PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato Stagione 27: 1° Giornata



EvilEmpireV
17-09-2005, 08:58
Auguri a tutti per la prima di campionato.
Ricordate con MOLTA attenzione che qui ci va un solo post per utente da aggiornare quante volte si vuole.
Chi sgarra vola fuori dalla sezione per un mese,nessuna eccezione(Compresi MAD e Tanis :D)

[edit] e soka...

lelle
17-09-2005, 09:12
Oggi match esterno contro l'altra neopromossa Mariele... :D

Paweł Dzierzgowski viene ammonito per mariele in seguito ad un brutto fallo. Hydrogen è obbligata a sostituire Álvaro Rocha che, dopo l'ultimo fallo degli avversari, non è in grado di continuare. Al suo posto subentra Fernando Ferreira. :mad: Sarà minimo un +5 con la fortuna che ho :mad:
Il sostituto è una sega di portiere! :mad:

Come volevasi dimostrare:
27° minuto: Paweł Dzierzgowski sembra volare quando si tuffa per andare a colpire di testa l'invitante pallone sul calcio d'angolo di Gerardo D'Angelo, per mariele, è la rete del 1 a 0 :mad:

E ancora:
28° minuto: Le cose si mettono male per gli ospiti. Alessandro Gaglione supera la linea dei difensori e incrementa il vantaggio al 28° mettendo a segno il gol del 2 a 0. :mad:

61° minuto, bella azione dalla fascia destra e cross teso sul quale si avventa Héctor Montilla Martos che con un tocco di esterno lo spizza sul secondo palo; il portiere è preso in controtempo e può solo toccare il pallone che termina la sua inesorabile traiettoria in rete: 3 - 0 :mad:

Vabbè... la prima è andata :asd:

greendario
17-09-2005, 09:34
oggi si ricomincia...stagione particolare per noi, in cui venderemo i primi giovani allenati da tre stagioni, e quindi ci rinforzeremo notevolmente...nelle prima quattro gare dovro' limitare i danni...oggi partita non impossibile, ma contro un avversario molto forte in attacco...vedremo...


che palle alla fine del primo tempo 2 a 1 per lui, con vantaggio mio e rimonta sua...ho il 55% di possesso palla, e lui ha una difesa ridicola, speriamo di segnare cavolo...una sconfitta sarebbe un disastro gia alla prima giornata...

perso 3 a 2, un inizio amaro...non riesco proprio a capacitarmi di questa sconfitta....

Sexyalba
17-09-2005, 12:10
Pergocrema - SexyAlba FC



Fondamentale match contro la retrocessa dalla V, infatti si MOTSa alla prima giornata (non fatelo voi a casa...), anche se il pessimo aggiornamento della forma ci ha tagliato le gambe. Vediamo.


- 0-2 all'intervallo, anche se lui ha avuto il 54% di possesso. Un gol dalle fasce e l'altro su SE su calcio d'angolo... Non mollare adesso! :D
- 1-2 alla fine!!! E andiamo!!

Atl.Leonzio
17-09-2005, 12:16
Zaleuco - Atletico Leonzio.... match per stabilire già da ora chi vincerà la VI.306..
6° minuto..ed il mio idolo GESUELE ANASTASI mi porta in vantaggio...
41° minuto..pareggio....
52% di centrocampo per lui....mmm..le cose non si mettono bene..
La partita è terminata 4 - 1.
...ed ho sbagliato anche un rigore..:(

Majino
17-09-2005, 12:21
Athletico Bisboccia - Cacopranzi

esordio in V per me... contro l'altra neo promossa.. per ora nulla di fatto, ma la veggo buia.. :(

1 a 0 per me su special event :D

2 a 1 per lui... :(

4 a 1 per lui... :( :( :(

5 a 1 per lui... e che chezzo... :)

5 a 2 ... si apre uno spiraglio ;)

Shark
17-09-2005, 12:22
Subito big match per me... speriamo in bene....

