PDA

Visualizza Versione Completa : giocatore miracolato!INFORTUNATO MA GIOCA!



cercounnick
29-06-2004, 00:05
xchè nell'elenco giocatori mi da un giocatore infortunato ma, nel fare la formazione, non è in rosso (quindi non può essere usato) ed è di conseguenza utilizzabile?!?!?!?...è un miracolato che riesce a giocare anche se mezzo rotto?
WOW...se è così ho fatto un affare a comprarlo!ehehh

Conte Dra-culo
29-06-2004, 00:25
dipende se ha il +1 o un infortunio peggiore...

cercounnick
29-06-2004, 01:03
Ha il +1!!!...ma può giocare nonostante debba ancora recuperare?e il suo rendimento come sarebbe???...da schifo suppongo!:)

Tanis Mezzelfo
29-06-2004, 01:26
può giocare perchè hattrick prevede che per sabato abbia il cerotto tutto qui...

PS: delle volte cmq si sbaglia e il giocatore non recupera in tempo.

Conte Dra-culo
29-06-2004, 12:21
è quello che credo anche io... anche se sabato una cosa del genere mi è costata la partita visto che il mio attaccante difensivo non è guarito in tempo ed è entrata la riserva che ha preso addirittura 0 stelle...

EvilEmpireV
29-06-2004, 12:23
è quello che credo anche io... anche se sabato una cosa del genere mi è costata la partita visto che il mio attaccante difensivo non è guarito in tempo ed è entrata la riserva che ha preso addirittura 0 stelle...
Uh...non e' che me lo vendi???ora che ho OVIPARO che depone le uova e le cova<ha titanico in tale skill>Il tuo attaccante mi viene giusto giusto comodo per badare ai pulcini:asd: :asd:

Conte Dra-culo
29-06-2004, 12:43
non è abbastanza in forma per star dietro a 1500000000 milioni di pulcini... appena sale almeno a disastroso te lo vendo,ok? ;)

Brizioj
30-08-2004, 14:13
Ma se un giocatore ha il cerotto e lo si fa giocare gioca tanto peggio?????
Cosa cambia esattamente da quelli senza cerottino??

NEoMaTRiX
30-08-2004, 14:19
La prestazione non ne risente
Si dice che le probabilità che un incerottato si infortuni sono le stesse di tutti gli altri giocatori sani...quello che cambia è che se succede starà fuori parecchie settimane.

però non so assicurarti che sia così perchè io non l'ho mai provato

supocass
30-08-2004, 14:43
Ma se un giocatore ha il cerotto e lo si fa giocare gioca tanto peggio?????
Cosa cambia esattamente da quelli senza cerottino??sabato scorso ho schierato un giocatore incerottato ed ha giocato la sua miglior partita da quando lo ho acquistato... :D
fai un po' tu!!!;)

Dott_Divine
30-08-2004, 20:33
cmq se ha la croce rossa non gioca anche se se c'è scritto che gioca.. ne sono quasi sicuro al 99%.. mi era capitato pure a me ma se non erro addirittura te lo segna cmq rosso nella formazione.. era prima delle mie vacanze.. e il mio cervello era già in vacanza quindi il ricordo è offuscato :D l'unica certezza che ho è che non ha giocato..

ingegnerlillo
30-08-2004, 22:53
se ha la croce rossa non ci può essere scritto che gioca, al massimo c'è scritto acciaccato, ma si allena... Per giocare deve avere almeno il cerottino!