PDA

Visualizza Versione Completa : Mi serve un consiglio



Plutone
16-09-2005, 20:19
Allora dopo 4 stagioni di allenamento in ATTACCO ho pensato di cambiare modulo e allenare REGIA.

Fra 2 o 3 settimane scatteranno gli ultimi attaccanti e poi ne vendo 3 (e mi tengo gli altri 3)
Avrò a disposizione circa 4-5 milioni da spendere in giovani centrocampisti.

Considerando che ho già 1 22enne formidabile + 2 vecchietti esperti sulle ali + 1 al centro, mi mancherebbero 4 centrali e 2 ali

Qualche esperto di allenamento in REGIA mi saprebbe consigliare che acquisti fare?

Grazie

The jackal
16-09-2005, 21:06
io nn sono esperto in allenamento regia però comprare in questo momento è molto sconveniente....

milosky
16-09-2005, 21:27
per i centrali prenderei dei 18 enni Buono in regia e buono in passaggi o difesa.....con un 800k l'uno li prendi ...

gia73
16-09-2005, 23:00
per i centrali prenderei dei 18 enni Buono in regia e buono in passaggi o difesa.....con un 800k l'uno li prendi ...

Alla 4 giornata i prezzi scenderanno un po'...per massimizzare gli investimenti converrebbe prendere 17-18enni con buono in regia e almeno una secondaria. Adesso tutti cercano passaggi, così i prezzi sono saliti; secondo quanto detto anche da utenti + esperti, un buono in passaggi aumenta di poco la valutazione dell'attacco (circa 1 sottolivello), quindi non sarebbe giustificata questa corsa all'assist...comunque anche accettabile in secondaria (difesa o assist) è una buona scelta. I soldi dovrebbero bastarti. Un'altra cosa: allenare le ali in regia è quasi inutile, 14 settimane x 1 scatto! meglio usare gli slot x fare trading.

Tutto IMHO. :D

submix
16-09-2005, 23:08
Un'altra cosa: allenare le ali in regia è quasi inutile, 14 settimane x 1 scatto! meglio usare gli slot x fare trading.

Tutto IMHO. :D

scusami cosa intendi? l'ho già sentito dire a Vlad ma non ho capito bene....vuoi dire trading di ali o di centrocampisti? :confused:

biondo41
16-09-2005, 23:19