PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio x coppa



Karalis
20-09-2005, 08:59
Nella mia niubbaggine chiedo un parere a voi riguardo alla mia prossima partita di coppa.
La mia è una squadra di VI che nell'ultima partita in campionato, giocata in casa, venendo da un PIC ha registrato questi valori:

CC: DEBOLE(molto basso)
DIF DX: ACCETTABILE(alto)
DIF C: INSUFF(molto alto)
DIF SX: INSUFF(molto basso)
ATT DX: SCARSO(basso)
ATT C: INSUFF(alto)
ATT SX: INSUFF(basso)

Stasera il CC dovrebbe scendere a scarso alto o basso, i miei giocatori ancora sono a "contenti", dovrebbero aumentare leggermente anche gli attacchi c e sx.
Questi invece gli ultimi valori del mio avversario odierno:

CC: DEBOLE(molto basso)
DIF DX: DEBOLE(molto alto)
DIF C: DEBOLE(alto)
DIF SX: DEBOLE(molto basso)
ATT DX: DEBOLE(molto basso)
ATT C: ACCETTABILE(molto basso)
ATT SX: SCARSO(basso)

Nella sua partita precedente in coppa aveva registrato un tremendo molto alto a centrocampo. Probabile che abbia piccato come me...però lui con un allenatore tremendo di carisma fa salire il CC di 5 sottolivelli ed il mio che è scarso di appena 3 :confused: :confused:
Schieriamo entrambi un 3-4-3 neutro (unica cosa lui mette un ala verso il centro)....Io non metto il tridente + forte perchè faccio turn over per gli allenamenti....devo preoccuparmi di questo avversario. Conviene adottare qualche accorgimento tattico???? Vi lascio gli ID delle squadre (238070 la mia, 552257 la sua)

Karalis
20-09-2005, 16:38
:( :( :(

gia73
20-09-2005, 17:07
Premetto che sono + niubbo di te, però vedo che hai un'attacco superiore alla sua difesa (dovresti segnare senza problemi) e lui ti crea problemi solo in difesa centrale. Se riesci ad avere un possesso maggiore, dovresti vincere. Diversamente, potrebbe esserci molto equilibrio nelle azioni fatte e di conseguenza nel risultato.

Sempre IMHO. :D

Musci
20-09-2005, 17:34
Premetto che anchio son molto niubbo ma siccome spesso son nella tua situazione (non mi risponde nessuno... :D vedi ieri... ;) ) ti dico la mia anche se da prendere con il beneficio d'inventario.
Lui ha il vantaggio di giocare in casa e magari anche la voglia di andare avanti quindi potrebbe giocare con i centrocampisti titolari (allenando attacco) e in questo caso a centrocampo gli regali qualcosa però dovresti essergli superiore sia in attacco (riserve contro riserve) che in difesa.
Il brutto di questi primi turni è che non si possono ipotizzare con buona approssimazione i comportamenti degli avversari. C'è chi vuol passare e schiera i titolari a scapito della forma delle riserve, chi schiera solo le riserve e picca, chi fa una via di mezzo...
Credo che dovresti valutare la tue priorità. Credo di aver capito che sicuramente la tua priorità è allenare le riserve e quindi in campo gli attaccanti di riserva, se poi vuoi passare il turno metti dentro i titolari negli altri ruoli, se vuoi mantenere in forma tutti, riserve in campo e comunque secondo me te la giochi.
Ciao ciao

Karalis
20-09-2005, 22:04
Grazie per il sostegno raga ma mi sono preoccupato per nulla.....ho vinto per 7-0 :asd:

Musci
21-09-2005, 09:44
:D :D :D :D
E noi che ci siamo preoccupati!!!!
MI sa che ha fatto giocare le riserve delle riserve... :D

gia73
21-09-2005, 09:53
Grazie per il sostegno raga ma mi sono preoccupato per nulla.....ho vinto per 7-0 :asd:

Bene! Meglio così! :asd: :asd: :D :D