PDA

Visualizza Versione Completa : sulle valutazioni



shenron78
17-09-2005, 01:21
Ho letto un pò uno dei post che c'è più giù... riguardo le valutazioni! Devo ammettere che in questi pochi mesi che mi sono avvicinato ad hattrick non ci avevo fatto molto caso, cioè nona vevo mai dato troppa importanza a quelle valutazioni, ma ora che mi ci fate pensare possono essere molto utilia anche a conoscere i punti deboli propri e dell'avversario!

Ho letto il regolamento (tutto, anche se non lo ricordo proprio a memoria) e ho capito come i vari giocatori influiscono sulle valutazioni, ma c'è una cosa che mi sfugge, come si arriva a queste valutazioni:
ad esempio per il centrocampo conta in ordine:
regia dei centorcampisti e regia delle ali....
ora... giocando con 5 centrocampisti... i 3 centrali sono un accettabile (medio) ed eccellente in resistenza e le ali sono insufficienti in regia... perchè a fine partita la valutazione è tremendo (alto)?????

Cioè come viene calcolata questa benedetta valutazione, è questo che non ho capito! Lo stesso vale per gli altri ruoli, le valutazioni sono sempre minori rispetto alle skill, da cui dipendono, dei giocatori in campo

chiedo scusa se la domanda è stupida
^shen^

Aethiss
17-09-2005, 08:25
Si ovvio. Non vuol dire che se hai una media di regia "accettabile" tra i centrocampisti/ali vuol dire che avrai un centrocampo accettabile. Avrai un altra valutazione, che e' quella che possono farti rendere i giocatori che hai schierato. Guardando tali valutazioni capisci dove intervenire, e con gli allenamenti imparerai piano piano a capire che, schierando determinati giocatori, quanto in quella parte di campo puoi ottenere (di valutazione) anche prima della partita :=)