PDA

Visualizza Versione Completa : Mi serve un consiglio



Plutone
16-09-2005, 20:19
Allora dopo 4 stagioni di allenamento in ATTACCO ho pensato di cambiare modulo e allenare REGIA.

Fra 2 o 3 settimane scatteranno gli ultimi attaccanti e poi ne vendo 3 (e mi tengo gli altri 3)
Avrò a disposizione circa 4-5 milioni da spendere in giovani centrocampisti.

Considerando che ho già 1 22enne formidabile + 2 vecchietti esperti sulle ali + 1 al centro, mi mancherebbero 4 centrali e 2 ali

Qualche esperto di allenamento in REGIA mi saprebbe consigliare che acquisti fare?

Grazie

The jackal
16-09-2005, 21:06
io nn sono esperto in allenamento regia però comprare in questo momento è molto sconveniente....

milosky
16-09-2005, 21:27
per i centrali prenderei dei 18 enni Buono in regia e buono in passaggi o difesa.....con un 800k l'uno li prendi ...

gia73
16-09-2005, 23:00
per i centrali prenderei dei 18 enni Buono in regia e buono in passaggi o difesa.....con un 800k l'uno li prendi ...

Alla 4 giornata i prezzi scenderanno un po'...per massimizzare gli investimenti converrebbe prendere 17-18enni con buono in regia e almeno una secondaria. Adesso tutti cercano passaggi, così i prezzi sono saliti; secondo quanto detto anche da utenti + esperti, un buono in passaggi aumenta di poco la valutazione dell'attacco (circa 1 sottolivello), quindi non sarebbe giustificata questa corsa all'assist...comunque anche accettabile in secondaria (difesa o assist) è una buona scelta. I soldi dovrebbero bastarti. Un'altra cosa: allenare le ali in regia è quasi inutile, 14 settimane x 1 scatto! meglio usare gli slot x fare trading.

Tutto IMHO. :D

submix
16-09-2005, 23:08
Un'altra cosa: allenare le ali in regia è quasi inutile, 14 settimane x 1 scatto! meglio usare gli slot x fare trading.

Tutto IMHO. :D

scusami cosa intendi? l'ho già sentito dire a Vlad ma non ho capito bene....vuoi dire trading di ali o di centrocampisti? :confused:

biondo41
16-09-2005, 23:19
Ciao, premetto che sono da poco alleno regia io ho dato la mia liquidità investito su dei 17 ora 18 con allora acc in regia ed uno con acc in att l'altro con dif acc ed il terzo con pass acc in modo da avere una gamma completa nelle skin da poi usare, utilizzo un 3-5-2 con un cc dif ed un altro off che contribuiscono alla dif e all'att, poi se hai liquidità trova dei 18 con buono e se hai naso magari vicino allo scatto in modo da poterli vedere e guadagnarci. però ora i prezzi sono molto alti.

Diablix
17-09-2005, 00:18
Imho se li trovi i migliori sono i giovani eccellenti resistenza, accettabile regia e passaggi.. a fine stagione alleni assist che ci mette 5 settimane per scattare, quindi dopo 2 stagioni hai ottime possibilità che scatti a buono.. il che ti fa guadagnare un altro bel po' di soldi.

epifanio
17-09-2005, 00:56
scusami cosa intendi? l'ho già sentito dire a Vlad ma non ho capito bene....vuoi dire trading di ali o di centrocampisti? :confused:
trading di centrocampisti




Avrò a disposizione circa 4-5 milioni da spendere in giovani centrocampisti.

Considerando che ho già 1 22enne formidabile + 2 vecchietti esperti sulle ali + 1 al centro, mi mancherebbero 4 centrali e 2 ali

Qualche esperto di allenamento in REGIA mi saprebbe consigliare che acquisti fare?gli esperti sono altri, ma ti dico la mia:
- non allenare ali, in generale tieni 2 ali esperte (anche avanti con l'età) per farle giocare e usa gli altri 2 slot dell'ala (nell'amichevole) per lo ST

quindi ti servono 4 centrali
il max che hai lì in mezzo è formidabile ?!?!? :suspi:
io con gli animali che mi trovo farò molta fatica a resistere in V!

se hai solo il formidabile ti serve un po' di sostanza, potresti acquistare:
- un 19enne straordinario da 1.5-2 milioni
- un 19enne formidabile da 1 milione
- un 18enne eccellente da 1 milione
- un 17enne buono da 1 milione
- due 18enne accettabili per lo ST (max 100k ciascuno)

Atl.Leonzio
17-09-2005, 01:13
Non penso che per prendere un 18enne eccellente debba spendere cosi' tanto..per il resto..la penso come te sugli acquisti da fare..

Diablix
17-09-2005, 01:18
18enne eccellente ad 1 milione? :eek:
Io uno buono (7.3 circa) l'ho pagato 30k, possibile che il prezzo salga così tanto?
O per caso intendevi eccellente regia eccellente res e buono assist?
Perchè allora come prezzo ci potrebbe stare, ma onestamente non so quanto sia conveniente come cosa ^^''

E anche il 17enne buono, li ho visti andare via ad un po' meno onestamente ^^

Atl.Leonzio
17-09-2005, 01:49
18enne eccellente ad 1 milione? :eek:
Io uno buono (7.3 circa) l'ho pagato 30k, possibile che il prezzo salga così tanto?
O per caso intendevi eccellente regia eccellente res e buono assist?
Perchè allora come prezzo ci potrebbe stare, ma onestamente non so quanto sia conveniente come cosa ^^''

E anche il 17enne buono, li ho visti andare via ad un po' meno onestamente ^^

eh si...non avevo notato la cifra per il 17enne buono....beh..ad un milione solo se ha una buona secondaria (non ottima altrimenti ad inizio stagione costa ancora di + se si parla di un buono alto)...

