PDA

Visualizza Versione Completa : Come è possibile...???



brasm
29-06-2004, 17:48
Un mio amico ha appena avuto la squadra in VII, ed è nettamente più forte di quella che avevo avuto io, come è possibile che, assegnati da HT avesse un attaccante buono in attacco e un paio di centrocampisti con accettabile in regia????? Io ho dovuto spendere per avere delle cose anche meno forti...non mi sembra molto giusto!

ingegnerlillo
29-06-2004, 17:58
considera che i giocatori delle squadre vengono assegnati random, ma che il livello totale dovrebbe essere più o meno lo stesso per tutti, ma che un po' di differenza ci sta che venga fuori! Io avevo due attaccanti buoni, ma sono in V...

Pentolino
29-06-2004, 19:59
va a fortuna.. c'e' poco da fare..

TeoVee
30-06-2004, 15:53
Guarda, a me è andata di straculo.Squadra rikiesta circa 2 mesi fa, mi è arrivata ke era stramega ultima in serie pero avevo 3 giocatori davvero buoni.
A un mio socio invece gli hanno dato dei giocatori scarsi ma con una squadra ke era seconda in classifica...

Diawara
30-06-2004, 20:58
considera che i giocatori delle squadre vengono assegnati random, ma che il livello totale dovrebbe essere più o meno lo stesso per tutti
va a culo e basta, io avevo come migliori giocatori 4 accettabili....

Conte Dra-culo
30-06-2004, 22:38
io avevo un terzino buono ed un difensore centrale... basta... poi solo gente accettabile o insufficente... però con il difensore mi son fatto un bel pò di dindi x i miei giovani...