PDA

Visualizza Versione Completa : Sottovalutato l'avversario o cosa?



Senzadimora
17-09-2005, 22:51
MIA SQUADRA
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Partitella
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: tremendo (molto basso)
Difesa Destra: debole (molto basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (alto)
Attacco Destro: scarso (basso)
Attacco Centrale: scarso (molto alto)
Attacco Sinistro: tremendo (molto alto)


MIO AVVERSARIO
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: disastroso (basso)
Difesa Destra: debole (molto basso)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: scarso (alto)
Attacco Destro: tremendo (molto alto)
Attacco Centrale: tremendo (basso)
Attacco Sinistro: tremendo (basso)

Il simulatore di HO mi dava vincente al 92% e invece le ho prese 2-1 (avendo il 71% e 84% di possesso), pazienza .... il mio avversario ha avuto una buona dose di culdom.... poi do un'occhiata alla partita di coppa appena giocata dal mio avversario e vedo che contro una squadra di VI (ben piazzata) gli ha rifilato 3 goal con il suo attacco "tremendo" contro una difesa che oscilla tra l'eccellente e il formidabile.
Mi chiedo se ha avuto anche qui una dose di culdom o mi sfugge qualcosa di importante che sto ignorando da buon niubbo, in tal caso colmate questa mia lacuna.

Diablix
17-09-2005, 22:54
MIA SQUADRA
Il simulatore di HO mi dava vincente al 92%

!!!
Che è sta roba? è_é
Qual è e dov'è 'sto simulatore che non l'ho mai visto?
Tnx

Senzadimora
17-09-2005, 22:57
Il TeamAnalyzer 2.42 ...... ho simulato il match tra la mia formazione e quella del mio avversario (la conoscevo perchè gioca sempre con quella) ripetendo il game 1000 volte e mi ha dato vincente nel 92% dei casi 6% di pari e 2% di sconfitte.

TheodorXII
17-09-2005, 23:00
Scaricati hattrick organizer e c'è il tem analyzer che ti permette di simulare le partite e studiarti la partita per bene a tavolino, per quanto riguarda quella squadra, a parte che hai avuto una botta di sfiga impressioannte....comuqnue butta un occhio a come sono stati realizzati i goals , secondo me li ha segnti su special event almeno la maggior parte

Diablix
17-09-2005, 23:03
Scaricati hattrick organizer e c'è il tem analyzer che ti permette di simulare le partite e studiarti la partita per bene a tavolino, per quanto riguarda quella squadra, a parte che hai avuto una botta di sfiga impressioannte....comuqnue butta un occhio a come sono stati realizzati i goals , secondo me li ha segnti su special event almeno la maggior parte

Uhm.. ho HO e Team Analyzer 2.42 dal giorno stesso in cui ho iniziato a giocare .. ma non capisco come si fa a simulare la partita o_O

EDIT: Come non detto.. è comparso ora.. era stato ridimensionato talmente tanto da essere reso "invisibile" -.-
Vabbeh grazie ^^

Senzadimora
17-09-2005, 23:04
si ... li ha segnati entrambi su SE.

Il problema è che questo tizio ha preso la squadra da poco più di un mese, non ha mai fatto compravendita di giocatori e ha sempre schierato la stessa formazione... va bene battere me con una dose impressionante di fortuna, ma ha rischiato di passare il turno di coppa contro uno che avrebbe dovuto rifilargli una quindicina di goal.... tutto normale? Possibile che Hattrick (del quale sono un nuovo affiliato) si un gioco così tanto ... "a culo"? Non deludetemi, ditemi che le partite non si vincono sempre a testa e croce.

TheodorXII
17-09-2005, 23:07
No non è tutto a testa o croce ma capita anche che ti possa andare di fortuna,a me è andata solo una partita di sfiga nella scorsa stagione ad esempio e ho meritatamente stravinto. In ogni caso credo abbai giocatori con colpo di testa o altro e i goal su special event sono indipendenti dalle valutazioni quindi su quelli non ci puoi fare nulla

Diablix
17-09-2005, 23:12
No le partite non si vincono a testa o croce, è lui che ha un culo della madonna.

