PDA

Visualizza Versione Completa : Adesso posso dire:GRAZIE ingegnerlillo ce l'ho fatta!



anto10
29-06-2004, 20:48
Amico ho vinto 1-0 zero grazie al tuo consiglio non ha fatto un tiro in porta...sei un grande adesso al prossimo turno uscirò sicuramente....ciao e graze

Takezo_Shinmen
29-06-2004, 20:50
non vorrei fare il rompipalle di turno dato che son qui da poco, ma per questo genere di messaggi si possono mandare pm anzichè aprire ogni volta un topic (è già il secondo topic con lo stesso argomento)

ingegnerlillo
29-06-2004, 20:52
non vorrei fare il rompipalle di turno dato che son qui da poco, ma per questo genere di messaggi si possono mandare pm anzichè aprire ogni volta un topic (è già il secondo topic con lo stesso argomento)
Ecco appunto Takezo, non lo fare:asd::asd:
Per una volta che faccio qualcosa di utile nella vita...

EvilEmpireV
29-06-2004, 21:03
non vorrei fare il rompipalle di turno dato che son qui da poco, ma per questo genere di messaggi si possono mandare pm anzichè aprire ogni volta un topic (è già il secondo topic con lo stesso argomento)
Quoto..poiche' uno va bene..ci puo' stare..ma 2 sono gia' troppi..se tutti facessero cosi i messaggi importanti e utili,finirebbero nel dimenticatoio e tutto il forum diverrebbe un puttanaio.
Cio' non toglie che sono felice che un membro del forum abbia vinto una sfida che pareva impossibile^_^

ingegnerlillo
29-06-2004, 21:05
E aggiungerei grazie ai consigli di un altro membro del forum!

anto10
29-06-2004, 21:33
Ok scusa non lo farò più....

Tanis Mezzelfo
29-06-2004, 21:33
mandare PM x queste cose oppure andare avanti sullo stesso thread :)


ciao!