Italian Dream - Victoriosus : 1 - 0 :)

EDIT: Italian Dream - Victoriosus : 2 - 0 :D

Purtroppo devo registrare gli ennesimi 2 infortuni che portano a 4 gli infortunati, tutti anziani, oltre a 2 incerottati... Porca vacca :mad: :mad:

Ed Wood
17-09-2005, 12:40
Scontro subito decisivo al vertice: per ora Sprupuz F.C. - The Turtles 1-1

edit: vinto 3-1 ottimo inizio!!!!!

EvilEmpireV
17-09-2005, 12:50
Longobarda Dragons - bananacuba (45 minuti giocati) 1 - 1

45° minuto: Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 1 - 1. Questi 45 minuti hanno visto prevalere Longobarda, con il 53 percento nel possesso di palla.

Dopo la pescata di oggi mi accontento del pari,poi una volta incassato il gruzzolo vediamo un po dove serve rinfonzare e rendere il risultato di oggi meno amaro,visto che anche perdere non mi starebbe male,visto che picco per andare piu' avanti possibile in coppa

Il mio unico tiro,per la cronaca,e' stato su calcio di rigore :(


Risultato finale

Longobarda batte bananacuba 4-2,anche se visti i valori in campo oggi un pari ci poteva anche stare e lo avrei accettato senza problemi.

MaDFeRReT
17-09-2005, 12:51
2 Lost Souls Forever - BBUB 4

Scontro con l'altra neopromossa. Nel girone siamo in 4 a giocare e hoi 3 scontri nelle prime 4 giornate tutti in casa, quindi devo cercare di massimizzare i punti nell'ottica di una promozione...

12° Passo in vantaggio con una conclusione di uno dei miei migliori difensori!! :)
16° Raddoppio della mia punta francese.. dopo uno mitico SE della mia ala veloce!! :D :D
28° Grande doppio intervento del mio portierone da 3.5 Stelle :asd:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
In 2 minuti mi ha pareggiato :( :mad: :eek: :( :mad:
E che cavoli.. è passato in vantaggio... :(
Vabbè.. sono 4.. è finita :( :( :(


cioè... ma come ho fatto a perdere? vabbè..va...

submix
17-09-2005, 12:57
High TOne 0 - Elevorn 2

subito un math chiave fra le 2 squadre maggiormente (mi faccio i pompini da solo.... :cool: ) candidate alla guida del girone...voglio una squadra aggrressiva e spaccagambe come nella coppa :D !!!

fine primo tempo: 0-2 :mad: :mad: :mad: 2 gol in un minuto....78% possesso palla per me e contropiede di quel piezemerrr....
fine secondo tempo: finita così con in più espulsione del mio gioellino a centrocampo :mad: :mad: .....possesso palla 76%, possibile che ho fatto un'azione soltanto con tutto questo possesso palla?....mah....

Diablix
17-09-2005, 13:00
Scontro con quella che l'anno scorso è arrivata 3a in classifica, ma le posizioni non contano assolutamente nulla visto che sono state riassegnate all'ultima di campionato dell'anno scorso.
Con questa partita potrò saggiare uno delle altre 3 rivali che sembra aver fatto un minimo di campagna acquisti... vedremo a fine partita se sarà una degna avversaria.

warrior2005 0 - 4 Helfiel F.C

11°: Il pubblico di casa si ammutolisce al 11° minuto. Luca De Angelo porta Helfiel sul 0 - 1, con un affondo sulla destra. *(Terzino Destro Difensivo :asd: )*
18°: Giancarlo Aresu per Helfiel, ha siglato la rete del 0-2 nel corso del 18° minuto, il gol è stato anche merito di Luca Siclari che ha messo fuori causa l'intera difesa con un lungo lancio. *(La mitica coppia di bomber ha tirato fuori le unghie :asd: )*
22°: Massimiliano Paccassoni aumenta il vantaggio degli ospiti con un bel tiro al volo su un cross dalla destra. 0 - 3. *(Gollonzo del capitano!!!)*
87°: Massimiliano Paccassoni non si lascia scappare l'occasione quando portiere e difensore centrale della squadra di casa non si capiscono. E' il 87° minuto. Stiamo sul 0 - 4 per Helfiel. *(DOPPIETTA DEL CAPITANOOOOOOOO!!!! GOAL GOAL GOAL GOALLLLL!!! C'è solo il capitano, il capitanooooo c'è solo il capitano!!! :asd: )*