Comunque è giusto (sarebbe sbagliatissimo se non fosse così) che hattrick sia condizionato dal random, visto che il calcio è uno degli sport dove la fortuna conta di più, se non quello in cui conta di più in assoluto.
Altrimenti molte cose non si spiegherebbero :p



PS: Ho fatto simulazione per la prossima partita di campionato.. quella di cui ti parlavo nell'altro 3d... se lui con 92% ha perso 2 a 1 io con circa il 65% di possibilità di vittoria sono spacciato, vero? :asd:

TheodorXII
17-09-2005, 23:14
Non è una brutta percentuale 65% io ho vinto 4 a 2 con 69% di vittorie, considera che non tiene conto degli special events

TheodorXII
17-09-2005, 23:15
P.S. Diablix dai un occhio all'ala che ho emsso in vendita nella sezione apposita, magari ti interessa e mi fai un'offerta :D

gia73
17-09-2005, 23:18
MIA SQUADRA
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Partitella
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: tremendo (molto basso)
Difesa Destra: debole (molto basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (alto)
Attacco Destro: scarso (basso)
Attacco Centrale: scarso (molto alto)
Attacco Sinistro: tremendo (molto alto)


MIO AVVERSARIO
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: disastroso (basso)
Difesa Destra: debole (molto basso)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: scarso (alto)
Attacco Destro: tremendo (molto alto)
Attacco Centrale: tremendo (basso)
Attacco Sinistro: tremendo (basso)

Il simulatore di HO mi dava vincente al 92% e invece le ho prese 2-1 (avendo il 71% e 84% di possesso), pazienza .... il mio avversario ha avuto una buona dose di culdom.... poi do un'occhiata alla partita di coppa appena giocata dal mio avversario e vedo che contro una squadra di VI (ben piazzata) gli ha rifilato 3 goal con il suo attacco "tremendo" contro una difesa che oscilla tra l'eccellente e il formidabile.
Mi chiedo se ha avuto anche qui una dose di culdom o mi sfugge qualcosa di importante che sto ignorando da buon niubbo, in tal caso colmate questa mia lacuna.


Hai perso per un contropiede spontaneo e uno special event imprevedibile della sua ala. Detto questo, come mai con 3 attaccanti hai valutazioni cosi basse? :eek:

Diablix
17-09-2005, 23:20
Non è una brutta percentuale 65% io ho vinto 4 a 2 con 69% di vittorie, considera che non tiene conto degli special events

Era na battuta -.-'''



P.S. Diablix dai un occhio all'ala che ho emsso in vendita nella sezione apposita, magari ti interessa e mi fai un'offerta

Sì, se te mi compri il clown che ho in vendita, perchè al momento sono senza liquidità :asd:

Senzadimora
17-09-2005, 23:53
come mai con 3 attaccanti hai valutazioni cosi basse? :eek:
Alleno Attacco e ho iniziato a giocare da poco..
Gioco con gli attaccanti 1-2-3 ... il 4 e il 5 sono sostituti eventuali mentre il 6 e 7 sono promesse con secondarie buone.

ATTACCANTE 1
TSI = 1 480, 25 anni, accettabile di forma
E' scarso in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]


Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: debole

ATTACCANTE 2
TSI = 980, 21 anni, insufficiente di forma
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: buono
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso

ATTACCANTE 3
TSI = 510, 18 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e debole in carisma. [Imprevedibile]


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: disastroso
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: buono Calci piazzati: debole

ATTACCANTE 4
TSI = 350, 18 anni, buono di forma
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso

ATTACCANTE 5
TSI = 360, 18 anni, insufficiente di forma
E' disastroso in esperienza e tremendo in carisma.


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: tremendo Difesa: tremendo
Attacco: accettabile Calci piazzati: insufficiente

ATTACCANTE 6
TSI = 400, 17 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma. [Imprevedibile]


Resistenza: tremendo Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: accettabile

ATTACCANTE 7
TSI = 330, 17 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: buono
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: debole

Cadaver
18-09-2005, 07:59
su non disperatevi io ho pareggiato fuori casa con una squadra di quasi 9 stelle in meno della mia!Il ramdon di hattrick a volte fa sti scherzi!:D

Dinaer
18-09-2005, 11:19
L'attaccante n. 7 lo puoi anche licenziare :P !!!
Con 4000 te ne compri uno accettabile....

Il problema a mio avviso e' anche che hanno una skill passaggi miserella....immagino sia difficile ma se puoi i prossimi che cerchi cercali cosi :

eta: 17 anni

attacco: accettabile
passaggi: insufficiente

O più ovviamente.

Dampyr
18-09-2005, 11:30
Se pensi di trovare un accettabile in attacco e buono in passaggi di 17 anni a 4k adesso sei proprio un genio del mercato.. :asd: Li trovi almeno a 100 volte tanto.
Secondo me fa bene a tenerlo :)