PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per valutazione...



ZAGLF
19-09-2005, 09:10
...della mia ultima partita di campionato.

Premetto che sono un fervido sostenitore dell'inesistenza del fattore random-HT (almeno percentualizzando il discorso), ma la mia sconfitta di sabato scorso proprio non me la riesco a spiegare:

MatchID: 50137786

- Più stelle dell'avversario (ma, come si sa, le stelle servono come un accendino per una mucca)

- maggior possesso palla (ma più occasioni per lui! :confused: )

- fiducia a magnifica

- difesa blindata rispetto all'avversario (che attacca sulle fasce, ma ha segnato al centro :confused: )

- leggera superiorità dei mie allblues sull'attacco centrale rispetto alla difesa dell'avversario.

Tutto avrebbe lasciato pensare ad una mia vittoria, ma non mi sarei stupito di un pareggio.... la sconfitta proprio non la capisco, ma soprattutto non capisco le sue 5 occasioni da rete contro le mie 2.

C'è qualcuno che, per cortesia, può darmi una spiegazione razionale?

ZAGrazie1000 :)

draghetto
19-09-2005, 12:20
Perchè sei una pippa... ecco perchè!

Impara da me 0-6 e via!

tb@
19-09-2005, 12:28
- leggera superiorità dei mie allblues sull'attacco centrale rispetto alla difesa dell'avversario.



IMHO dovevi attaccare al centro, se te lo aspettavi; per il resto "capita, rode ma capita"

ZAGLF
19-09-2005, 12:41
Perchè sei una pippa... ecco perchè!

Impara da me 0-6 e via!

Questa mi sembra inequivocabilmente una spiegazione razionale. :asd:

ZAGLF
19-09-2005, 12:44
IMHO dovevi attaccare al centro, se te lo aspettavi; per il resto "capita, rode ma capita"

Non me lo aspettavo. Pensavo di essere superiore sul suo lato difensivo destro. Non ho attaccato al centro perchè era prevedibile (visti i miei 2 Coff) e il mio avversario ha le fasce più potenti.

Rode di sicuro aver perso una (forse l'unica :)) partita da poter vincere, ma rode ancora di più non aver delle spiegazioni razionali....

... lui ha segnato senza SE con l'attacco inferiore, ma soprattutto ha avuto più occasioni da rete senza avere la superiorità a centrocampo... queste sono le due cose principali che mi perplimono...

AboveTheLaw
19-09-2005, 13:57
sei stato sfortunato ma la sconfitta ci può stare ne ho viste molte + improbabili di questa
tieni anche presente che il centrocampo fino alla sua espulsione di un cc(75°) è stato quasi uguale, magari lui ha concretizzato le sue occasioni avendo fiducia alta o semplicemente + fortuna di te.
aggiungo infine che se sei arrivato in V avrai sicuramente capito che un livello in + di difesa non fornisce nessuna garanzia, anzi a volte in questo gioco la difesa sembra inutile...

ZAGLF
19-09-2005, 14:10
sei stato sfortunato ma la sconfitta ci può stare ne ho viste molte + improbabili di questa
tieni anche presente che il centrocampo fino alla sua espulsione di un cc(75°) è stato quasi uguale, magari lui ha concretizzato le sue occasioni avendo fiducia alta o semplicemente + fortuna di te.
aggiungo infine che se sei arrivato in V avrai sicuramente capito che un livello in + di difesa non fornisce nessuna garanzia, anzi a volte in questo gioco la difesa sembra inutile...

Si. La spiegazione dell'espulsione me la era data anche io, ma cmq il divario di occasioni da rete è stato troppo grande (io avevo fiducia a magnifica anche per la realizzazione). Il livello in più in difesa so che conta poco.... infatti io parlavo di occasioni e non di realizzazioni... :D