Pratica archiviata, ora non ci resta che aspettare la prossima con Rosolio F.C, se surclasseremo anche loro la promozione sarà nostra :cool:

Mmm, beh oggi scontro diretto tra le altre due squadre che reputavo pericolose: erfrancio e rosolio f.c
Erfrancio s'è rivelato una squadretta, superiore di due o 3 sottolivelli in tutti i reparti a rosolio che in compenso è praticamente alla mia altezza.. cone le HatStats fa solo un punto in meno.. ma considerando che io ero fuoricasa e lui in casa mi fa pensare bene, sono leggermente superiore a lui.. a quanto pare il primo posto ce lo giocheremo io e lui.

zeus78
17-09-2005, 13:01
Prima di campionato, esordio in VII con l'altra neopromossa.



Sto vincendo 1 a 0.

mi hanno appena pareggiato, saputo via msn da un amico

sto vincendo 3 a 1. sembra che i miei abbiano tirato i remi in barca.
forza ragazzi!!


Speriamo bene
ps: è avversario diretto per il 5 posto

Gialy
17-09-2005, 13:09
Partita contro una squadra che potrebbe inserirsi nella lotta per la promozione (ovviamente io punto alla promozione)...

Per adesso sto vincendo :)
Fine primo tempo:
F.C.Irtis - Gialy Team 0-1

Gli avversari al 60% di possesso palla... ahi...


Finale

F.C.Irtis - Gialy Team 1-1

è andata di lusso, considerato il fatto che il mio avversario ha avuto un centrocampo di un livello superiore al mio, e ciò mi ha sorpreso molto (fare scarso alto a centrocampo in una ix mi pare un gran risultato, complimenti al mio avversario).. Probabilmente la mia difesa mi ha permesso questo pareggio visto che è stata superiore al suo attacco.. Non mi posso lamentare, probabilmente è la squadra più forte del girone..

macedone
17-09-2005, 13:28
Prima partita in casa con l'altra neopromossa in VIII.

A.S. Potente - Sport Quattro S1 : 4 - 0

La prima è archiviata.

Dampyr
17-09-2005, 13:46
4 a 0 giusto per inaugurare la stagione :D
In compenso l'attaccante eccellente rotto +5 :mad:

Capitan_Nick
17-09-2005, 13:52
Reveverse - Real Verdina 1 - 3

Dopo 71 minuti giocati il mio esordio in VIII serie è estremamente convincente grazie ai gol del mio capocannoniere Angelo Tarzia ed alla sua spalla Egmont Timulis!

Speriamo che i miei pargoletti a centrocampo non mi tradiscano :)

Edit: Risultato finale 1 a 3 e i miei giovincelli di centrocampo hanno fatto il loro dovere :D

Sosrah
17-09-2005, 13:57
Don Corleone F.C. - Real Viareggio

5 - 0 a tavolino...:asd:

piccata e panchinari,si punta al terzo turno di coppa..:D

Yota Moteuchi
17-09-2005, 14:24
A.C. Baranzatese 3 - 1 montebonello
nonostante abbia totalmente cannato il tiratore, lo scarso ha segnato. da li sono maturati gli altri 2 gol.

VII molto agguerrita 8D

Ramon
17-09-2005, 14:33
F.C. Pieve - Sparta Evolution 2 - 2

Scontro con l'altra neopromossa in VI.302, + che altro ho cercato di non prenderle visto che le mie ali e gli attaccanti non sono in gran forma :rolleyes:,certo dopo l'eplusione del difensore centrale al 61 del secondo tempo pensavo che Pieve mi avrebbe facilmente battuto, invece la squadra a tenuto botta fino alla fine :D

Tra coppa e campionato sto viaggiando alla media d'un espulso a partita :mad: ... speriamo vada meglio alla prossima!

amberle
17-09-2005, 14:44
Sunnydale f.c. - Flaynet 2 - 0

come esordio in VI non c'è male davvero... :D

Andrearoma84
17-09-2005, 14:51
S.S. AREZZO - arco di travertino 2 - 3

edit: aggiornate le posizioniiiiiiiiiiii

leliup
17-09-2005, 14:53
TheAvatars - Pieve Capitale

Subito match clou della stagione... Loro sono abbastanza più forti... la forma dei mie è precaria (benedetta resistenza :o )

Finale 1-2 per noi !!!!!!!!!!!!! :D

GRANDE MATCH, li ho colpiti sul lato che avevo previsto: tattica perfetta.

