PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick Mobile.



Gandalf
17-09-2005, 20:46
Ho cercato ovunque e non sono riuscito a trovare una risposta.. ma che diavolo di differenza c'è nell'attivazione del servizio ht mobile per le partite in modalità gold, silver e bronze???

Ad occhio sparerei che con modalità gold ti arriva un sms per ogni azione, silver solo le azioni dei gol, bronze solo il risultato (o tutta la cronaca) finale.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Moro45
17-09-2005, 21:29
Gold: reti, ammonizioni, espulsioni, infortuni
Silver: reti, espulsioni, sostituzioni
Bronze: solo reti

Gandalf
17-09-2005, 21:30
Gold: reti, ammonizioni, espulsioni, infortuni
Silver: reti, espulsioni, sostituzioni
Bronze: solo reti

Grazie mille.. dove lo hai trovato?

EvilEmpireV
17-09-2005, 22:00
Per altro...cosa cambia nell'opzione infortuni e in quella sostituzioni visto che comunque una sostituzione in hattrick corrisponde ad un infortunio?? :confused: :rolleyes: :asd:

TheodorXII
17-09-2005, 22:32
Per altro...cosa cambia nell'opzione infortuni e in quella sostituzioni visto che comunque una sostituzione in hattrick corrisponde ad un infortunio?? :confused: :rolleyes: :asd:

In effetti hai tutte le ragioni dle mondo....hhuahauhauhauz :asd:

MgPlex
18-09-2005, 05:33
Per altro...cosa cambia nell'opzione infortuni e in quella sostituzioni visto che comunque una sostituzione in hattrick corrisponde ad un infortunio?? :confused: :rolleyes: :asd:

credo che in gold ti segnala prima l'infortunio e poi il cambio,in silver solo il cambio...
in pratica sai che ti entra per esempio un centrocampista,ma non sai chi ha lasciato il campo infortunato...

*unica soluzione logica* :confused:

Moro45
18-09-2005, 08:47
Grazie mille.. dove lo hai trovato?

Basta registrare il proprio cellulare e ti compare un menù a tendina per ogni partita che puoi seguire ;)

Gandalf
19-09-2005, 14:10
Basta registrare il proprio cellulare e ti compare un menù a tendina per ogni partita che puoi seguire ;)

Ecco perchè non lo trovavo!!! Grazie mille.. :)

AboveTheLaw
19-09-2005, 14:37
com'è che funziona?
un sms (e quindi un credito) ad ogni evento segnalato?
se è così una partita gold costa vari euro o sbaglio?

Gandalf
19-09-2005, 14:56
Esatto.. mi pare che ogni azione segnalata costi un HT-Credit... 6 ht-credits costano un euri, quindi una partita ricca di emozioni può costare tranquilllamente 4-5 euro. Se è la partita della stagione magari lo fai.. sennò vai di bronze....

Mr _Lellino
19-09-2005, 15:13
io la trovo solo una gran perdita di soldi...

AboveTheLaw
19-09-2005, 16:47
io la trovo solo una gran perdita di soldi...
io non l'ha ancora fatto, ma mettendo solamente i gol si arriva ad occhio ad 1 euro di spesa (5-6 reti), non mi sembra clamorosa, una telefonata dal cellulare ad un amico x sapere il risultato costa sicuramente di più!


p.s. ecco un atro motivo del fatto che in ht si segna così tanto...

TheAubergine
19-09-2005, 19:14
Io lo uso sempre quando non sono in casa il sabato :)
Solitamente uso il bronze, il silver non è un granché utile, il gold non è malaccio, ma costa parecchio, se poi la partita è vivace è la fine... inoltre per il prezzo secondo me ha una qualche pecca di troppo, non ti dice le tattiche con cui sono scese in campo le formazioni o l'affluenza allo stadio, mi pare manchi anche della percentuale di possesso... insomma, quando stai con l'ansia per un 1 a 0 in casa, te ne freghi se ha ammonito tizio, ne vuoi sapere di più sulla tattica... :)

zeus78
19-09-2005, 20:09
io la trovo solo una gran perdita di soldi...


quoto, non muoi se mi vedo risultati e tutto quando arrivo al primo pc con internet

TheAubergine
22-09-2005, 10:47
quoto, non muoi se mi vedo risultati e tutto quando arrivo al primo pc con internet
Neanch'io muoio -____-

E' uno sfizio divertente, se ti va lo fai e paghi, se no, no.

Real Carogna
22-09-2005, 11:34
quoto, non muoi se mi vedo risultati e tutto quando arrivo al primo pc con internet


no no io muoio!