused: ???

Mi spiego: stasera gioco in coppa Italia (55826819) con la formazione titolare non ci sarebbe problema, ma non mi va di far perdere allenamento ai miei centrocampisti di riserva, il problema é che uno é scarso di forma, uno é debole ed il terzo é insufficiente (rispettivamente 2 formidabili ed un eccellente) e se non giocano la forma non possono migliorarla :rolleyes: ...

E' vero anche che il mio avversario gioca con il 5-3-2...
Insomma non so che fare...

Consigli (GRADITISSIMI :D )???

Dinaer
20-09-2005, 10:35
Dipende da quanto e' forte il tuo avversario e da quanto ci tieni alla coppa....
Scarso di forma l'e' dura debole pure passi per l'insufficiente.....
Ma cmq la prestazione sara' veramente molto molto bassa.
Io lo sacrificherei un allenamento per la coppa poi fai te.

Gandalf
20-09-2005, 10:37
Schiera i titolari tranne nel reparto che alleni...

Dinaer
20-09-2005, 10:39
E proprio centrocampo e' il reparto che allena....solo che con quei 3 cadaveri perde di sicuro secondo me , a meno che il tuo avversario non abbia Crisantemi, Bortolotti e Fasciaaaaaano come centrocampisti :asd: !!!

gia73
20-09-2005, 10:47
Come detto, dipende da alcune cose:

1)vuoi passare il turno, o comunque avere qualche possibilità?
2)che valutazioni fa il tuo avversario con 3 centrocampisti ?

Considera che con scarso di forma le prestazioni avranno un calo del 40/50% circa...mentre con insufficiente solo di poco, 10/15%. Questa è la mia esperienza (poca!) :D

Conviene sacrificare un allenamento per giocare un turno in + di coppa?

Anch'io ho lo stesso dubbio e giocherò con i titolari x provare a vincere :asd:

Puteolano
20-09-2005, 13:19
per me gli allenamenti non si sacrificano MAI! metti gli altri centrocampisti e i tit negli altri reparti e poi come và và

Raskio
20-09-2005, 13:55
per me gli allenamenti non si sacrificano MAI! metti gli altri centrocampisti e i tit negli altri reparti e poi come và và

quoto (tutto a parte l' accento sul va :asd: )

Con la forma così se volevi rimanere competitivo sui due fronti ti conveniva mescolare riserve e panchinari fra la due partite

kamakama
20-09-2005, 14:23
secondo me il passaggio del turno, considerando l'incasso di quello successivo, può valere al massimo una slot.... fai i tuoi conti, magari metti un titolare al posto di quello scarso di forma....

sazabe
20-09-2005, 14:29
secondo me il passaggio del turno, considerando l'incasso di quello successivo, può valere al massimo una slot.... fai i tuoi conti, magari metti un titolare al posto di quello scarso di forma....

E' esattamente quello che ho deciso di fare...
Poi visto che gioca senza ali ho messo attacco sulle fasce e vediamo quello che succede...

Purtroppo lo scarso rimarra così per un'altra settima del resto sabato non potevo mettere delle riserve perché giocavo una partita fondamentale con un'altra pretendente alla promozione :rolleyes: ...

Gandalf
20-09-2005, 14:45
Io l'unica volta che ho rinunciato a degli slot per la partita di coppa ne ho approfittato per allenare resistenza.. (o cp non ricordo..).

Lestat
20-09-2005, 15:27
Consigli (GRADITISSIMI :D )???

Io piccherei quando affronto l'Altrove :asd:

sazabe
20-09-2005, 17:03
Io piccherei quando affronto l'Altrove :asd:

Ti piacerebbe :asd: :asd: :asd: !!!!!!!!!!

sazabe
21-09-2005, 11:08
Grazie a tutti per i consigli...
Alla fine ho vinto :D !!!
1-5 nonostante un cc poco inferiore, ma avevo anche piccato...
Non ho allenato solo lo scarso di forma che tanto é da 6 settimane che rimane così (nonostante l'abbia fatto giocare...) quindi non é stato un problema e poi finalmente martedì prossimo gioco in casa e con una squadra abbordabile!!!
Approderò al 4° turno??? :asd: :asd: :asd: