PDA

Visualizza Versione Completa : Come è possibile che in VI



Bertomanson
28-06-2004, 20:04
in sesta serie venga promossa 1 squadra e ne retroceda 2 :D
nn mi dite che nella settima serie ne sale 2 :D perche sarebbe 1 scandalo :D
io trovo piu importante la VI della settima :D
quindi dovrebbe essere linverso salire 2 squadre in sesta e farne retrocedere 1
che ne pensate?

barthleby
28-06-2004, 20:05
Se il meccanismo è piramidile deve essere per forza così...

Bertomanson
28-06-2004, 20:08
ma nooooooooooooo deve essere l'inverso :D senno io ci invecchio in VI :P

Correl
28-06-2004, 20:11
in sesta serie venga promossa 1 squadra e ne retroceda 2 :D
nn mi dite che nella settima serie ne sale 2 :D perche sarebbe 1 scandalo :D
io trovo piu importante la VI della settima :D
quindi dovrebbe essere linverso salire 2 squadre in sesta e farne retrocedere 1
che ne pensate?sai che i gironi sono:
256 di V
1024 di VI
1024 di VI

2 retrocessioni dirette tra VI e VII ci stanno, al limite era meglio una diretta e una con spareggio

cosa vuol dire che trovi più importante la VI?
salire 2 squadre in VI e retrocederne 1??? che vuol dire?

Bertomanson
28-06-2004, 20:14
be trovo strano che dalla VI alla V salga solo 1 squadra
e in VII ne salgono 2

in piu scusate nelle serie superiori nn salgono 2 squadre??? 1 diretta e 1 con spareggio?

Dott_Divine
28-06-2004, 20:23
non ne salgono 2... solo che ci sono il quadruplo dei gironi... e normalmente rischiano in 4 la retrocessione e solo una la promozione.. solo che siccome la settima è appena stata creata non è piena di squadre quindi per quest'anno ne fanno scendere solo 2 dalal sesta.. appena la settima sarà full o quasi ne scenderanno 4 pure dalla sesta credo.. 2 dirette + 2 spareggi..

EDIt: no ho detto una vaccata.. nona vevo mai guardato un girone di settima.. cmq il motivo è il fatto che la 7a e mezza vuota (se non di +) quindi hanno dovuto modificare le retrocessioni.. presto credo che tornerà alla normalità

Takezo_Shinmen
28-06-2004, 20:24
cioè se arrivo pentultimo vado in settima serie? °L°

Bertomanson
28-06-2004, 20:35
yah takezo :D

EvilEmpireV
28-06-2004, 20:42
Io nella mia VI ci sto bene..al momento a parte 2 squadre che il proprietario non si connette da un paio di settimane le altre sono tutte attivissime...e dovrei salvarmi tranquillamente(se non vincere)..unica incognita 2 neo entrati di oggi...ma per fortuna ho il tempo di vederli all'opera prima di affrontarli


Eh si..bello l'ottimismo

Takezo_Shinmen
28-06-2004, 20:58
beh dai, speriamo che quelli della mia serie siano tutti in vacanza e non controllino la squadra, io col portatilino invece la metterò a posto :°D

Conte Dra-culo
28-06-2004, 21:18
Tutte le VII sono come quella italiana quindi non credo che nel futuro avremo delle modifiche nel meccanismo delle promozioni... ;)

Tanis Mezzelfo
29-06-2004, 01:32
non ne salgono 2... solo che ci sono il quadruplo dei gironi... e normalmente rischiano in 4 la retrocessione e solo una la promozione.. solo che siccome la settima è appena stata creata non è piena di squadre quindi per quest'anno ne fanno scendere solo 2 dalal sesta.. appena la settima sarà full o quasi ne scenderanno 4 pure dalla sesta credo.. 2 dirette + 2 spareggi..

EDIt: no ho detto una vaccata.. nona vevo mai guardato un girone di settima.. cmq il motivo è il fatto che la 7a e mezza vuota (se non di +) quindi hanno dovuto modificare le retrocessioni.. presto credo che tornerà alla normalità


Bello :D

hai detto una vaccata poi hai editato e ne hai detta un'altra :D


dalla VII in giù hattrick è strutturato in modo che ne salgano 2, è sempre stato così e sarà sempre così :)