PDA

Visualizza Versione Completa : analisi partita di oggi...



Nz Viola
17-09-2005, 14:47
mi chiedevo, da nebbo, se qualcuno poteva spiegarmi cosa ho sbagliato...
io alleno la Nz Viola...


mach id: 50325329


simulando la partita con HO, anche togliendo l'attaccante che mi hanno espulso sul 2 a 0 per sanmauro, ne vincerei 50 su cento...

Menhir_ds
17-09-2005, 14:59
Non ci vedo niente di scandaloso nel risultato.

Il tuo enorme possesso palla si è rivelato sterile a causa del bassissimo valore dell'attacco.

Nz Viola
17-09-2005, 15:04
già questa è una spiegazione...
in realtà ho notato che con la difesa a 5 è praticamente impossibile vincere una partita...

mi sembra una grossa limitazione per questo gioco...

p.s. in realtà speravo, schierando 6 giocatori con possibilità di SE positivo con la tattica "liberta di movimento", di vincere una partita in cui ero superiore di quasi 10 stelle (e di 4 livelli a centrocampo)...

Andrearoma84
17-09-2005, 15:08
già questa è una spiegazione...
in realtà ho notato che con la difesa a 5 è praticamente impossibile vincere una partita...

mi sembra una grossa limitazione per questo gioco...

p.s. in realtà speravo, schierando 6 giocatori con possibilità di SE positivo con la tattica "liberta di movimento", di vincere una partita in cui ero superiore di quasi 10 stelle (e di 4 livelli a centrocampo)...


ma infatti è una tattica puramente "alla caxxo di cane"... ovvero se sei forte nn la devi usare... se sei molto più debole invece è l'unico modo che hai per arruffianarti il culdom...

guarda la mia partita di oggi... molto più debole ma ho vinto, anche senza nuova tattica

Nz Viola
17-09-2005, 15:12
ma infatti è una tattica puramente "alla caxxo di cane"...

questo discorso vale anche per la 532?

Dott_Divine
18-09-2005, 03:52
le azioni normali danno 1-0 per te e ciò rispecchia le valutazioni... considerando che quella tattica aumenta gli SE anche dell'avversario.. non è così incredibile che ne abbia avuti 2.

Francamente, concordo con andrearoma84.. se si è superiori e si può vincere normalmente la libertà d'inventiva è meglio lascarla stare. Sugli Se non puoi avere influenza.. quindi ovviamente sono un fattore che può andare a tuo favore come può andarti contro.