PDA

Visualizza Versione Completa : Programma segnalibro



mikeH
16-09-2005, 18:54
Ciao..esiste un programma che fa da segnalibro per i giocatori???

milosky
16-09-2005, 19:08
cioe' cosa vuoi farE?

mikeH
16-09-2005, 19:16
dove pui segnarti i giocatori con la scadenza..un pò come fanno i supporter!

milosky
16-09-2005, 20:08
emhhh mi sa carta e penna e basta....almeno un tempo facevo cosi' ...certo da allora e' stata inventata l'elettricita' ....l'uomo ha volato.... :asd:


insomma credo di no...pero' aspetta altri pareri..

macedone
16-09-2005, 20:16
Copia e incolla, con qualsiasi programma di testo...

gia73
16-09-2005, 20:18
Non credo faranno mai un programma del genere, il supporteraggio costa abbastanza poco e ti dà questo e altre cosette utili .... :D
Comunque prima di diventare supporter ero costretto a scrivermi tutto!

The jackal
16-09-2005, 21:02
io se ti può consolare uso questa tecnica ...quando manca un po' alla scadenza rilancio tanto so che verrà venduto a un prezzo superiore e poi nella schermata iniziale mi informa che qualcuno ha rilanciato e vedo il nome del giocatore....se poi visulaizzi il mex ti da anche l'id linkato se nn ricordo male...spero ti possa essere utile ciao

MgPlex
16-09-2005, 21:11
mi pare che hattrick control abbia questa funzione...addirittura emette un bip pochi minuti prima della scadenza dell'asta che gli hai impostato..provalo!!!


edit: però il sito dove scaricarlo non me lo ricordo :(

mikeH
16-09-2005, 21:52
quando cmq uso un link di un giocatore ...(anche con hottrick accade)..anche se preciso..mi dice sessione scaduta..c'e' un modo per risolvere la cosa...?

Dampyr
16-09-2005, 22:16
Se non sei loggato quando cerchi di accedere alle informazioni te lo dice sempre. ;)

mikeH
16-09-2005, 22:19
e come faccio a loggarmi in automatico???a che serve allroa questo uso dei link se poi dicve sempre così???

Dampyr
16-09-2005, 22:28
ti dirò..io mi trovo benissimo con le segnalazioni de "il mio hattrick".
Però se sei loggato anche se apri un tab (usi firefox spero!) ti mantiene loggato, io lo faccio spesso.

Yothan
16-09-2005, 23:13
Hattrick Organizer ha una funzione per tenere traccia dei giocatori che ti interessano sul mercato

mikeH
16-09-2005, 23:44
Hattrick Organizer ha una funzione per tenere traccia dei giocatori che ti interessano sul mercato

scusa ma dove???

tb@
17-09-2005, 00:54
1)F7 oppure Menu -> Funzioni -> Scout trasferimenti,
2)clikki su Mini Scout, poi vai sulla pagina del giocatore che vuoi comprare, clikki CTRL A subito CTRL C e fai CTRL V all'interno del MINI SCOUT dove dice "Incolla i dati del giocatore"
3)aggiungi se vuoi l'ID del giocatore nelle note (ti seve poi x trovarlo + facilmente)
4)Schiacci APPLICA (sopra) e poi Applica (sotto) così rientri in HO
5) Premi Aggiungi

Il tutto ti permette di essere avvisato 5 minuti prima della scadenza dell'asta con un POP UP :D

Diablix
17-09-2005, 01:15
1)F7 oppure Menu -> Funzioni -> Scout trasferimenti,
2)clikki su Mini Scout, poi vai sulla pagina del giocatore che vuoi comprare, clikki CTRL A subito CTRL C e fai CTRL V all'interno del MINI SCOUT dove dice "Incolla i dati del giocatore"
3)aggiungi se vuoi l'ID del giocatore nelle note (ti seve poi x trovarlo + facilmente)
4)Schiacci APPLICA (sopra) e poi Applica (sotto) così rientri in HO
5) Premi Aggiungi

Il tutto ti permette di essere avvisato 5 minuti prima della scadenza dell'asta con un POP UP :D

Ah, ecco a che serviva.. non riuscivo a cogliere l'utilità della cosa lol
Buono a sapersi :)