PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente



sangria
18-09-2005, 12:08
Tramite proxy sono riuscito finalmente ad attivare Hattrick Organizer.Ora,da profano:
1- Dalla schermata principale posso cambiare la lingua dall'inglese all'italiano o c'è un'altra procedura?
2- Esiste una guida per capire come usare il programma?

Grazie

simonci
18-09-2005, 12:28
se hai scaricato il plugin giusto si la procedura e quella.

sangria
18-09-2005, 13:00
se hai scaricato il plugin giusto si la procedura e quella.

non saprei...nella schermata iniziale non trovo nulla che mi dica "change languages" o qualcosa di simile...

draghetto
18-09-2005, 13:25
Sotto il menu file, trovi le opzioni in cui configurare tutto quello che vuoi

Makiov
18-09-2005, 13:38
A che serve la configurazione Proxy?

Diablix
18-09-2005, 14:53
Il proxy nella maggior parte dei casi si usa per mascherare il proprio IP.
In pratica il client (cioè tu) manda delle richieste al proxy che a sua volta le manda al server (che è quello a cui ti vuoi connettere).. così facendo il tuo vero IP non è visibile.
Questa è la spiegazione proprio terra a terra senza entrare nei dettagli (anche perchè non sono un luminare in materia) :)

draghetto
18-09-2005, 15:19
E spesso serve perchè in azienda non ti danno accesso diretto ad internet, ma tramite un proxy (che in pratica serve anche da filtro) e quindi da li bisogna dire ad HO i suoi dati

Diablix
18-09-2005, 15:46
E spesso serve perchè in azienda non ti danno accesso diretto ad internet, ma tramite un proxy (che in pratica serve anche da filtro) e quindi da li bisogna dire ad HO i suoi dati

Sì indubbiamente, ma per l'utente medio non è questo lo scopo principale :)

sangria
18-09-2005, 15:52
Scusate,dovrei aprire l'angolo nubbio dei programmi:

I valori dei miei giocatori non hanno decimali (ovvero 7,00 ad esempio),quindi previsione d'allenamento inutile.Probabilmente dovrei inserire i valori attuali...boh,cosa devo fare?

Non esiste un manuale d'iniziazione?