Aethiss
17-09-2005, 08:34
18enne eccellente ad 1 milione?
Io uno buono (7.3 circa) l'ho pagato 30k, possibile che il prezzo salga così tanto?

C'e' una bella differenza tra un 18enne buono o eccellente ad inizio stagione. Cmq a meno che non si cerchi una secondaria alta dovrebbe andare a meno di 1 mil.

Diablix
17-09-2005, 10:19
C'e' una bella differenza tra un 18enne buono o eccellente ad inizio stagione. Cmq a meno che non si cerchi una secondaria alta dovrebbe andare a meno di 1 mil.


Ho capito io che c'è una bella differenza, ma da 30k a 1000k ce ne passa di strada :suspi:
Anche perchè onestamente per un solo scatto di differenza pagare 1 milione in più non ne vale la pena o_O

submix
19-09-2005, 01:56
trading di centrocampisti



gli esperti sono altri, ma ti dico la mia:
- non allenare ali, in generale tieni 2 ali esperte (anche avanti con l'età) per farle giocare e usa gli altri 2 slot dell'ala (nell'amichevole) per lo ST


se non ti scoccia spiegami un po meglio epifanio....vuoi dire che posso usare lo slot dell'ala come se fosse una di cc e quindi fargli prendere l'allenamento da cc?....e come?... :confused: ...mi interessa parecchio
grazie

epifanio
19-09-2005, 02:02
se non ti scoccia spiegami un po meglio epifanio....vuoi dire che posso usare lo slot dell'ala come se fosse una di cc e quindi fargli prendere l'allenamento da cc?....e come?... :confused: ...mi interessa parecchio
grazie
i giocatori schierati come ali prendono il 50% di allenamento in regia, non è un mistero.
il grosso problema è proprio quel 50%... è pochino... e quindi i giocatori da ST devono essere moooolto vicini allo scatto e c'è molta concorrenza

epifanio
19-09-2005, 02:07
Ho capito io che c'è una bella differenza, ma da 30k a 1000k ce ne passa di strada :suspi:
Anche perchè onestamente per un solo scatto di differenza pagare 1 milione in più non ne vale la pena o_O

un 18enne eccellente appena scattato senza secondarie, a metà stagione lo paghi 200k circa, ma se prendi ad inizio stagione un 18enne eccellente alto e con una secondaria accettabile/buono... già a posto con resistenza e magari specialità o CP stai poco a spendere certe cifre.

perchè un campioncino così costoso?
perchè secondo me il nostro amico è messo maluccio in mezzo al campo e ha bisogno di avere un po' di "sostanza" alla svelta.

soldi spesi male ?
meglio investi e più ricavi, fate pure l'esperimento ;)

p.s.: ho dato un'occhiata al mercato:
18anni, regia eccellente, passaggi accettabile, resistenza buono, TSI altino, offerta attuale 1.145.000, ma se guardo il confronta trasferimenti, il prezzo medio (anche TSI bassi) è di 933.000, come vedete non ho sparato tanto alto... e qui stiamo parlando di passaggi "solo" accettabile :eek:

macedone
19-09-2005, 10:35
Quoto Epifanio i prezzi sono quelli...

Takezo_Shinmen
19-09-2005, 12:26
d'accordo che le ali prendendo 50% in regia scattano dopo parecchio, ma vi assicuro che l'apporto che danno ali con regia, e i soldi che si ricavano da un'ipotetica vendita non sono poca cosa. inoltre, non essendo dei CC, il proprietario non si pone neanche il problema del vederli scattare a mio avviso..

submix
19-09-2005, 13:36
i giocatori schierati come ali prendono il 50% di allenamento in regia, non è un mistero.
il grosso problema è proprio quel 50%... è pochino... e quindi i giocatori da ST devono essere moooolto vicini allo scatto e c'è molta concorrenza

ok grazie epifanio, per un momento avevo pensato che le ali schierate TM prendessero allenamento cc normale....dubbi da niubbi.... :asd:
tènghiù

epifanio
21-09-2005, 00:07
p.s.: ho dato un'occhiata al mercato:
18anni, regia eccellente, passaggi accettabile, resistenza buono, TSI altino, offerta attuale 1.145.000, ma se guardo il confronta trasferimenti, il prezzo medio (anche TSI bassi) è di 933.000, come vedete non ho sparato tanto alto... e qui stiamo parlando di passaggi "solo" accettabile :eek:

ehm... è andato a 1 728 000 € :eek:

Sosrah
21-09-2005, 11:55
comprare adesso è un suicidio..forse per quando gli saranno scattati gli attaccanti le aste saranno più umane!:D

AboveTheLaw
21-09-2005, 18:07
soprattutto comprare adesso giocatori CON PASSAGGI è un suicidio, non capisco perchè vi ostinate tutti a strapagare i giocatori con questa skill "secondaria"