PDA

Visualizza Versione Completa : ho delle speranze???



lodone
15-09-2005, 03:05
ho motsato la prima e sono riuscito a passare!!! :D
adesso mi si pone un dilemma...
la prossima avversaria di coppa è molto più forte di me e anche di quella che ho appena battuto....però in coppa schiera le riserve che non sono così irresistibili, e secondo me picca pure...
il suo centrocampo è superiore al mio di un livello, ma la mia difesa è superiore al suo attacco, mentre il mio attacco è pari alla sua difesa(posso giocare sia con 4-4-2 che con 4-3-3)...
chiaramente non rifarò mai mots un'altra volta sennò il TS chissà dove finisce...
però se ci fosse qualche speranza picco la prima di campionato(dove la salvezza è matematica :asd: )con le riserve...e metto i titolari in coppa!!!
sennò ovviamente titolari in campionato e riserve in coppa col pic...

questo è il matchID di coppa 55823233

please...datemi un consiglio!!!

macedone
15-09-2005, 08:43
Io cercherei la promozione in campionato... che ti fraga di fare 1 partita in più in coppa?

Mr _Lellino
15-09-2005, 09:19
cercherei anche io la promozione in campionato,però se per ora sei sicuro di vincere, tenta sono tanti soldi...

Rainfall
15-09-2005, 09:57
visto il divario tra le due squadre sinceramente credo ti convegna fare pic e lasciare la coppa per concentrarti sul campionato dove almeno i 3 punti a fine stagione ti possono fare la differenza
ciao :D

gia73
15-09-2005, 10:13
visto il divario tra le due squadre sinceramente credo ti convegna fare pic e lasciare la coppa per concentrarti sul campionato dove almeno i 3 punti a fine stagione ti possono fare la differenza
ciao :D

Confermo, ho visto che c'è parecchia differenza tra di voi, meglio un PIC. Ti serve anche in vista del campionato. :D

Sosrah
15-09-2005, 13:09
è pure vero che lui ha 2 bot in campionato,quindi è già salvo(appena promosso dalla VIII,culacchione..:D) e nn vorrebbe andare in VI con la squadra messa male..anke se io ci proverei! ;)

quindi passare il turno significherebbe cmq soldi!
è un bel dilemma! :D

lodone
15-09-2005, 15:43
passare subito in VI è difficile e non vorrei farlo per essere mazzolato e subito e ricacciato in VII...magari costruire una squadra ammazzacampionato x l'anno prossimo è più saggio...
cmq l'avversario di coppa schiera sempre le riserve(hovisto le partite passate)che non sono così irresistibili...non so...

fumana
15-09-2005, 17:22
io ci sono riuscito (vedi sotto), e io due gironi non erano semplici per nulla.. ..poi magari finisci in una sesta con un bot e due pippe (ovviamente non è il mio caso) e te ne stai tranquillo un paio di stagioni a fare cassa e a rinforzare reparti...
..la coppa.. ...c'è tempo...

Gandalf
15-09-2005, 18:35
Io ci proverei... se sei sicuro di vincere in campionato... ma lo sei sul serio?? Con riserve e PIC puoi vincere lo stesso? Se si.. allora tentaci...

Diablix
15-09-2005, 18:57
Io ci proverei... se sei sicuro di vincere in campionato... ma lo sei sul serio?? Con riserve e PIC puoi vincere lo stesso? Se si.. allora tentaci...

A quanto ho capito io è sicuro di NON retrocedere perchè ha due BOT nel suo girone :)

lodone
15-09-2005, 20:45
sono sicuro di non retrocedere...difficilmente sarò promosso...
se era possibile volevo passare la coppa per raccogliere qualche soldino in più dato che sto a -200k!!!! :eek: