PDA

Visualizza Versione Completa : I miei gioielli: quanto allenarli? quando venderli?



forst
29-06-2004, 14:43
La sconfitta di sabato scorso getta pesanti nubi sul mio campionato. Ero tutt'altro che certo di vincere la stagione, ma pensavo di potermela giocare apertamente. Invece il 2-1 interno contro Depo segna un cammino che sarà necessariamente in salita.
Inizialmente pensavo di vendere i primi due attaccanti che arrivavano a straordinario, rinforzare di brutto la squadra (portiere formidabile o straordinario, un regista o due in grado di fare la differenza) nelle prime settimane della stagione e tentare il salto di categoria.
Ora invece sono roso dai dubbi, anche perché sostituire degnamente i ragazzi con due 17enni in queste prime settimane sarebbe un vero salasso.

Per cui vi posto le schede e vi chiedo fino a che livello secondo voi merita allenare questi due giovani:

Wu Seon-Do (16338685)
20 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, tranquilla e onesta.
E' tremendo in esperienza e debole in carisma.


Specialità: Colpo di testa

Nazionalità: Prathet Thai
Indice Totale Skill (TSI): 5 520 (552 000 €)
Ingaggio: 2 388 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Delirium Forst
Ammonizioni: 0

Resistenza: accettabile Parare: disastroso
Regia: accettabile Assist: tremendo
Crossare: scarso Difendere: insufficiente
Attacco: formidabile Calci da fermo: insufficiente

Gol fatti in carriera: 19


Angelo Cattaneo (21998131)
20 anni, buono di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 4 040 (404 000 €)
Ingaggio: 1 737 €/settimana
Proprietario: Delirium Forst
Ammonizioni: 0

Resistenza: insufficiente Parare: disastroso
Regia: scarso Assist: insufficiente
Crossare: scarso Difendere: debole
Attacco: formidabile Calci da fermo: accettabile

Io sarei per portiare il primo a straordinario, perché non so quanto convenga portare a splendido uno senza assist. Il secondo a questo punto mi sa che se ne andrà a splendido, non penso di venderlo appena scatta.

Per entrambi lo scatto a straordinario dovrebbe avvenire entro 2-3 venerdì al massimo...

Gandalf
29-06-2004, 15:01
se non li vendi a cifre esorbitanti ci posso anche fare un pensierino..io ti consiglio di metterli fuori a 0.0..ehehe..scherzo :).. nn lo so alleno regia..nn me ne intendo di attaccanti..

Kurt
29-06-2004, 15:27
'mazza il secondo !! Vendilo appena diventa straordinario, no??

MaD
29-06-2004, 16:24
I maggiori guadagni si ottengono a straordinario o a splendido.

oronzo cana'
30-06-2004, 11:44
Tra due o tre venerdì i prezzi dei 17enni dovrebbero essere già decenti quindi sarebbe il caso di aspettare un solo scatto e vendere entrambi i 20enni dato che per portarli avanti di un altro livello forse perderesti troppo rispetto un 17enne.
Il primo secondo me ha mercato sia per la specialità che per il fatto che ha un buon valore in regia utile per chi usa attaccanti difensivi.

ciao

Kurt
30-06-2004, 13:14
Tra due o tre venerdì i prezzi dei 17enni dovrebbero essere già decenti quindi sarebbe il caso di aspettare un solo scatto e vendere entrambi i 20enni dato che per portarli avanti di un altro livello forse perderesti troppo rispetto un 17enne.
Il primo secondo me ha mercato sia per la specialità che per il fatto che ha un buon valore in regia utile per chi usa attaccanti difensivi.

ciao
Il primo cmq nn ha assist. Se già avesse debole sarebbe meglio. Un giocatore d serie A, ke allena attacco (tocca a voi scopire ki), c disse parlando d attaccanti ke straordinario/debole è un buonmix. Anke straordinario/scarso ;)

papclems
30-06-2004, 13:35
che attaccanti..

io mi bullo con un buono... faccio pena.. (cmq ha 17 anni :asd: )

stefmas
30-06-2004, 14:11
io venderei il primo e porterei il secondo a splendido...

barthleby
30-06-2004, 15:26
Anche io concordo nel vendere il primo e tenerti il secondo...

TeoVee
30-06-2004, 16:02
Io, fossi in te, proporrei al webmaster uno scambio con i miei 2 attaccanti accettabili...uno l'anno scorso ha fatto 8 goal, e l'altro 4.
Va beh, lasciando stare le ca***** ke dico, io terrei il secondo, per vari motivi:prende meno soldi, e ha l'assist migliore.E poi come diceva qualcuno se vendi il primo ke ha regia accettabile potresti guadagnare di piu.
Ciauuuuzzzz

Diawara
30-06-2004, 20:55
Non so quanto conti un insuff in assist in un giocatore straordinario in attacco....

Conte Dra-culo
30-06-2004, 22:36
secondo me conta più che in un attaccante accettabile... ;)

sgreg
30-06-2004, 23:30
in serie 6?
cmq sono 2 bei fenomeni

Conte Dra-culo
01-07-2004, 00:05
in Vi serie sarebbero dei fenomeni anche se avessero solo buono... ;)

papclems
01-07-2004, 00:56
dillo a me che ho uno con buono (in v) e segna quasi sempre


averne di quel modo !!!

sgreg
01-07-2004, 09:58
intendevo dire in che serie sei?

Kurt
01-07-2004, 10:42
Siamo un pò OT ?! :D

forst
09-07-2004, 10:18
Sono scattati entrambi questa notte, saranno presto sul mercato.