PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli per gli acquisti



Shark
11-09-2005, 21:34
Ciao a tutti!!!

Ho circa un milione da spendere per rinforzare la mia rosa e vorrei con questa cifra prendere o due attaccanti o un attaccante e un portiere....

Che giocatori posso permettermi con le mie attuali disponibilità??

Non avendo mai fatto acquisti con così tanti soldi non sono esperto in materia :D :D


Già che ci sono vi posto anche le valutazioni della mia ultima partita in modo da capire anche dove sia più necessario rinforzarmi e come possano variare la valutazioni coi nuovi acquisti.

Grazie!!!

Sexyalba
11-09-2005, 21:56
sbattendosi un po', con un milione dovresti riuscire a trovare un attaccante straordinario monoskill ;)

Oliebollen F.C.
11-09-2005, 22:01
Ciao a tutti!!!

Ho circa un milione da spendere per rinforzare la mia rosa e vorrei con questa cifra prendere o due attaccanti o un attaccante e un portiere....

Che giocatori posso permettermi con le mie attuali disponibilità??

Non avendo mai fatto acquisti con così tanti soldi non sono esperto in materia :D :D


Già che ci sono vi posto anche le valutazioni della mia ultima partita in modo da capire anche dove sia più necessario rinforzarmi e come possano variare la valutazioni coi nuovi acquisti.

Grazie!!!

Tra i 500k e il milione puoi trovare portieri eccellenti/formidabili...

Shark
11-09-2005, 22:07
sbattendosi un po', con un milione dovresti riuscire a trovare un attaccante straordinario monoskill ;)

Anche se monoskill e senza esperienza alza lo stesso di tanto le valutazioni del reparto??

Sexyalba
11-09-2005, 22:14
Anche se monoskill e senza esperienza alza lo stesso di tanto le valutazioni del reparto??
Secondo me, meglio comprare uno straordinario senza exp, che gli farai crescere tu nelle millemila stagioni che giocherà con te, che un formidabile che dovrai cambiare prima.

E sul monoskill, specie per attaccanti e per questo livello, per me è meglio.

Unico neo, che con 1M non penso arriverai a prenderlo con specialità... ma chissene...

Vlad78
12-09-2005, 02:03
Dipende le skill di chi va a sostituire,come quoto sexy,un attacco 10,anche senza specialità