PDA

Visualizza Versione Completa : Conviene far giocare un giocatore acciaccato?



ylass4f
29-06-2004, 15:42
Mi affido a voi che avete + esperienza, io ho appena iniziato.
Ho due giocatori acciaccati:
Se li faccio giocare, si riprendono prima, o c'è il rischio di un nuovo infortunio?
Grazie!

ingegnerlillo
29-06-2004, 16:14
i tempi di ripresa sono gli stessi, sia che tu li faccia giocare sia il contrario. Se giocano col cerotto, in caso di infortunio è maggiore la possibilità che questo sia grave, ma non aumenta la probabilità dell'infortunio stesso. Se sono buoni giocatori che possono rendere più delle eventuali riserve e la partita lo richiede, schierali, altrimenti puoi pensare di non farli giocare finchè non sono completamente rimessi!

Spero di averti aiutato! Ciao!

ylass4f
29-06-2004, 16:50
Grazie mille... volevo saperlo perchè oggi c'è l'amichevole e mi sà che non mi conviene rischiarli.
Grazie!

EvilEmpireV
29-06-2004, 19:59
A dire il vero conviene avere 22 giocatori in rosa,in modo di avere piu' giocatori da allenare,poiche' anche giocando 2 partite la percentuale di allenamento presa rimane invariata.Anzi..giocare 2 partite a settimana aumenta solo il rischio di infortunio,che essendo random e' sempre in agguato,e sarebbe un peccato perdere in amichevole un giocatore forte
Ottimismo

fregio
30-06-2004, 02:05
i tempi di ripresa sono gli stessi, sia che tu li faccia giocare sia il contrario. Se giocano col cerotto, in caso di infortunio è maggiore la possibilità che questo sia grave, ma non aumenta la probabilità dell'infortunio stesso. Se sono buoni giocatori che possono rendere più delle eventuali riserve e la partita lo richiede, schierali, altrimenti puoi pensare di non farli giocare finchè non sono completamente rimessi!

analisi perfetta!!

ingegnerlillo
30-06-2004, 10:05
analisi perfetta!!
Grazie Fregio! piano piano, grazie a 'sto fantastico forum, qualcosina stò imparando! :p:p:p

P.S.: ma non l'italiano, stò si scrive con o senza l'accento? :asd::asd::asd: