PDA

Visualizza Versione Completa : domande niubbe!



Woosh
16-09-2005, 16:28
ho alcune domande niubbissime!

1) in che giorno della settimana e a che ora si chiude il bilancio economico e inizia quello nuovo? cioe qual'è l'ultima ora in cui devo licenziare 1 giocatore xè il suo stipendio nn gravi sulla prossima settimana?

2) ho 1 avversario che gioca usando pressing come posso metterlo in difficolta?(io pensavo di usare una formazione super offensiva)

3)ho 1 squadra con resistenza buona di media e pensavo di usare pressing con le squadre piu forti ma visto che alleno attacco uso il 343 (so che serve anke difesa xe il pressing funzioni) è sconsigliabile?

4)usando pressing meglio 1 centrocampista cn difesa scarsa e potente (disastroso in esperienza) o uno cn difesa insufficiente (scarso in esperienza)?

5)nn ho ben capito che succede quando la squadra va in confusione a causa degli schemi, si indebolisce il centrocampo?

grazie :)

Zelgadis
16-09-2005, 16:35
ho alcune domande niubbissime!

1) in che giorno della settimana e a che ora si chiude il bilancio economico e inizia quello nuovo? cioe qual'è l'ultima ora in cui devo licenziare 1 giocatore xè il suo stipendio nn gravi sulla prossima settimana?

2) ho 1 avversario che gioca usando pressing come posso metterlo in difficolta?(io pensavo di usare una formazione super offensiva)

grazie :)

1) Entro le 2:00 del Sabato mattina (notte da venerdì e sabato)

2) Offensivo sì, ma cerca cmq di guadagnare la superiorità a centrocampo. Pressing toglie azioni, quindi cerca di curare la possibilità di SE.

Zelgadis
16-09-2005, 16:38
3)ho 1 squadra con resistenza buona di media e pensavo di usare pressing con le squadre piu forti ma visto che alleno attacco uso il 343 (so che serve anke difesa xe il pressing funzioni) è sconsigliabile?

4)usando pressing meglio 1 centrocampista cn difesa scarsa e potente (disastroso in esperienza) o uno cn difesa insufficiente (scarso in esperienza)?

Ehhh.. che fai aggiungi domande mentre ti rispondo? :D

3)
Anche io uso il 3-4-3 ma quando ho provato pressing nelle amichevoli ho preso le batoste più grosse (però è anche vero che la resistenza generale dei miei giocatori non è un granché)

4)
il secondo che hai detto (assumendo ovviamente che abbiano lo stesso valore di regia)

Woosh
16-09-2005, 16:41
Ehhh.. che fai aggiungi domande mentre ti rispondo? :D



aasdasdasd ho aggiunto ancora :)

grazie cmq sei molto gentile, se cè qlcun'altro che vuol dire la sua è ben accetto :)

AboveTheLaw
16-09-2005, 17:03
2) ho 1 avversario che gioca usando pressing come posso metterlo in difficolta?(io pensavo di usare una formazione super offensiva)

io uso pressing molto spesso, secondo me puoi contrastarlo cercando di aumentare il tuo centrocampo, possibilmente + del suo.
anche se lui ti farà perdere 1-2 occasione tu ne avrai altre.

cmq sul pressing troverai opinioni contrastantissime, è una delle tattiche + sconosciute (non si sa come funzioni esattamente)


3)ho 1 squadra con resistenza buona di media e pensavo di usare pressing con le squadre piu forti ma visto che alleno attacco uso il 343 (so che serve anke difesa xe il pressing funzioni) è sconsigliabile?


no, non centrano nulla i valori che fai in difesa ma l'abilità della tattica tiene conto della difesa (se sono potenti i tuoi giocatori raddoppia) e della resistenza dei tuoi.
certo è + probabile che con parecchi difensori in campo il valore della tattica aumenti



4)usando pressing meglio 1 centrocampista cn difesa scarsa e potente (disastroso in esperienza) o uno cn difesa insufficiente (scarso in esperienza)?
grazie :)

lo scarso del potente raddoppia, cioè conta come un accettabile-buono(a seconda i decimali) però la minore esperienza compensa, direi che a parità di forma stiamo lì

Diablix
16-09-2005, 17:15
Allora, il pressing toglie azioni dalla partita (mi pare che il totale di azioni siano 10 per tempo, non ti so dire però di preciso quante ne toglie il pressing), dunque le cose da fare sono:

1) Avere un buon attacco. Maggiore è l'attacco maggiori sono le probabilità di segnare ad ogni azione.
Quindi se con il pressing diminuisci il numero a disposizione è bene cercare di aumentare le probabilità di segnare ad ogni azione
2) Avere sempre e comunque la superiorità a centrocampo
3) Cercare di fare qualche goal su SE

Rainfall
17-09-2005, 10:42
se ti servono altre inforomazioni puoi vedere anche qui :D
http://www.htita.it/faq/indice_faq.php
ciao! :D

Omega_Weapon
17-09-2005, 10:59
1) in teoria è alle due ma a volte arriva anche alle 3, in media alle 2 e 30
2) oltre ad essere offensivo ricordati però di mettere ache una difesa eccellente per lo meno rischi moolto di meno, e cerca di segnare con gli SE
5) diciamo che:
- se va in confusione la tua squadra perde l'allenamento
- non saprei quale reparto io penso che tutta le squadra vada in confusione, non ho mai rischiato di fare confusione e non metterò mai formazioni che me la creino