PDA

Visualizza Versione Completa : Base d'asta: ZERO



Karalis
16-09-2005, 09:15
Molta gente tende a mettere sul mercato giocatori con una base d'asta di 0 k per consentire ai giocatori stessi di avere maggior visibilità e tirare di +....Ora, io non ho mai provato a farlo e sto per mettere sul mercato un attaccante splendido molto appetibile. La tentazione di metterlo a base d'asta nulla è forte ma devo dire che ho paura di perderlo a pochi k. Qualcuno di voi ha dimestichezza con questa mossa di mercato? Siete mai rimasti fregati?

hachise
16-09-2005, 09:17
se hai uno splendido che vale almeno un milione mettilo a 700, l'asta si crea lo stesso ma un minimo di culetto te lo pari.
se invece lo metti a 0 assicurati di essere presente alla scadenza per poterti rilanciare da solo se sta andando a 100k(impossibile ma è un esempio)

raoh
16-09-2005, 09:20
Secondo me ci sono più pro che contro e cmq se il giocatore "merita" verrà adocchiato da tutti lo stesso e il prezzo che volevi farci quasi sicuramente verrà raggiunto se non superato. Io per esempio quando cerco giocatori inizialmente guardo sempre quelli che al momento non superano una certa cifra, anzi spesso quelli che partono già da basi molto alte ( che corrispondono + o - al prezzo finale del giocatore ) non li guardo proprio per principio :D

Oliebollen F.C.
16-09-2005, 09:24
Molta gente tende a mettere sul mercato giocatori con una base d'asta di 0 k per consentire ai giocatori stessi di avere maggior visibilità e tirare di +....Ora, io non ho mai provato a farlo e sto per mettere sul mercato un attaccante splendido molto appetibile. La tentazione di metterlo a base d'asta nulla è forte ma devo dire che ho paura di perderlo a pochi k. Qualcuno di voi ha dimestichezza con questa mossa di mercato? Siete mai rimasti fregati?
Io di solito metto una base d'asta che è tra il 50 e il 60% del prezzo normale, e fin'ora, nel mio piccolo, mi è sempre andata bene. ;)

nirai
16-09-2005, 09:28
io messo la pescata 17enne di sabato scorso a 0... è andato via a circa 1.400.000 €

poi vuoi mettere la soddisfazione di continuare a vedere offerte per il tuo giocatore? :D

claudio1
16-09-2005, 09:32
Molta gente tende a mettere sul mercato giocatori con una base d'asta di 0 k per consentire ai giocatori stessi di avere maggior visibilità e tirare di +....Ora, io non ho mai provato a farlo e sto per mettere sul mercato un attaccante splendido molto appetibile. La tentazione di metterlo a base d'asta nulla è forte ma devo dire che ho paura di perderlo a pochi k. Qualcuno di voi ha dimestichezza con questa mossa di mercato? Siete mai rimasti fregati?

Da un certo livello in su non conviene mettere i giocatori a base d'asta zero. Prendi le quotazioni di mercato con il confronta trasferimenti e piazza una base d'asta alta. Se non lo vendi subito, lo rimetti, prima o poi lo vendi bene.

macedone
16-09-2005, 09:47
Il problema non è se il giocatore raggiunge il suo prezzo, soprattutto per uno così, il problema è se hattrick s'impalla rschi di dare un campione per 10.000... Secondo me è l'unico rischio

nirai
16-09-2005, 09:50
è già successo che s'impallasse, e regolarmente le aste venivano automaticamente spostate del tempo di chiusura del server...

e cmq i giocatori arrivano al loro prezzo ben prima del limite dell'asta,in molit casi all'ultimo momento si decidono più che altro i dettagli...

macedone
16-09-2005, 09:59
è già successo che s'impallasse, e regolarmente le aste venivano automaticamente spostate del tempo di chiusura del server...
Assolutamente no, un mio amico ha comprato 2 18enni eccellenti in difesa a 100.000... quindi che io sappia l'asta quando scade scade, sito down o meno...


e cmq i giocatori arrivano al loro prezzo ben prima del limite dell'asta,in molit casi all'ultimo momento si decidono più che altro i dettagli...
E se và down 3-4 ore prima e per 3-4 ore... è successo e può succedere...

nirai
16-09-2005, 11:13
mah a me una volta è successo che avevo tre aste in corso, una in vendita e due a comprare,,, il server è crashato, chiuso per manutenzione e tutte le aste spostate del tempo di chiusura...
anzi una delle due l'avevo vinta nel momento del crash...e ho dovuto rifarla xè era stata rimandata...

quindi per ribadire al tuo assolutamente no, direi assolutamente sì

lennon999
16-09-2005, 11:29
Neanche morto base d'asta a zero. Eventuali crash a parte, alleno il giocatore per troppo tempo per poter accettare il fatto che vada via a meno del suo valore, cosa che può succedere se sei sfortunato (non dico perdite assurde ma un giocatore che mediamente va a 1.400k mi è capitato di venderlo a 1.050k e la cosa mi ha dato un pò fastidio, dovevo venderlo in fretta e ho messo una base d'asta molto bassa). Metto sempre base d'asta poco più bassa di quello che è il valore di mercato (diciamo assolutamente non meno dell'80%) (ovviamente prima studio bene il mercato) così al limite ci perdo poco.
Sopratutto quando vai su col valore, gli utenti interessati al giocatore diminuiscono e non è impossibile restare fregati (magari per un giocatore che non ha secondarie, sicuramente meno richiesto, per uno che ha secondarie alte ci sono sempre delle risse).