PDA

Visualizza Versione Completa : Se o non SE?



Yothan
14-09-2005, 00:28
Non avevo mai visto un'azione simile:


Giocatore_A manca di un soffio la conclusione vincente su cross del funambolico Giocatore_B che, portatosi sul fondo, ha calciato una bella palla tesa all'indietro. Il pallone ha attraversato tutta l'area e si è perso in fallo laterale.

Giocatore_A è un'Ala Offensiva, Buona in Cross e Formidabile in Regia
Giocatore_B è un Centrocampista Offensivo Imprevedibile, Formidabile in Regia e Accettabile in Passaggi.

A me puzza di SE da imprevedibilità, ma volevo il vostro parere :)
Nel qual caso, quali sono gli SE positivi per i centrocampisti imprevedibili? e quali i negativi?

Lo stesso Giocatore_B mi aveva fatto questa azione:

L'improvviso cambio di gioco da parte di Giocatore_B, tagliando tutta la difesa è finito tra i piedi di Giocatore_C che realizza: 4 - 0.

sempre SE da centrocampista Imprevedibile?

hellspawn
14-09-2005, 07:41
io uso Hattrick organizer che dice anche tutti gli SE.... purtroppo nn ho molta memoria :asd:

Moro45
14-09-2005, 08:40
Il primo è uno SE da cc imprevedibile.
Il secondo no.

gia73
14-09-2005, 10:17
Dovrebbero essere SE positivi da centrocampista Imprevedibile (passaggio imprevedibile) ; il primo fallito, il secondo segnato. :asd:

Vlad78
14-09-2005, 11:04
hattrix-ray se nn erro ti dice se sono Se o meno,uno dei 2 mi pare proprio SE da imprevedibile

D_Deridex
14-09-2005, 11:51
Ad occhio mi sembrano entrambi SE ;)

Yothan
14-09-2005, 13:23
io uso Hattrick organizer che dice anche tutti gli SE.... purtroppo nn ho molta memoria :asd:

HO il primo me lo segna come un gol mancato di Giocatore_A e il secondo come un gol di Giocatore_C...

Moro45
14-09-2005, 14:04
Ribadisco che per Hattrix Xray il primo è uno SE il secondo no.
Di solito ci piglia.

Dott_Divine
14-09-2005, 17:13
Ribadisco che per Hattrix Xray il primo è uno SE il secondo no.
Di solito ci piglia.

???

in questa partita 25434506, c'è la stessa identica frase


L'improvviso cambio di gioco da parte di Casimiro Ladu, tagliando tutta la difesa è finito tra i piedi di Naor Salomon che realizza: 2 - 1.

e infatti x-ray dice..
62' Naor Salomon unpredictable / passing Casimiro Ladu

Per me sono entrambi SE dell'imprevedibile