PDA

Visualizza Versione Completa : Compravendita Privata



oronzocanà
28-06-2004, 21:16
Salve volevo sapere se è possibile vendere o acquistare i giocatori in privato mettendosi d'accordo con la terza parte.Grazie

Correl
28-06-2004, 21:19
Salve volevo sapere se è possibile vendere o acquistare i giocatori in privato mettendosi d'accordo con la terza parte.Grazieno, lo devi mettere per forza all'asta

Jadeg
28-06-2004, 21:20
al limite scambi

ma ci sono delle regole

dalle faq http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=8362
:D

papclems
28-06-2004, 21:36
perchè dice che nn ho accesso a quella pagina ???

e cmq scambi in che senso???

Jadeg
28-06-2004, 21:44
perchè dice che nn ho accesso a quella pagina ???

e cmq scambi in che senso???mio errore nel mettere il link :D ora è a posto :)

papclems
28-06-2004, 21:47
ok !! anche oggi ho imparato qualcosa d'altro !! ;)

mambosh
28-06-2004, 23:16
al limite scambi
ma ci sono delle regole
dalle faq http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=8362
:D
e' un po assurdo, non si possono comprare giocatori da squadre amiche e invece si possono scambiare
mah
mi sembra una regola fatta apposta ad hoc per qualche gm

Jadeg
29-06-2004, 03:41
e' un po assurdo, non si possono comprare giocatori da squadre amiche e invece si possono scambiare
mah
mi sembra una regola fatta apposta ad hoc per qualche gm
Teoricamente lo scambio giocatori è una cosa che si fa in via del tutto eccezionale.

Se non sbaglio, si fa a livelli molto alti, con squadre che cercano giocatori che molto difficilmente si trovano in giro. Comunque il tutto viene fatto a condizioni economiche non vantagiose per coloro che scambiano i giocatori (il vantaggio sarebbe tecnico). Credo che funzioni così.

Effettivamente era meglio se lo scrivevo prima tutto ciò, avevo segnalato la possibilità solo a titolo informativo :D

mambosh
29-06-2004, 08:29
Comunque il tutto viene fatto a condizioni economiche non vantagiose per coloro che scambiano i giocatori (il vantaggio sarebbe tecnico). Credo che funzioni così.

si ma come uno scambio del genere possa essere non vantaggioso economicamente per almeno una delle due squadre me lo devi proprio spiegare :asd:

Rui Magico 10
29-06-2004, 10:39
Con le percentuali trattenute...gli scambi si fanno su cifre di 500k o giu di li, quindi le trattenute sono alte..

MaD
29-06-2004, 11:36
Gli scambi si fanno solo quando non circolano abbastanza soldi per comprare all'asta.
Ad esempio due giocatori con valore intorno ai 10M possono essere scambiati perche' magari i proprietari non hanno 10M in contanti.

Giangio
29-06-2004, 12:01
Avevo chiesto in conference tempo fa, mi hanno detto che era fatto solo per giocatori di mooooooolto valore. I due manager mettevano comunque all'asta i due giocatori, ma ad un prezzo fuori mercato, così nessuno poteva offrire (perchè non era conveniente...), perciò si perdono molti soldi, non è che i gm scambiano i giocatori automaticamente!

EvilEmpireV
29-06-2004, 12:17
Gia'..l'asta viene comunque fatta e a costi decisamente scoraggianti..e soprattutto antiniubbo..che magari per la smania di avere un possibile fenomeno si troverebbe fallito prima ancora di iniziare^_^

Comunque sia..contrario agli scambi,primo perche' alla fin fine di solito con calma e pazienza si trova ogni tipo di giocatore,secondo perche' altrimenti se cominciasse a prender piede la cosa che ogni giorno i GM si trovano 200.000 mail per uno scambio HT esploderebbe

Conte Dra-culo
29-06-2004, 12:39
Anche io non approvo gli scambi ma tanto se mi va bene sarà un mio problema fra mille e mille stagioni...;)

papclems
29-06-2004, 13:28
aggiungi n'altro mille :asd:

barthleby
29-06-2004, 14:10
Scambio?
Interessante... :D