...è andata bene... :rolleyes:

E adesso iniziamo a divertirci :asd:

Exelion
17-09-2005, 14:58
AB Team - baddella team 5-3

Buon esordio, soprattutto considerando che devo ancora comprare almeno un paio di rinforzi.

biondo41
17-09-2005, 15:28
Esordio in VIII serie scontro con l'altra neo promossa, ho cercato di partire bene fine 1° Tempo 1-2 per lui con possesso palla mio al 68%, spero nel secondo tempo ho molti giocatori con st alta ed infatti ho segnato 3 gol negli ultimi 10 minuti ed ho avuto 3 special event - corner,imprevedibile e tiro da lontano.
Risultato finale:
Real Bologna - Kazad'um Demons 5-2

Edit: mi è scattato anche il portiere in ex

Mr _Lellino
17-09-2005, 15:36
Lello soccer team - Due Torri FC
Scontro con l'altra retrocessa

Modulo:3 4 3 mio vs 4 3 3 suo
4 - 0
e vai la prima vittoria

Gandalf
17-09-2005, 16:00
Cavalieri di Rohan - Zanetti Forever 2 - 0

Partita difficile di brutto ma ce l'ho fatta.... :)

Rainfall
17-09-2005, 16:37
TDR Roma - Gnappo F.C. 4 - 1
Centrocampo: accettabile (basso) senza mots :asd:

acidkian
17-09-2005, 17:27
Le due neoretrocesse contro alla prima
ReHal Trash - F.C. Aly Samiyen 2 - 6


Dopo il parziale di 2-2 del primo tempo ho dilagato...l'unica pecca due infortuni, +2 e +3...grrrrrr

Aethiss
17-09-2005, 20:42
Inzio non buono. Sconfitta 6-4 :-/

gia73
17-09-2005, 21:15
AuroraRG - F.C. Topper Harley 5 - 1

Esordio col botto in VII, contro l'altra neopromossa! E ho pure PICcato!


:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

A conti fatti dovrei essere competitivo... :suspi: ...staremo a vedere... :p

TheodorXII
17-09-2005, 21:49
F.C. Piede Di Porco - arsenalombarda 4 - 2

Scontro tra neopromosse contro l'altra unica che ritengo avere speranze di promozione nel mio girone, nonostante la forma il centrocampo scarso alto mi permette di controllare il gioco e di gestire una vittoria scontata :cool:

Setzer
17-09-2005, 21:57
Vittoria 4 a 0 nn c'è male!

lospezia
18-09-2005, 20:02
prima partita in VI ...vittoria 4 a 1 ...un inizio niente male :):):)

levjascin
18-09-2005, 20:25
FC Pas - CSKA Ushuaia 6-3

- inizio non certo incoraggiante x una pretendente alla VI :(
- pesante sconfitta contro quella ke è sempre stata la mia bestia nera (3 sconfitte su 3 gare giocate) :mad:
- in + si è infortunato il capitano, speriamo ke recuperi x la coppa :mad: :mad:
- cmq alcuni titolari non hanno giocato proprio in vista dell'impegno infrasettimanale in coppa :cool:
- cmq la strada verso la VI non è affatto compromessa, semmai in leggera salita :cool:
- forza Ushuaia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool: :cool:

Jack Sganga
18-09-2005, 20:31
Massacrato 5-0 dalla retrocessa dalla IV... :suspi:

Minguits
18-09-2005, 21:20
Esordio in IV serie dando subito spettacolo, 3-3...