PDA

Visualizza Versione Completa : Cercasi aiuto



greendario
17-09-2005, 14:03
....per capire i motivi di questa sconfitta...è un quarto d'ora che guardo le valutazioni ma non riesco a trovarli...ho studiato per bene le posizioni e i lati dell'avversario, li ho azzeccati tutti, ma niente...sconfitta!! è frustrante! dite un po la vostra...

match id 50175036


cioè mi sta sorgendo il dubbio che il fatto che la difesa non valga una cippa funziona solo per me che alleno difesa, e non per gli altri! :suspi:

greendario
17-09-2005, 16:11
nessun parere?

Diablix
17-09-2005, 16:20
Sfiga, c'è poco da dire.
Ti ha fregato l'SE Veloce dell'attaccante, per il resto avete fatto 2 goal che non è così scandaloso.
Certo, di sicuro non meritavi la sconfitta ma, come nel calcio reale, la fortuna spesso e volentieri ci mette lo zampino :(

Difesa Centrale tua e Attacco Centrale suo erano entrambi accettabili e non bastano un po' di sottolivelli per avere la certezza di non subire goal.. quello che mi stupisce è che tu non sia riuscito a sfruttare il netto dominio che avevi sulla tua fascia sinistra, avevi azzeccato in pieno il lato su cui attaccare.
Non so che dirti se non che mi dispiace per la sfiga :(

ROBBIGNO
17-09-2005, 17:49
guardate anche questa partita e ditemi se non vi sembra esagerato il risultato 50140081

Diablix
17-09-2005, 18:36
Sei stato sfigato ad aver segnato solo un goal.. ma 5 goal con quella difesa ci possono stare benissimo :(
Anche perchè uno l'hai preso su rigore :/

ROBBIGNO
17-09-2005, 18:40
Sei stato sfigato ad aver segnato solo un goal.. ma 5 goal con quella difesa ci possono stare benissimo :(
Anche perchè uno l'hai preso su rigore :/


Non è la mia squadra è la squadra di uno che gioca nel girone di un mio amico, mi piacerebbe avere una squadra come la sua. Magara! :D

Diablix
17-09-2005, 19:00
Asd
Vabbeh, il succo del discorso sempre quello è cmq :asd:

Indubbiamente è stato sfigato.. se solo avesse avuto una difesa un po' migliore imho sarebbe finita ben diversamente

diro216
17-09-2005, 20:30
mi collego a questo post perchè anche io nn capisco perchè ho perso!

MatchID: 50297882

era solo + forte in attacco centrale confronto alla mia difesa di 2 sottolivelli!

sfiga o colpa della mia doppia sfiga cioè del infortunio del portiere?