PDA

Visualizza Versione Completa : Daytrading



barthleby
29-06-2004, 14:26
Ci sono guide?

Tanis Mezzelfo
29-06-2004, 14:30
Ci sono guide?
No

Gandalf
29-06-2004, 14:31
guarda che non e' una pratica da "figo"....intendo..un sacco di gente lo fa..ma l'intera comunità si sta applicando per diminuire questo fenomeno (vedi cambiamenti a riguardo di HT 6)
Dubito che ci siano i teorizzatori di questa pratica..anche perchè amio parere è un pò poco...sportiva!
nella realtà sarebbe perseguibile legalmente..

antmarfra
29-06-2004, 14:31
certo con i cani e il barilotto al collo.....

barthleby
29-06-2004, 14:32
Recupero Alpino? :D

Se è poco sportiva, perchè se ne parla nelle guide?
Un piccolo controsenso...

papclems
29-06-2004, 14:34
In realtà nessuno può insegnare a fare il daytrader (credo) dovresti piano piano imparare i trucchi del mestiere se si può dire così.

Non è oramai neanche vantaggiosissima visto che ci son su delle tasse da pagare.


OT x Gandalf.. (di là so arrivato tardi.. )

In Porto rico !! ok!

però un solo consiglio..

Non comprare il bar con carta di credito Poste pay


























:asd::asd: MUAUAUhauhauauhauhauhauhauhua :asd: :asd:

fine OT

antmarfra
29-06-2004, 14:34
Non nelle guide ufficiali. E poi secondo me non è una questione di etica, se sei capace di prendere giocatori buoni a poco prezzo e rivenderli che male c'è.

Gandalf
29-06-2004, 14:59
ma che vuol dire..
Non sono d'accordo.. il daytrading secondo me non e' nello spirito di hattrick..
E' solo una speculazione economica che spesso rigade sulle spalle dei noobies..

mambosh
29-06-2004, 15:23
ma che vuol dire..
Non sono d'accordo.. il daytrading secondo me non e' nello spirito di hattrick..
E' solo una speculazione economica che spesso rigade sulle spalle dei noobies..
io ho praticato il DT finche si poteva, la squadra era messa male e all'inizio ho infilato una serie di cappellate da fare paura

non me ne vanto o vergogno particolarmente
farlo ora e' praticamente impossibile percui ho abbandonato la pratica senza particolari rimorsi

se non l'avessi fatta ai tempi sarei messo molto ma molto peggio

cmq la si puo vedere come un tentativo di inchiappettamento del noob oppure come un guadagno legittimo per l'attività spesa sul mercato nello spulciare offerte su offerte con relativa perdita di tempo reale

il mondo reale e il simulmondo si intersecano spesso

Dott_Divine
29-06-2004, 16:29
nella realtà sarebbe perseguibile legalmente..
nahh nel calcio reale si può fare tutto...

ingegnerlillo
29-06-2004, 16:29
Non comprare il bar con carta di credito Poste pay

Looooooooooool!

Per rientrare un po' IT, direi anche che un daytrader non scriverà mai una guida sul daytrading stesso per il semplice motivo che è una pratica che non ha più alcun senso se la fanno in molti! Io personalmente qualche buon affare l'ho fatto, dovrei aver tirato su circa 250k dai mie affari, ma adesso è praticamente impossibile...

stefmas
29-06-2004, 18:08
ma che vuol dire..
Non sono d'accordo.. il daytrading secondo me non e' nello spirito di hattrick..
E' solo una speculazione economica che spesso rigade sulle spalle dei noobies..
Guarda che il vero DT con i Newbie c'entra poco o nulla, perché i Dt, almeno quelli che lo fanno "di mestiere" (se mi passate il termine) trattano giocatori con skill almeno eccellente, quindi in genere fuori dalla portata dei newbie

Gandalf
29-06-2004, 18:33
non e' del tutto vero.. con NOOB non intendo sfigatello alla prima stagione.. intendo gente come me..alla terza stagione circa....in cerca di giocatori con skill buone o eccellenti.. e' su questo che la maggior parte dei DT gioca.. guarda Fumpen..

eppoi nel calcio vero e' punibile come ogni altra speculazione..c'è un tasso oltre il quale la speculazione è illegale (nn ricordo quale).. ma credo che questo tasso sia abbondantemento supero dai DTs che acquistano e a 200 e rimettono in vendita a 250.. E cacchio se ne ho visti...

ovviamente tutto il discorso fatto nn vale per le transazioni bancarie..ma nn vi tedierò con questo discorso.. :)

papclems
30-06-2004, 08:23
ovviamente tutto il discorso fatto nn vale per le transazioni bancarie..ma nn vi tedierò con questo discorso..
e vorrei vedere te (ma proprio te.. quello della poste pay ... :asd: ) tediarci con le operazioni bancarie.....


















ti voglio bene Gandalf !!! :asd:

barthleby
30-06-2004, 08:26
Fumpen???

papclems
30-06-2004, 08:40
si prova a cercare la sua squadra (è in svezia e girati i giocatori che mette in vendita.. ) poi ci dirai

Sir_Mark
30-06-2004, 09:04
Uno nella mia serie che ha preso la squadra da circa una stagione ha tirato su già 400K con il daytrading e con mia grande sorpresa questa stagione è davvero competitivo ( l'anno scorso lo battevo con PIC); magari è controproducente per il TS è non vincerà la serie però se continua così son caxxi anche per me che , giocando 'pulito', dovrò lottare per la salvezza in VI :( !

barthleby
30-06-2004, 10:26
Ci tengo a precisare che la mia domanda si basa sul fatto che se ne parla pochissimo ma vedo che come pratica è più diffusa di quel che si pensasse...

E anche perchè ho comprato alcuni giocatori che non mi servono e vorrei rivenderli e non vorrei essere accusato di daytrading (e poi sono ca**i miei...)

papclems
30-06-2004, 10:39
guarda che anche se fai daytrading, non è che ti succede niente..

solo che le nuove regole un pò penalizzano questo tipo di comportamento incidendo sui costi con delle tasse.

ingegnerlillo
30-06-2004, 10:42
Ed in più con i mercati raggruppati è difficile fare buoni affari comprando in paesi sconosciuti...

Takezo_Shinmen
30-06-2004, 14:46
direi che è diventato impossibile praticamente :(

Gandalf
01-07-2004, 14:32
naaaaah!! solo il 15%.. se sei sgamato e' ancora utile..