PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick Manager



Dinaer
19-09-2005, 16:33
Qualcuno lo usa?
Come lo reputate???
Graficamente sembra molto accattivante ( nn che sia importante la grafica pero'...) ma alla fine e' buono ?
Vedo che tutti qui usano HO.

Fuencarral
19-09-2005, 17:13
Io lo usavo all'inizio. La spesa è bassa (sui 5€ mi pare) ed è abbastanza buono. Grafica ottima e diverse funzionalità.
Poi, però, anch'io sono passato ad HO che, oltre ad essere gratis, ha un sacco di tool aggiuntivi molto utili (primi fra tutti la previsione delle valutazioni nei reparti e il team analyzer). Graficamente non regge il confronto con HM, ma chissene...

gia73
19-09-2005, 20:34
Io lo usavo all'inizio. La spesa è bassa (sui 5€ mi pare) ed è abbastanza buono. Grafica ottima e diverse funzionalità.
Poi, però, anch'io sono passato ad HO che, oltre ad essere gratis, ha un sacco di tool aggiuntivi molto utili (primi fra tutti la previsione delle valutazioni nei reparti e il team analyzer). Graficamente non regge il confronto con HM, ma chissene...
Quoto, per esempio HO permette di simulare in anticipo la partita con il tuo prossimo avversario (con il team analyzer). Comunque uso anche HAM, 2 pareri sono meglio di uno, quando si è alle prime armi come me :asd: :asd: :p

Dinaer
19-09-2005, 20:37
Hai esperesso bene le mie stesse perplessita', infatti sono passato ad HO anche se ho pagato i 5€ per HM !!!
Si la previsione dl match e' assai utile in effetti.