PDA

Visualizza Versione Completa : Partita di coppa: a voi la parola!



Lorenzinho
14-09-2005, 18:23
Vorrei il parere di qualche esperto sulla mia partita di coppa: match id 49067347.

Non riesco proprio a capire come sia possibile che io abbia perso per ben 6 gol a 2!!!
Secondo le mie analisi pre partita avevo definitivamente io la squadra piu forte, sulla carta, o sbaglio?!?
Come e' possibile che il mio portiere si e' fatto bucare 6 volte??
E che il mio CC sia stato annihilato malgrado avessi i giocatori piu forti?? Posso capire se perdevo 3 a 2 e sarebbe stata una grande rogna, ma cosi ....49067347
Tra l'altro Gianni riviera FC ha 27,5 stelle mentre io con soli 10 giocatori in campo ne totalizzo 26, dunque non e' esagaerata sta sconfitta?? E poi mi pare che sta tattica nuova che ha utilizzato lui stia dando dei risultati scandalosi anche altrove, molti hanno vinto con maree di gol......bosh! Che cagata!!!!
Scherzi a parte ringrazio se qualcuno puo chiarirmi i fatti e calmarmi la rabbia....grrrrrr!!! :)

gia73
14-09-2005, 18:39
Premetto che non sono un esperto. :D
Le stelle danno indicazione su quanto il giocatore ha contribuito al reparto, niente di +.
Il tuo avversario ha avuto due SE da tiro da lontano, su questo niente da dire.
L'espulsione e l'infortunio hanno abbassato le valutazioni durante la gara, infatti appena dopo l'infortunio e l'espulsione hai subito gol. In ogni caso lui era + forte in attacco, e con l'uomo in + anche a centrocampo.
Forse un 4-2 era + giusto...

Gandalf
14-09-2005, 18:45
Dalle statistiche comunque risulta lui più forte.... la partita è stata piuttosto equilibrata fino all'espulsione se ci fai caso... appena perso il centrocampista hai subito 4 gol in 8 minuti... mi è successa la stessa identica cosa la stagione scorsa. Perdere un cc a 15' dalla fine inevitabilemnte porterà la squadra avversaria a creare diverse occasioni da gol, che nel tuo caso, sono state, per tua sfortuna, sfruttate tutte.

gianpieros
14-09-2005, 21:34
Vorrei capire come ho fatto a perdere!!! :confused:

gia73
14-09-2005, 21:50
Vorrei capire come ho fatto a perdere!!! :confused:

1) Eri superiore a centrocampo, ma non di molto.
2) Avendo un attacco inferiore alla sua difesa, non sei riuscito a concretizzare
3) Giocando creativamente, hai diminuito la difesa e così il tuo avversario ha ottenuto in attacco valutazioni pari alla tua difesa.

Comunque è finita 0-1, ci può stare. Sempre IMHO. :p